CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 415 di 621 primaprima ... 315365405413414415416417425465515 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,141 a 4,150 su 6201
Discussione:

[Rom Zopo C2/C3/980 - KOMU K5] Gizchina rom 4.2.2 / 4.2.1 (aroma installer)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4141
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da solemarecalmo Visualizza il messaggio
    Buon giorno a tutti, ma soprattutto buone feste. Volevo un vostro consiglio, il mio e il zp980 quello con 2g di ram e 32 di mem. O la v16 del grande Marsapa e ero propenso ad installare la 20, premetto che il terminale e gia root e o la TWRP come recovery. A questo punto per installarla per prima cosa devo flesciare da recovery il file da 32g, poi riavviare sempre da recovery e flesciare la V20 giusto? Un altra cosa ma il file delle partizioni mica va a toccare la sd ex? Grazie a tutti.


    Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
    Si giusto, non ti preoccupare la sd non viene toccata
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  2.  
  3. #4142
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francj67 Visualizza il messaggio
    Il pure performance che hai detto di levare da ricovero lo fa andare più lento

    Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
    Ma va, è una cosa minima, molte cose le avevo già tolte io perchè creano problemi con delle app.
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  4. Il seguente Utente ha ringraziato marsapa per il post:

    page64 (26-12-13)

  5. #4143
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da solemarecalmo
    Buon giorno a tutti, ma soprattutto buone feste. Volevo un vostro consiglio, il mio e il zp980 quello con 2g di ram e 32 di mem. O la v16 del grande Marsapa e ero propenso ad installare la 20, premetto che il terminale e gia root e o la TWRP come recovery. A questo punto per installarla per prima cosa devo flesciare da recovery il file da 32g, poi riavviare sempre da recovery e flesciare la V20 giusto? Un altra cosa ma il file delle partizioni mica va a toccare la sd ex? Grazie a tutti.


    Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
    Si giusto, non ti preoccupare la sd non viene toccata
    Grazie Marsapa, come sempre disponibilissimo....


    Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App

  6. #4144
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per la risposta marsapa, seguirò i tuoi consigli per la rom stock ma già vedo che il pc ha difficoltà a riconoscere il terminale, e mezz'ora che sta cercando i drivers per dispositivo sconosciuto, speriamo bene, ti aggiornerò in seguito.

  7. #4145
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da montonese Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta marsapa, seguirò i tuoi consigli per la rom stock ma già vedo che il pc ha difficoltà a riconoscere il terminale, e mezz'ora che sta cercando i drivers per dispositivo sconosciuto, speriamo bene, ti aggiornerò in seguito.
    Buongiorno........... la lettura è importante nella vita, se leggi l'articolo vedrai che ci sono dei driver da scaricare ed installare.
    Ora per punizione paghi il caffè a tutto il forum
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  8. Il seguente Utente ha ringraziato marsapa per il post:

    page64 (26-12-13)

  9. #4146
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    Buongiorno........... la lettura è importante nella vita, se leggi l'articolo vedrai che ci sono dei driver da scaricare ed installare.
    Ora per punizione paghi il caffè a tutto il forum
    I driver li ho scaricati, adesso sembra che riconosce come (MTK USB port com3) ho fatto il format con flash tool ed è venuto fuori l'OK verde, adesso sto procedendo con firmware /upgrade sempre con scatter_emmc.txt ma rimane la barra rossa e non va più avanti, che faccio ? intanto il caffè dovrebbe essere pronto...

    flash tool.jpg
    Immagini allegate

  10. #4147
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    buongiorno e buone feste a tutti, vorrei sapere se qualcuno ha montato la rom su zopo c2 16gb platium e come si ci trova, a parte il tethering che a me non serve risulta migliore della v19? aspetto notizie in merito.

  11. #4148
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da montonese Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da marsapa
    Buongiorno........... la lettura è importante nella vita, se leggi l'articolo vedrai che ci sono dei driver da scaricare ed installare.
    Ora per punizione paghi il caffè a tutto il forum
    I driver li ho scaricati, adesso sembra che riconosce come (MTK USB port com3) ho fatto il format con flash tool ed è venuto fuori l'OK verde, adesso sto procedendo con firmware /upgrade sempre con scatter_emmc.txt ma rimane la barra rossa e non va più avanti, che faccio ? intanto il caffè dovrebbe essere pronto...

    Perché firmware/upgrade? Devi premere download

    Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  12. #4149
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    217

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 44 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    Con tutta la buona volontà, ma dire che la rom stock sia un missile è che sia la migliore, proprio non si può sentire, è la più lenta di tutte le rom, infatto anche con antutu fa un punteggio ridicolo, ha il problema della ricarica, è fatta da cani infatti non funziona quasi nulla delle modifiche che si possono fare tipo l'effetto CRT, infatti è da una vita ch eho abbandonato quella rom, mi sembra che l'ultima sia la 14 o la 15, poi sono passato a quella dello zp990 che è fatta decisamente meglio, comunque se tu ti trovi bene contento tu!!!!
    La mia non voleva essere una critica ma un semplice report, questo è quello che ho rilevato ed assolutamente potrei pure sbagliarmi.
    Non mi baso sul report di Antutu ma della sensazione sul tempo di lancio delle app... riproverò!
    Ultima modifica di Erario; 26-12-13 alle 14:57

  13. #4150
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Erario Visualizza il messaggio
    La mia non voleva essere una critica ma un semplice report, questo è quello che ho rilevato ed assolutamente potrei pure sbagliarmi.
    Non mi baso sul report di Antutu ma della senzazione sul tempo di lancio delle app... riproverò!
    Lo so che non era una critica e anche se fosse non c'è problema, basta che sia costruttiva è che proprio non capisco come si possa affermare che la rom stock sia buona con tutti i difetti che ha.
    Ultima modifica di marsapa; 26-12-13 alle 15:05
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

Pagina 415 di 621 primaprima ... 315365405413414415416417425465515 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy