CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 314 di 621 primaprima ... 214264304312313314315316324364414 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,131 a 3,140 su 6201
Discussione:

[Rom Zopo C2/C3/980 - KOMU K5] Gizchina rom 4.2.2 / 4.2.1 (aroma installer)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3131
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Reitero la mia richiesto di disperato aiuto, ho installato la V16, successivamente ho installato fancy widgets full version, ma ogni volta che spengo e riaccendo il cell. L'orario indicato nella skin non si aggiorna a quello di sistema, per farlo devo entrare ogni volta nelle impostazioni del widget. Qualcuno mi ha suggerito che potrebbe essere il task manager, ma la white list non mi permette di aggiungere alcuna applicazione. Soluzioni? Grazie.

  2.  
  3. #3132
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    529
    Smartphone
    Zopo C2 Platinum KitKat 4.4.2

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 151 volte in 82 Posts
    Predefinito

    OK Nexus5 Style installata.
    -Xposed framework reinstallato manualmente come avevo fatto anche per la V15, per il resto nessun problema di quelli noti (IMEI, 3G, ecc tutto ok)
    - Non mi convince il touch, ora ho provato a cambiare launcher per capire se è quello. Sostanzialmente sono comparsi i ghost touches, mai avuti prima. Per esempio se provo a trascinare un'icona sulla home per spostarla, spesso anziché trascinarla mi apre quella app
    - AnTuTu 15200 contro i 15600 della V15, comunque sostanzialmente situazione invariata (tra l'altro la base della ROM è sempre quella...)
    - Per ora il consumo di RAM mi sembra migliorato, in media sui 300MB liberi contro i 200MB della V15, ma solitamente la RAM mediamente occupata aumenta con più il telefono sta acceso senza essere riavviato. Vedremo, dunque.
    BELLAAAAAAAAAAAAAAAA

    VENDO zona MN (oppure spedisco) mini pc Android MK808 + tastiera RC11 nuovi, volendo con già la rom Finless installata

  4. #3133
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zxbreak Visualizza il messaggio
    OK Nexus5 Style installata.
    -Xposed framework reinstallato manualmente come avevo fatto anche per la V15, per il resto nessun problema di quelli noti (IMEI, 3G, ecc tutto ok)
    - Non mi convince il touch, ora ho provato a cambiare launcher per capire se è quello. Sostanzialmente sono comparsi i ghost touches, mai avuti prima. Per esempio se provo a trascinare un'icona sulla home per spostarla, spesso anziché trascinarla mi apre quella app
    - AnTuTu 15200 contro i 15600 della V15, comunque sostanzialmente situazione invariata (tra l'altro la base della ROM è sempre quella...)
    - Per ora il consumo di RAM mi sembra migliorato, in media sui 300MB liberi contro i 200MB della V15, ma solitamente la RAM mediamente occupata aumenta con più il telefono sta acceso senza essere riavviato. Vedremo, dunque.
    Stesse considerazioni soprattutto per il touch se qualcuno riesce a risolvere faccia sapere per favore.
    Noto inoltre un maggior consumo di batteria con 3g spero di riuscire a cambiare la baseband con quella della v15 con la quale mi trovavo bene. Per il resto è fantastica veloce e leggera

  5. #3134
    Senior Droid L'avatar di kasperbau


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    386

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrea26 Visualizza il messaggio
    Stesse considerazioni soprattutto per il touch se qualcuno riesce a risolvere faccia sapere per favore.
    Noto inoltre un maggior consumo di batteria con 3g spero di riuscire a cambiare la baseband con quella della v15 con la quale mi trovavo bene. Per il resto è fantastica veloce e leggera
    .......ho flashato la V16 da poco, e rispetto alla ROM stock da cui provengo la gestione del touch nella V16 é imho peggiore; touch iper-reattivo e qualche ghost touch che non avevo assolutamente con la ROM stock.....
    ...nonostante questo rimane una spanna sopra la stock ROM......

  6. #3135
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    529
    Smartphone
    Zopo C2 Platinum KitKat 4.4.2

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 151 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zxbreak Visualizza il messaggio
    - Non mi convince il touch, ora ho provato a cambiare launcher per capire se è quello. Sostanzialmente sono comparsi i ghost touches, mai avuti prima. Per esempio se provo a trascinare un'icona sulla home per spostarla, spesso anziché trascinarla mi apre quella app
    OK l'ho provata tutto ieri in vari ambiti (internet 3G e Wifi, giochi, di tutto). Premetto che ho sostituito il launcher KitKat con Smart Launcher. In effetti non si è più verificato nessun ghost touch o eventi touch strani, quindi finora confermo la teoria di baco o non totale compatibilità del nuovo launcher.

    3G e SMS sono OK, non ho avuto modo di fare telefonate, comunque il segnale è sempre al massimo. Ho sim Vodafone e ho limitato le frequenze da MobileUncle come di consueto.

    RAM sempre sotto l'80% anche dopo oltre 24 ore senza riavvii, dunque almeno 200MB sempre liberi. Niente lag né rallentamenti.

    Ottimo lavoro Marsapa
    BELLAAAAAAAAAAAAAAAA

    VENDO zona MN (oppure spedisco) mini pc Android MK808 + tastiera RC11 nuovi, volendo con già la rom Finless installata

  7. #3136
    Senior Droid L'avatar di bastyano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    552

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 122 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Confermo le tue conclusioni. Io uso Nova launcher e non ho problemi di sorta, salvo ogni tanto che mi va in crash il launcher e mi da errore qualche Widget.tra le applicazioni che non funzionano c'è ilmeteo... ma non la trovo una grave perdita.per il resto fluidità e velocità mai provata, stai facendo raggiungere al mio zopo c2 4giga livelli da invidia
    _____________________________________________
    non avrò altro smartphone all'infuori di ANDROID!

    un Thanks se ti sono d'aiuto mi basta: è gratis ed il tasto non morde

  8. #3137
    Super Droid L'avatar di David_Allegrett


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,066

    Ringraziamenti
    831
    Ringraziato 381 volte in 254 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi ho un K5 Turbo (2GB RAM e 32GB ROM), e a quanto pare questa è la migliore ROM in circolazione e funzionante al 99%, ma quale link devo seguire? In prima pagina faccio un po di confusione..

    Grazie mille

  9. #3138
    Senior Droid L'avatar di bastyano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    552

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 122 volte in 83 Posts
    Predefinito

    cerca gizchina ed in quel sito trovi i link per scaricare.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato bastyano per il post:

    David_Allegrett (14-11-13)

  11. #3139
    Super Droid L'avatar di David_Allegrett


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,066

    Ringraziamenti
    831
    Ringraziato 381 volte in 254 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bastyano Visualizza il messaggio
    cerca gizchina ed in quel sito trovi i link per scaricare.
    Ok ma io intendevo dei link in primo post qual'è quello corretto? Quello alla scritta azzurra "UPDATE: GizChina Rom Nexus 5 Style Android KitKat by Marsapa per Zopo Zp980/C2/C3 e Komu K5! : GizChina.it" ?

    Grazie ancora

  12. #3140
    Senior Droid L'avatar di bastyano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    552

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 122 volte in 83 Posts
    Predefinito

    UPDATE: GizChina Rom Nexus 5 Style Android KitKat by Marsapa per Zopo Zp980/C2/C3 e Komu K5! : GizChina.it

    lì dovresti scaricare la versione per il tuo terminale (circa 370 Mb)

  13. Il seguente Utente ha ringraziato bastyano per il post:

    David_Allegrett (14-11-13)

Pagina 314 di 621 primaprima ... 214264304312313314315316324364414 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy