CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 418 di 621 primaprima ... 318368408416417418419420428468518 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,171 a 4,180 su 6201
Discussione:

[Rom Zopo C2/C3/980 - KOMU K5] Gizchina rom 4.2.2 / 4.2.1 (aroma installer)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4171
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Pozzuoli
    Messaggi
    249

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 33 volte in 26 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=Mimmo965;5035607]
    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    mimmo buon giorno anche a te, lo so le feste sono dure da digerire, allora il fix camera, apri la camera, in impostazioni sotto dimensione foto c'è dimensione anteprima se lì metti 4:3 poi puoi aumentare la dimensione foto a 13
    Per il tethering non posso farvi nulla, a me funziona perfettamente;
    Il menù float si attiva tenendo premuto il softkey menù (quello con le 3 linee) tenendolo premuto si apre una finestra con alcune icone colorate e sotto una fila di icone bianche, quest'ultime servono per il multi windows

    Marsapa, perdonami per il fastidio; per la camera ho risolto seguendo le Tue indicazioni, con il tethering sono certo di risolvere smanettando...ma questo benedetto softkey menù dove sta? in ogni applicazione che apro c'è, un softkey con i tre puntini che se lo premo, sia a lungo che brevemente, non fa altro che aprire le voci di menù della specifica applicazione. è vero che sono vecchietto e lo so....ma spero di non essere anche rinc****** :-)))
    trovato...trovato....ho scoperto qual è..... ed ho scoperto che non sono solo vecchietto.....:-((((((

  2.  
  3. #4172
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=Mimmo965;5035607]
    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    mimmo buon giorno anche a te, lo so le feste sono dure da digerire, allora il fix camera, apri la camera, in impostazioni sotto dimensione foto c'è dimensione anteprima se lì metti 4:3 poi puoi aumentare la dimensione foto a 13
    Per il tethering non posso farvi nulla, a me funziona perfettamente;
    Il menù float si attiva tenendo premuto il softkey menù (quello con le 3 linee) tenendolo premuto si apre una finestra con alcune icone colorate e sotto una fila di icone bianche, quest'ultime servono per il multi windows


    Marsapa, perdonami per il fastidio; per la camera ho risolto seguendo le Tue indicazioni, con il tethering sono certo di risolvere smanettando...ma questo benedetto softkey menù dove sta? in ogni applicazione che apro c'è, un softkey con i tre puntini che se lo premo, sia a lungo che brevemente, non fa altro che aprire le voci di menù della specifica applicazione. è vero che sono vecchietto e lo so....ma spero di non essere anche rinc****** :-)))
    Dici schermata home, sotto al display ci sono 3 softkey retro illuminati? Guardando il telefono il primo softkey a sx quello composto da 3 linee, ecco nella schermata home tieni premuto quello.
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  4. #4173
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Pozzuoli
    Messaggi
    249

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 33 volte in 26 Posts
    Predefinito

    benissimo, dopo aver scoperto il multiwindow (e non solo quello ) chiedo: le 7 applicazioni che si sovrappongono, quelle bianche, possono essere sostituite da altre?

  5. #4174
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mimmo965 Visualizza il messaggio
    benissimo, dopo aver scoperto il multiwindow (e non solo quello ) chiedo: le 7 applicazioni che si sovrappongono, quelle bianche, possono essere sostituite da altre?
    no, sono app particolari, puoi cambiare quelle sopra per un avvio rapido di quelle app
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  6. #4175
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da montonese Visualizza il messaggio
    Provo a cercare Grazie.
    Per Marsapa.
    Niente, non ci riesco, MTK usb viene rilevato ma dopo pochi secondi scompare dall'elenco dei dispositivi, riesco solo a formattare e basta, come posso risolvere ? dammi qualche altra dritta per favore, se te lo invio per posta? Grazie ciao.

  7. #4176
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Buonasera, e innanzitutto grazie sempre a Marsapa.
    Il menu di alcune applicazioni, tipo status gps, che prima attivavo con il tasto in basso a sinistra, come si attiva ora?
    Poi ho installato tuttocittà nav, e si blocca all'avvio.. qualche suggerimento?

  8. #4177
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Installata la V20, confermo anche io il problema col tethering, prima riuscivo a sbloccarlo con l' app ISWAT theter unlocker, ora niente.
    Neanche io dopo l'installazione ho trovato installato camera mx, le apps sony ed xposed, installate poi a parte.
    Carina l'app acer float ui.
    Volevo chiedere se è possibile rimappare il tasto menu e togliere l indicatore della batteria.
    In gravitybox c'è l'opzione per la batteria ma non si riesce a toglie l'indicatore

  9. #4178
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da montonese Visualizza il messaggio
    Per Marsapa.
    Niente, non ci riesco, MTK usb viene rilevato ma dopo pochi secondi scompare dall'elenco dei dispositivi, riesco solo a formattare e basta, come posso risolvere ? dammi qualche altra dritta per favore, se te lo invio per posta? Grazie ciao.
    Hai scaricato i driver preload? Bene ora vai nei dispositivi di windows, attiva flash tool e collega il telefono, senza batteria, Se nei dispositivi ti esce un driver senza i driver lo apri e fai aggiorna driver indicandoli la cartella dei driver dove hai scaricato i driver
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  10. #4179
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da joejoe Visualizza il messaggio
    Buonasera, e innanzitutto grazie sempre a Marsapa.
    Il menu di alcune applicazioni, tipo status gps, che prima attivavo con il tasto in basso a sinistra, come si attiva ora?
    Poi ho installato tuttocittà nav, e si blocca all'avvio.. qualche suggerimento?
    Risolto per il tasto menu... doppio tap :-)

  11. #4180
    Senior Droid L'avatar di francj67


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    517
    Smartphone
    OPTWO

    Ringraziamenti
    666
    Ringraziato 70 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Niente da fare sul c2 16gb sono tornato alla 19, ma come rimetto a posto la memoria??

    Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
    One Plus TWO

Pagina 418 di 621 primaprima ... 318368408416417418419420428468518 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy