CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 417 di 621 primaprima ... 317367407415416417418419427467517 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,161 a 4,170 su 6201
Discussione:

[Rom Zopo C2/C3/980 - KOMU K5] Gizchina rom 4.2.2 / 4.2.1 (aroma installer)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4161
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Auguri e buone feste a tutti!!!
    stavo cercando di installare la V20 ma sto andando un po in confusione e qualcosa non mi torna.
    Perché parlate di Flashare con flashtool se i file che ho scaricato sono tutti in .zip per la recovery????
    Mi illuminate per cortesia???

  2.  
  3. #4162
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    156
    Smartphone
    ALCATEL IDOL X+ 6043D

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 19 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    fix camera stock con 13 mega e boot per il c3 in prima pagina
    Chi ha il c3 se gentilmente mi fa sapere se va tutto bene, grazie.
    Ciao Marsapa,
    ho flashato il camera fix , sperando che si fosse risolto anche il problema ( per me almeno ) del crash della camera effettuando il Burst Shoot.ma "crasha" ancora.
    Inoltre ora si ha 13 mpx , ma solo in 4:3 , quella precedente era a 12 mpx , ma almeno li aveva anche in wide 16:9 , mentre ora è solo 6 Mpx
    Posso ripristinare la prima ?

    Grazie

  4. #4163
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    217

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 44 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    fix camera stock con 13 mega e boot per il c3 in prima pagina
    Chi ha il c3 se gentilmente mi fa sapere se va tutto bene, grazie.
    Fix o downgrade?
    Su Zopo C2/B 4Gb massima risoluzione selezionabile: 6 MegaPixel.
    Confermo tethering non funzionante, sono con TIM, e mi tiene salvate le reti wireless ma all'accensione non ci si connette automaticamente, l'ultima utilizzata la segnala "disabilitata" (da chi, LOL?).
    Con Antutu confermo anche l'incremento di prestazioni di circa 1000 punti rispetto alla stock.
    Ultima modifica di Erario; 26-12-13 alle 17:25

  5. #4164
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Pozzuoli
    Messaggi
    249

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 33 volte in 26 Posts
    Predefinito

    ha flashato il fix camera ma continuo ad avere 6 mpx sulla stock, 8 mpx sull'altra (da quando ho installato la V20 ho due camere oltre la camera mix) ma nessuna crasha. Non mi funziona il tethering né con wind né con vodafone (accesso limitato) e non riesco a far funzionare il multiwindows (premo sulle tre linette ma non succede nulla). Qualche aiutino?

  6. #4165
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Pozzuoli
    Messaggi
    249

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 33 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fodemi Visualizza il messaggio
    Auguri e buone feste a tutti!!!
    stavo cercando di installare la V20 ma sto andando un po in confusione e qualcosa non mi torna.
    Perché parlate di Flashare con flashtool se i file che ho scaricato sono tutti in .zip per la recovery????
    Mi illuminate per cortesia???
    Infatti hai visto bene, tutto da recovery

  7. #4166
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    156
    Smartphone
    ALCATEL IDOL X+ 6043D

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 19 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da juculanu Visualizza il messaggio
    buongiorno e buone feste a tutti, vorrei sapere se qualcuno ha montato la rom su zopo c2 16gb platium e come si ci trova, a parte il tethering che a me non serve risulta migliore della v19? aspetto notizie in merito.
    A me va mooolto bene , rapida , fluida e mi pare occupi poca ram.
    Gli unici 2 problemi finora ( ma per me invece molto importanti ) sono sul tethering che non ne vuole sapere di funzionare e sulla camera stock che si blocca con il Burst Shoot

  8. #4167
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mimmo965 Visualizza il messaggio
    ha flashato il fix camera ma continuo ad avere 6 mpx sulla stock, 8 mpx sull'altra (da quando ho installato la V20 ho due camere oltre la camera mix) ma nessuna crasha. Non mi funziona il tethering né con wind né con vodafone (accesso limitato) e non riesco a far funzionare il multiwindows (premo sulle tre linette ma non succede nulla). Qualche aiutino?
    mimmo buon giorno anche a te, lo so le feste sono dure da digerire, allora il fix camera, apri la camera, in impostazioni sotto dimensione foto c'è dimensione anteprima se lì metti 4:3 poi puoi aumentare la dimensione foto a 13
    Per il tethering non posso farvi nulla, a me funziona perfettamente;
    Il menù float si attiva tenendo premuto il softkey menù (quello con le 3 linee) tenendolo premuto si apre una finestra con alcune icone colorate e sotto una fila di icone bianche, quest'ultime servono per il multi winodws
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato marsapa per il post:

    Mimmo965 (26-12-13),page64 (26-12-13)

  10. #4168
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    156
    Smartphone
    ALCATEL IDOL X+ 6043D

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 19 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    mimmo buon giorno anche a te, lo so le feste sono dure da digerire, allora il fix camera, apri la camera, in impostazioni sotto dimensione foto c'è dimensione anteprima se lì metti 4:3 poi puoi aumentare la dimensione foto a 13
    Per il tethering non posso farvi nulla, a me funziona perfettamente;
    Il menù float si attiva tenendo premuto il softkey menù (quello con le 3 linee) tenendolo premuto si apre una finestra con alcune icone colorate e sotto una fila di icone bianche, quest'ultime servono per il multi winodws
    Scusami Marsapa,
    per il tethering puoi dirmi che operatore usi e le impostazioni sull'APN ?

  11. #4169
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dannyghost Visualizza il messaggio
    Scusami Marsapa,
    per il tethering puoi dirmi che operatore usi e le impostazioni sull'APN ?
    uso tim ma ho provato anche con wind, non tocco nulla
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  12. #4170
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Pozzuoli
    Messaggi
    249

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 33 volte in 26 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=marsapa;5035471]mimmo buon giorno anche a te, lo so le feste sono dure da digerire, allora il fix camera, apri la camera, in impostazioni sotto dimensione foto c'è dimensione anteprima se lì metti 4:3 poi puoi aumentare la dimensione foto a 13
    Per il tethering non posso farvi nulla, a me funziona perfettamente;
    Il menù float si attiva tenendo premuto il softkey menù (quello con le 3 linee) tenendolo premuto si apre una finestra con alcune icone colorate e sotto una fila di icone bianche, quest'ultime servono per il multi windows

    Marsapa, perdonami per il fastidio; per la camera ho risolto seguendo le Tue indicazioni, con il tethering sono certo di risolvere smanettando...ma questo benedetto softkey menù dove sta? in ogni applicazione che apro c'è, un softkey con i tre puntini che se lo premo, sia a lungo che brevemente, non fa altro che aprire le voci di menù della specifica applicazione. è vero che sono vecchietto e lo so....ma spero di non essere anche rinc****** :-)))

Pagina 417 di 621 primaprima ... 317367407415416417418419427467517 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy