CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 378 di 621 primaprima ... 278328368376377378379380388428478 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,771 a 3,780 su 6201
Discussione:

[Rom Zopo C2/C3/980 - KOMU K5] Gizchina rom 4.2.2 / 4.2.1 (aroma installer)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3771
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thx333 Visualizza il messaggio
    Il wi-fi fa fatica a connettersi e delle volte non lo fa
    Meglio fare il fix manualmente?
    No il wifi funziona correttamente il fix elimina solo la rete fantasma, probabilmente fai fatica a connetterti con il tuo router, dovresti provare con altro router, eventualmente fai un wipe cache.

    Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  2.  
  3. #3772
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Il fix automatico non funzionava neanche a me e quando sono andato a fare la versione manuale ho visto che andava a scrivere i due file nella cartella data\nvram\APCFG\aprdeb e non in data\nvram\APCFG\APRDEB come dovrebbe essere.
    Copiando e incollando i file dalla prima alla seconda e' andato tutto a posto e nvram error e' scomparso

    Ho un'altro problemino che ancora non ho risolto:
    Nel menu impostazioni c'e' la scelta DTS Sound. SE la seleziono prova a far partire viper e mi dice che non ha problemi dice che a viper e' stato negato il permesso di root, se pero' lo lancio direttamente daòll'applicazione VIPER è tutto ok...

    Ermanno

  4. Il seguente Utente ha ringraziato elucchin per il post:

    alonso53 (10-12-13)

  5. #3773
    Senior Droid L'avatar di klausnik


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    377
    Smartphone
    LG G3 D855 32GB

    Ringraziamenti
    195
    Ringraziato 81 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Si il file .zip ha un problema di scrittura e non funziona si deve fare a mano. La ROM è ottima, fluida veloce stabile leggera... Questa le batte tutte!

    Marsapa pubblichi per favore gli sfondi stock v18 e v19 che sono bellissimi? Oppure dimmi da dove estrarli dalla ROM ....
    Grazie grandissimo!!!

  6. #3774
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elucchin Visualizza il messaggio
    Il fix automatico non funzionava neanche a me e quando sono andato a fare la versione manuale ho visto che andava a scrivere i due file nella cartella data\nvram\APCFG\aprdeb e non in data\nvram\APCFG\APRDEB come dovrebbe essere.
    Copiando e incollando i file dalla prima alla seconda e' andato tutto a posto e nvram error e' scomparso

    Ho un'altro problemino che ancora non ho risolto:
    Nel menu impostazioni c'e' la scelta DTS Sound. SE la seleziono prova a far partire viper e mi dice che non ha problemi dice che a viper e' stato negato il permesso di root, se pero' lo lancio direttamente daòll'applicazione VIPER è tutto ok...

    Ermanno
    Quando premi dts devi aspettare un attimo che esca il pop di notifica si supersu che chiede i permessi di root x viper, dato l'ok poi funziona perfettamente.

    Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  7. #3775
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da klausnik Visualizza il messaggio
    Si il file .zip ha un problema di scrittura e non funziona si deve fare a mano. La ROM è ottima, fluida veloce stabile leggera... Questa le batte tutte!

    Marsapa pubblichi per favore gli sfondi stock v18 e v19 che sono bellissimi? Oppure dimmi da dove estrarli dalla ROM ....
    Grazie grandissimo!!!
    A me funziona perfettamente, poco male perché si fa manualmente facilmente, più tardi li metto.
    Vi chiedo ora, qualche idea x la v20 final release?

    Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  8. Il seguente Utente ha ringraziato marsapa per il post:

    zxbreak (10-12-13)

  9. #3776
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    529
    Smartphone
    Zopo C2 Platinum KitKat 4.4.2

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 151 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    Vi chiedo ora, qualche idea x la v20 final release?
    Marsapa di fondamentale per me (e non presente in v19 dico) c'è solo la possibilità di creare profili audio personalizzati (Impostazioni->Profili audio) perché così com'è non posso impostare diverse suonerie e diversi volumi per l'ufficio.

    Poi come dicevo tempo fa sarebbe carino poter sbloccare il telefono o tappando sul display in stile LG G2, oppure tramite sensore di prossimità, sempre col doppio tap oppure in stile MIUI (unlock via sensor con flip cover).

    Per il resto che ti posso dire, è dalla v15 che questa rom è atomica e dunque è anche difficile trovare delle migliorie fa fare
    BELLAAAAAAAAAAAAAAAA

    VENDO zona MN (oppure spedisco) mini pc Android MK808 + tastiera RC11 nuovi, volendo con già la rom Finless installata

  10. #3777
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Qualcuno ha fixato il problema del tethering WIFI ?
    Spero che non lo faccia solo a me ma non funziona e dopo un certo numero di tentativi non puoi nemmeno più disattivarlo...

  11. #3778
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Pozzuoli
    Messaggi
    249

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 33 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Vi chiedo ora, qualche idea x la v20 final release?


    Beh...che dire. Ogni versione di Marsapa si è sempre presentata più che valida anche se ha riscontrato esigenze, talvolta, soggettive. Ritengo che un mix della V.16 (alla quale sono tornato) con la V.19 possa accontentare un po' tutti. Fondamentale, comunque, è il tethering, la possibilità di stabilire suonerie diverse per le due sim (sia per le chiamate che per i messaggi), la rete 3g e quella wi-fi.
    Poi, se Marsapa può creare un'app che offra caffè a tutti...........:-)))))


    Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App[/QUOTE]

  12. #3779
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao Marsapa,
    volevo sapere se avevi intenzione di portare la nuova versione di Android KitKat sul C2.
    Io per ora sono con la stock rom e devo dire che non sto riscontrando nessun problema di sorta (forse col modello da 2Gb sarebbe stato meglio), ma con questa versione quali miglioramenti si ottengono? Come RAM occupa meno spazio rispetto alla stock?

  13. #3780
    Androidiano L'avatar di ermulo


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Pioltello
    Messaggi
    137
    Smartphone
    Leeco Le 2 Pro - Le Pro 3 6Gb

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 33 volte in 26 Posts
    Predefinito

    ciao Marsapa credo che per la final release dei tuoi capolavori potresti cercare di risolvere definitivamente il problema hot spot wifi o tethering che con le verioni prima della 15 funzionava perfettamente. ciao ermulo

Pagina 378 di 621 primaprima ... 278328368376377378379380388428478 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy