CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 239 di 621 primaprima ... 139189229237238239240241249289339 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,381 a 2,390 su 6201
Discussione:

[Rom Zopo C2/C3/980 - KOMU K5] Gizchina rom 4.2.2 / 4.2.1 (aroma installer)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2381
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    242

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gaet651 Visualizza il messaggio
    Grazie adesso provo. Anche io stò diventando matto. ho provato di tutto . Nulla da fare.
    ti faccio sapere, per il momento grazie ancora.
    fatta procedura, dati i permessi con Supersu , ma niente da fare.
    Mi sfugge qualcosa?
    Bisogna settare il cell in qualche modo?
    Tu hai la ROM 15? io sul cell ho quella.

  2.  
  3. #2382
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    115
    Smartphone
    Redmi Note 2

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao, da me il tethering funziona con la v15 senza bisogno di app aggiuntive. Vado nelle impostazioni, abilito la connessione dati, il tethering e modifico la password. Poi aspetto 3 secondi e va. Ho fatto collegare lo smartphone di mio fratello alla mia rete. Sicuro non ci sia un problema hardware?


    Inviato dal mio C3 usando Androidiani App
    Redmi Note 2

  4. #2383
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    242

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FenerKR Visualizza il messaggio
    Ciao, da me il tethering funziona con la v15 senza bisogno di app aggiuntive. Vado nelle impostazioni, abilito la connessione dati, il tethering e modifico la password. Poi aspetto 3 secondi e va. Ho fatto collegare lo smartphone di mio fratello alla mia rete. Sicuro non ci sia un problema hardware?


    Inviato dal mio C3 usando Androidiani App
    spero di no. Il PC vede il cell. si collega benissimo. solo che non da l'accesso a internet.
    a questo punto proverò a reinstallare la ROM facendo di nuovo tutti i wipe.
    Che scocciatura...
    Ameno ché , Marsapa stia per mettere una nuova Rom in campo
    e a questo Punto metterò direttamente quella nuova.
    Si sa qualcosa?

  5. #2384
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    492

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 52 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gaet651 Visualizza il messaggio
    spero di no. Il PC vede il cell. si collega benissimo. solo che non da l'accesso a internet.
    a questo punto proverò a reinstallare la ROM facendo di nuovo tutti i wipe.
    Che scocciatura...
    Ameno ché , Marsapa stia per mettere una nuova Rom in campo
    e a questo Punto metterò direttamente quella nuova.
    Si sa qualcosa?
    Il problema tethering è stato discusso molte volte nella sezione "normale" (non modding). Per riassumere: Il tethering su questi telefoni funziona benissimo, purtroppo una "feature" di Android 4.2 consente al provider di non dare accesso ad Internet se si fa tethering. La Tre e Wind non sfruttano questa opzione e ci lasciano "tetherare" senza problemi, Vodafone e , soprattutto, Tim invece no. Si riesce a risolvere con una delle app consigliate sopra o con settaggi particolari che ora non ricordo. Comunque, per quanto ne so io, cambiando rom non si risolve niente.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato italba per il post:

    gaet651 (29-09-13)

  7. #2385
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti. ho il 980 e proprio non riesco a installare la v15... non me la apre (istallazione aborted da recovery). sbaglio sicuramente qualcosa, oppure ho scaricato la versione sbagliata: ho letto più indietro che c'è la versione 15.1 ma non la trovo qualcuno può essere così gentile da aiutarmi? grazie

    ps: sono sicuro che mi sfugge qualcosa di veramente stupido da fare, perciò ho sempre rinviato a scrivere qui.

    ps1: risolto, scusate
    Ultima modifica di Pirata83; 29-09-13 alle 15:13

  8. #2386
    Androidiano VIP L'avatar di luchino71


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Pesaro Urbino
    Messaggi
    3,072
    Smartphone
    Ora G4 poi boo,

    Ringraziamenti
    354
    Ringraziato 814 volte in 547 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pirata83 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti. ho il 980 e proprio non riesco a installare la v15... non me la apre (istallazione aborted da recovery). sbaglio sicuramente qualcosa, oppure ho scaricato la versione sbagliata: ho letto più indietro che c'è la versione 15.1 ma non la trovo qualcuno può essere così gentile da aiutarmi? grazie

    ps: sono sicuro che mi sfugge qualcosa di veramente stupido da fare, perciò ho sempre rinviato a scrivere qui.
    CIao se non riesci ad installare la rom allora prova a riscaricare lo zip.
    Per lo zp980 devi scaricare la 15.1 altrimenti ti trovi la fotocamera al rovescio-

  9. #2387
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    112
    Smartphone
    Zopo C2-Huawei p6-HTC onex+

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    La 15.1 è quella in prima pagina, si chiama v15 già fixata.


    Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App

  10. #2388
    Senior Droid L'avatar di Morpheus5000


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Termini Imerese (PA)
    Messaggi
    313
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 45 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da italba Visualizza il messaggio
    Il problema tethering è stato discusso molte volte nella sezione "normale" (non modding). Per riassumere: Il tethering su questi telefoni funziona benissimo, purtroppo una "feature" di Android 4.2 consente al provider di non dare accesso ad Internet se si fa tethering. La Tre e Wind non sfruttano questa opzione e ci lasciano "tetherare" senza problemi, Vodafone e , soprattutto, Tim invece no. Si riesce a risolvere con una delle app consigliate sopra o con settaggi particolari che ora non ricordo. Comunque, per quanto ne so io, cambiando rom non si risolve niente.
    ...sempre usato tethering con TIM (ho solo tim come abbonamento internet), mai avuto un problema di connessione, mai, e mai con nessun firmware, nemmeno con quello originale
    (sia su questo C2, sia sul mio ex ZP500)

  11. #2389
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    242

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Morpheus5000 Visualizza il messaggio
    ...sempre usato tethering con TIM (ho solo tim come abbonamento internet), mai avuto un problema di connessione, mai, e mai con nessun firmware, nemmeno con quello originale
    (sia su questo C2, sia sul mio ex ZP500)
    Ma io impazzisco. il cell. che ho venduto THL 200 con stesso s.o., stesse schete tele. e stessa conf. funzionava. Com'è possibile che questo ZOPO 980 non funziona? è tutto il giorno che provo .
    Comunque, per maggior informazioni le schede sono una TIM e l'altra BIP Mobile ( che viaggia su rete TRE ) .
    Confermo che l' IMac vede il Cell ma non va in internet. Col THL andava.
    P.S. non vorrei andare OT ma vorrei capire se si tratta di ROM o altro.

  12. #2390
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    492

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 52 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gaet651 Visualizza il messaggio
    ...le schede sono una TIM e l'altra BIP Mobile ( che viaggia su rete TRE ) ...
    Su quale scheda hai l'opzione dati? La scheda Tim ha il magico potere di inibire il tethering anche sull'altra, quindi prova con una scheda alla volta. Ricorda che per la scheda Bip devi attivare l'umts (il routing dati NON E' CONSIGLIABILE!)
    @Morpheus: Magari nella tua zona la Telecom non ha ancora aggiornato il software delle stazioni base.

    p.s. Controllate https://www.androidiani.com/forum/zo...opo-zp980.html e https://www.androidiani.com/forum/zo...d-4-2-1-a.html , inoltre https://www.androidiani.com/forum/zo...ml#post4300513
    Ultima modifica di italba; 29-09-13 alle 19:13

Pagina 239 di 621 primaprima ... 139189229237238239240241249289339 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy