CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 308 di 621 primaprima ... 208258298306307308309310318358408 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,071 a 3,080 su 6201
Discussione:

[Rom Zopo C2/C3/980 - KOMU K5] Gizchina rom 4.2.2 / 4.2.1 (aroma installer)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3071
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    543
    Smartphone
    Oppo N1

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 37 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da remme Visualizza il messaggio
    CIAO .
    su questa rom il telefono non trova la seconda sim è possibile?
    A me funzionano entrambe con Vodafone e h3g
    Smartphone in uso: * OnePlus One 64 GB Blackstone + CM11S
    In vendita sul mercatino: Pellicole ExtremeGuard per Top di Gamma Samsung, HTC, Nexus, Xiaomi *** SOS vodafone

  2.  
  3. #3072
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Piccolo feedback per il "problema 3G", il momento migliore lo avevamo avuto con la V14 che abbiamo tenuto per piu di un mese senza nessun problema e con ricezione sempre presente.
    Siamo stati negli USA sempre con la V14 e, mentre il Galaxy Nexus faceva roaming con tutti gli Operatori, lo Zopo andava bene (molto bene) con AT&T e basta allorchè ho "smanettato" un po ma nulla.
    Lo "smanettamento" ha compromesso la ricezione anche in Italia per cui poi ho provato man mano le varie V15-> ma con tutte tornava il problema 3G.
    Invece di ritornare alla V14 ho cominciato a provare le nuove ma con scarso successo.
    Allora mi son detto "torniamo alla V14" o, meglio ancora, alla stock su cui è basata, bene 3G perfetto e niente "x" rossa, senza neanche dover fare il "fix 3G", poi l'ho fatto lo stesso per scrupolo e SENZA disattivare il Fast Dormancy, ho usato il firmware presente su zopo italia SENZA installare l'aggiornamento proposto dall'OTA.
    Se non ricordo male questa stock e la V14 avevano lo stesso modem "newmodem.zip" che fin dalla V10 mi aveva risolto il problema 3G.
    Spero possa servire.
    Il nostro terminale è un C2 4GB ver B.

    "Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

  4. #3073
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    La BB è soggettiva. Quello che hai riscontrato tu non è detto valga per gli altri, purtroppo. Io, col tuo stesso terminale, dopo tanto vagare, ho trovato un "buon" equilibrio con la v7p2.

  5. #3074
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ennev Visualizza il messaggio
    La BB è soggettiva. Quello che hai riscontrato tu non è detto valga per gli altri, purtroppo. Io, col tuo stesso terminale, dopo tanto vagare, ho trovato un "buon" equilibrio con la v7p2.
    Purtroppo per il 3g non c'è una regola ognuno si trova bene con una baseband diversa, misteri dei cinesi.............comunque scaldate i router la nuova versione è in upload, e dato che il numero successivo al 16 porta male ho deciso di ovviare al problema creando una rom ..... . style
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  6. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato marsapa per il post:

    klausnik (10-11-13),ninfole (10-11-13),zxbreak (11-11-13)

  7. #3075
    Senior Droid L'avatar di bastyano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    552

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 122 volte in 83 Posts
    Predefinito

    non so se a qualcuno può i interessare, ma sono riuscito a mettere la funzione di riattivare lo schermo coi tasti del volume e di silenziare una chiamata sempre coi tasti del volume. serve xposed installer ed il modulo xposed addition con il quale si possono rimappare i tasti. sono a disposizione per mettere una piccola guida... sempre se la cosa interessa a qualcuno
    _____________________________________________
    non avrò altro smartphone all'infuori di ANDROID!

    un Thanks se ti sono d'aiuto mi basta: è gratis ed il tasto non morde

  8. #3076
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    242

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    Purtroppo per il 3g non c'è una regola ognuno si trova bene con una baseband diversa, misteri dei cinesi.............comunque scaldate i router la nuova versione è in upload, e dato che il numero successivo al 16 porta male ho deciso di ovviare al problema creando una rom ..... . style
    Hai fatto qualcosa per migliorare la fotocamera? sai che alcuni di noi dalla versione 15 e 16 hanno avuto problemi di messa a fuoco della fotocamera. Potresti aggiungere il file della 14. che ne dici?

  9. #3077
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    Purtroppo per il 3g non c'è una regola ognuno si trova bene con una baseband diversa, misteri dei cinesi.............comunque scaldate i router la nuova versione è in upload, e dato che il numero successivo al 16 porta male ho deciso di ovviare al problema creando una rom ..... . style
    Hihi mi sa che risentirò bestemmiare la mia lei appena le dico "sai è uscita una nuova versione della rom la proviamo?" e lei "noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo, ora che funziona!?!?!"

    "Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

  10. #3078
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Nuova versione nexus 5 style in prima pagina


    Inviato dal mio K5 usando Androidiani App
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  11. I seguenti 7 Utenti hanno ringraziato marsapa per il post:

    andrea26 (10-11-13),bastyano (10-11-13),crick965 (10-11-13),ermulo (10-11-13),lostman (10-11-13),ninfole (10-11-13),zxbreak (11-11-13)

  12. #3079
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    Nuova versione nexus 5 style in prima pagina
    Eheh lei sta dormendo dopo il turno di notte, glielo faccio trovare con l'interfaccia N5 quando si sveglia, vediamo le reazioni.

    Aggiornamento:
    La rom sembra buona, unico problema abbastanza fastidioso, si perdono gli IMEI.
    Sync.me, Speedtest.net si bloccano all'avvio.
    Ultima modifica di lostman; 10-11-13 alle 15:35

    "Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

  13. #3080
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi avrei una domanda da porvi. Premesso che ho un C2 1giga 4giga di memoria versione a e ho provato tutte le rom di Marsapa e non solo attualmente ho la v16 e mi trovo molto bene. Quello che vorrei sapere è come mai ogni volta che installo una rom all avvio con tutti i servizi attivi occupa dai 550 hai 650 mb di ram e dopo un giorno che è acceso comincia a laggare nella home. QUesto accade sia con installazzione pulita quindi nessuna app installata sia con app installate (ovviamente qualche mega in più viene occupato) comunque gira tutto bene per un giorno o poco più e poi cominciano i lag. Vi chiedo questo perchè sono in possesso anche di uno Star b92m sempre con 1 giga e 4 giga di memoria e con l'ultima rom installata che lo porta ad android 4.2.2 la ram occupata si aggira dai 350 a massimo 400 ma sopratutto pur essendo meno potente del c2 non soffre di problemi di rallentamenti vari anche dopo una settimana. C'è percaso qualcosa che va ad intasare e rallentare la ram?

Pagina 308 di 621 primaprima ... 208258298306307308309310318358408 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy