CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 358 di 621 primaprima ... 258308348356357358359360368408458 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,571 a 3,580 su 6201
Discussione:

[Rom Zopo C2/C3/980 - KOMU K5] Gizchina rom 4.2.2 / 4.2.1 (aroma installer)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3571
    Baby Droid L'avatar di pierdo79


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    10
    Smartphone
    zopo 980T 32 Gb

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao,
    anche io ho avito il problema del walkman (fatto manualmente) (anche a me grativy box non risponde... vabbè ma
    La Galleria va in crash se provo ad aprire filmati fatti dalla fotocamera
    qualcun altro ha questo problema?

    zopo 980t

  2.  
  3. #3572
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Pozzuoli
    Messaggi
    249

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 33 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pierdo79 Visualizza il messaggio
    ciao,
    anche io ho avito il problema del walkman (fatto manualmente) (anche a me grativy box non risponde... vabbè ma
    La Galleria va in crash se provo ad aprire filmati fatti dalla fotocamera
    qualcun altro ha questo problema?

    zopo 980t
    Si, anche a me va in crash se apro con galleria....ma se apri con foto va benissimo. Riguardo alla mancanza di walkman ed al gravity box che non risponde dipende dal fatto che, probabilmente, anche tu hai fatto un wipe prima di riavviare il cell dopo aver flashato la ROM. Puoi ovviare installando manualmente xposed installer

  4. #3573
    Androidiano L'avatar di mamol81


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    ragazzi io proprio non riesco piu ad installare nessuna rom. ho uno zp980 c 16 gb,ho provato di tutto ma proprio non ne vuole sapere. entro in recovery twrp,faccio tutti gli wipe e procedo nell'installazione selezionando il file zip(Riesco solo a ripristinare un backup fatto tempo fa in recovery

  5. #3574
    Senior Droid L'avatar di apofisao


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    647

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 153 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mamol81 Visualizza il messaggio
    ragazzi io proprio non riesco piu ad installare nessuna rom. ho uno zp980 c 16 gb,ho provato di tutto ma proprio non ne vuole sapere. entro in recovery twrp,faccio tutti gli wipe e procedo nell'installazione selezionando il file zip(Riesco solo a ripristinare un backup fatto tempo fa in recovery
    Dalla rom funzionante tramite mobiluncle fai il backup dell'imei sulla sd. Dopodiché tramite flashtool reinstalla la rom originale...root, installazione recovery twrp ed installazione della marsapa 19...se serve ripristina l'imei

  6. #3575
    Androidiano L'avatar di mamol81


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    gia fatto,ripristinato tutto come in origine con sp flash tool,rifatto il root e ricaricata la recovery ma non va lo stesso

  7. #3576
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    156
    Smartphone
    ALCATEL IDOL X+ 6043D

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 19 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mimmo965 Visualizza il messaggio
    Si, anche a me va in crash se apro con galleria....ma se apri con foto va benissimo. Riguardo alla mancanza di walkman ed al gravity box che non risponde dipende dal fatto che, probabilmente, anche tu hai fatto un wipe prima di riavviare il cell dopo aver flashato la ROM. Puoi ovviare installando manualmente xposed installer
    Stesso problema anche io con i video che non si aprono dalla galleria mandandola in crash.

    Per il resto una ROM ottima , il GPS è il migliore mai provato , in 3 secondi mi ha fixato 9 satelliti !!!

    Come sempre un grazie a Marsapa !

  8. #3577
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    156
    Smartphone
    ALCATEL IDOL X+ 6043D

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 19 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ciao Marsapa ,
    ho un problemino che credo tu sia l'unico che possa risolverlo o quantomeno capirci qualcosa :
    io utilizzo moltissimo l'App di CHEBANCA! , ma mi funzionava solo sulle tue V14 ed anche sulla v17 e v18 , niente da fare invece ( va in crash all'apertura ) sulla v16 e nemmeno su questa v19 !
    Se non ti è di disturbo potresti provarla e cercare di capire se puoi risolvermi il problema ?

    Grazie mille

  9. #3578
    Baby Droid L'avatar di pierdo79


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    10
    Smartphone
    zopo 980T 32 Gb

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mimmo965 Visualizza il messaggio
    Si, anche a me va in crash se apro con galleria....ma se apri con foto va benissimo. Riguardo alla mancanza di walkman ed al gravity box che non risponde dipende dal fatto che, probabilmente, anche tu hai fatto un wipe prima di riavviare il cell dopo aver flashato la ROM. Puoi ovviare installando manualmente xposed installer
    grazie mimmo...ho reistallato tutto e non ho fatto il wipe a fine installazione...molto meglio.

    ma per "foto" cosa inendi? un'app da scaricare?

    grazie

  10. #3579
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    156
    Smartphone
    ALCATEL IDOL X+ 6043D

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 19 volte in 13 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=dannyghost;4914351]Stesso problema anche io con i video che non si aprono dalla galleria mandandola in crash.

    Mi autoquoto :-)
    Io ho risolto il problema installando un altro player video ( MX Player nel mio caso ) , così funziona tutto.

  11. #3580
    Baby Droid L'avatar di pierdo79


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    10
    Smartphone
    zopo 980T 32 Gb

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    rispetto alla V18 non ha quei fantastci widget del meteo 3d ed orologio trasparente
    inotre era molto carina la barra sotto con i tasti grigi....

    Si possono eliminare dall lock sreen google play e fotocamera? essendo io mancino mi viene naturale sloccare il monitor facendo uno swipe verso sinistra... ma mi si accende sempre la fotocamera

    grazie ragazzi

Pagina 358 di 621 primaprima ... 258308348356357358359360368408458 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy