CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 251 di 621 primaprima ... 151201241249250251252253261301351 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,501 a 2,510 su 6201
Discussione:

[Rom Zopo C2/C3/980 - KOMU K5] Gizchina rom 4.2.2 / 4.2.1 (aroma installer)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2501
    Androidiano L'avatar di ninfole


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    347
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    ( salve a tutti rega',.,., e possibile sapere la differenza e cosa hanno di speciale queste Rom Lewa? Grazie
    ah un'altra cosa,.,..,. potrei sapere dei siti dove comprare cell tipo Eto che comprendono anche spedizioni DHL ? Grazie
    Ultima modifica di ninfole; 06-10-13 alle 21:34
    Zopo ZP980 32 Gb Turbo M/B- C+

  2.  
  3. #2502
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    115
    Smartphone
    Redmi Note 2

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi, desidererei avere una delucidazione: a cosa serve l'aggiornamento firmware del touchscreen? si può fare anche sul C3 o solo su C2/980, oppure è già inclusa nella rom?
    Grazie

  4. #2503
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti leggendo un po di commenti ho letto che ne parlate bene di questa ROM ma ho delle domande da chiedere soprattutto perche non ho mai smabettato uno smartphone solo oggi mi sono deciso di fare il root visto che c'è la possibilità di migliorarlo. Allora l'estetica del launch di base cambia ? Non per qualcosa ma mi piace tanto e mi ci trovo davvero bene. Come faccio ad installare questa ROM possibilmente l'ultima versione ? Ma ha android 4.2.2 perche a me non è arrivata nessuna notifica per aggiornare il sistema e questo mi da fastio quindi presumo che solo in questo modo si aggiorna. Difetti ne avete riscontrato in questa ROM ? Mi scuso per le numerose e forse anche stupide domande ma essendo inesperto ho bisongno di abbastanza informazioni prima di mettere a fare qualcosa con il rischio di fare danni

  5. #2504
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Marsapa, when v16?

  6. #2505
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GeneraleSTIAN
    Ciao a tutti leggendo un po di commenti ho letto che ne parlate bene di questa ROM ma ho delle domande da chiedere soprattutto perche non ho mai smabettato uno smartphone solo oggi mi sono deciso di fare il root visto che c'è la possibilità di migliorarlo. Allora l'estetica del launch di base cambia ? Non per qualcosa ma mi piace tanto e mi ci trovo davvero bene. Come faccio ad installare questa ROM possibilmente l'ultima versione ? Ma ha android 4.2.2 perche a me non è arrivata nessuna notifica per aggiornare il sistema e questo mi da fastio quindi presumo che solo in questo modo si aggiorna. Difetti ne avete riscontrato in questa ROM ? Mi scuso per le numerose e forse anche stupide domande ma essendo inesperto ho bisongno di abbastanza informazioni prima di mettere a fare qualcosa con il rischio di fare danni


    Qualcuno può aiutarmi?

    Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App

  7. #2506
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    112
    Smartphone
    Zopo C2-Huawei p6-HTC onex+

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Se desideri cambiare rom devi mettere in conto che devi smanettare e anche fare errori; il launcher cambia ma in meglio, puoi scegliere tra più versioni, se non te ne piace una formatti e ti installi l'altra. Per installare la rom basta che segui le guide che ti vengono proposte all'inizio del topic è facile farlo e a portata di tutti, basta far attenzione. L'ultima versone è in prima pagina, la v15 quella con scritto già fixata. Non ha android 4,2,2 ma 4,2,1. Per i difetti, ad alcuni funziona che è una meraviglia, ad altri (pochi) ne presenta qualcuno, ma basta chiedere e risolvere. Devi solo buttarti e provare.

  8. #2507
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    317

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Marsapa,
    hai per caso l'installazione da TWRP dell'applicazione della gestione batteria inserita nel menù "installazione" della versione 15 ma non nella v14.

    La versione 15.1 l'ho installata più volte partendo da 0 sul mio ZP980 vers. A e presenta sempre gli stessi problemi:

    - carica batteria: non avviene sempre all'inserimento della spinetta. Questo succede anche con il cellulare spento.
    - nel normale utilizzo la batteria scalda molto. Arriva fino a 55°C dove viene poi chiesto di spengere l'apparecchio.

    Preciso che come carica-batterie ho provato il 5v 1A che 2A in uscita (quest'ultimo l'ho comprato nuovo insieme al cavetto USB-micro USB).

    A parte questo la 15.1 sostanzialmente va bene.
    Ultima modifica di ldani; 07-10-13 alle 12:44

  9. #2508
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ldani Visualizza il messaggio
    Marsapa,
    hai per caso l'installazione da TWRP dell'applicazione della gestione batteria inserita nel menù "installazione" della versione 15 ma non nella v14.

    La versione 15.1 l'ho installata più volte partendo da 0 sul mio ZP980 vers. A e presenta sempre gli stessi problemi:

    - carica batteria: non avviene sempre all'inserimento della spinetta. Questo succede anche con il cellulare spento.
    - nel normale utilizzo la batteria scalda molto. Arriva fino a 55°C dove viene poi chiesto di spengere l'apparecchio.

    Preciso che come carica-batterie ho provato il 5v 1A che 2A in uscita (quest'ultimo l'ho comprato nuovo insieme al cavetto USB-micro USB).

    A parte questo la 15.1 sostanzialmente va bene.
    secondo me la versione A differisce di qualche cosa dalle altre, percio' probabilmente, il boot.img cambia, che poi può essere la causa dei problemi. Detto ciò puoi provare scaricare la rom originale per la versione A dall'archivio .rar che scarichi estrai il boot.img e lo inserisci al posto di quello già presente, nello zip della mia rom. Installi la rom, lasciando spuntato l'installazione del boot e provi come va la rom, sono sicuro che dopo non avrai problemi.
    Se intendi il lenovo power trovi il file apk nella rom da installare come qualunque app.
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  10. #2509
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da liver Visualizza il messaggio
    Marsapa, when v16?
    I do not know
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  11. #2510
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skoko6 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

    innanzitutto grazie a Marsapa per l'ottima rom!

    Avevo tre quesiti da porvi, se potete aiutarmi:

    - Sto cercando di capire come si fa a spegnere la suoneria durante una chiamata in entrata; nei precedenti smartphone bastava premere il pulsante del volume e si escludeva la suoneria.
    - se ricevo una telefonata mentre sto già parlando a telefono (quindi sulla stessa sim con cui sto telefonando), sento la suoneria in sottofondo che disturba la telefonata in corso. E' un bug del mio telefono o c'è qualche impostazione da cambiare?
    - i settaggi per una migliore ricezione della baseband, sono quelli indicati in un precedente post (gsm mode: egsm900, dcs1800; umts mode: wcdma-imt-2000, wcdma-gsm-900) oppure è bisogna attivarne altri

    Vi ringrazio in anticipo per le risposte,

    grazie,

    Ciao
    Ciao,

    per favore qualcuno sa mica come aiutarmi,

    nessuno ha avuto i miei stessi problemi?

    Grazie mille,

    Ciao

Pagina 251 di 621 primaprima ... 151201241249250251252253261301351 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy