CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 421 di 621 primaprima ... 321371411419420421422423431471521 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,201 a 4,210 su 6201
Discussione:

[Rom Zopo C2/C3/980 - KOMU K5] Gizchina rom 4.2.2 / 4.2.1 (aroma installer)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4201
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Proteusso Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da Mimmo965
    Hai selezionato sul Cell attiva memoria USB? Eventualmente non l'accesso già fatto, spunta USB debug in opzioni sviluppatore

    Inviato dal mio ZP980
    USB debug è correttamente spuntato ma non riesco a trovare dove si attiva la "memoria USB".
    E' la mia memoria che fa acqua ... mi ricordo che c'era un modo per farlo ma non mi ricordo quale!!!
    Memoria USB non esiste perché essendo una partizione linux windows non la leggerebbe. Io capisco che non siate abituati a questa situazione, ma se comprate un Samsung LG etc ci trovereste nella medesima situazione

    Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  2. Il seguente Utente ha ringraziato marsapa per il post:

    page64 (27-12-13)

  3.  
  4. #4202
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2,879
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

    Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma la ripatizione bisogna farla per forza per installare questa rom? Purtroppo ho la rom di 32gb quasi tutta piena e non uso nessuna sd quindi se devo formattare mi sa che per il momento la v20 non posso installarla

    Inviato dal mio ZP980 2gb ram

  5. #4203
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    317

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Red face

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    Settings/gestione sim, comunque provate a levare il pure performans flashando questo in recovery https://mega.co.nz/#!GMhXlAwB!9bC1k_...W23JIYfgruOU5g
    Risolto per il Tethering grazie al "grande" Marsapa:

    - Ho semplicemente disinstallato il pure performance
    - Sulla definizione di APN ho aggiunto Tethering (oltre al normal). Ma non so se influisce...

    Ora però funziona che è una meraviglia.

  6. #4204
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao Marsapa, ti volevo chiedere se e' possibile installare questa room sul zp990. eventualmente, non essendoci sullo zoppone progetti in evoluzione (a parte la miui) se puoi farne una versione anche per lo zp990. Grazie

  7. #4205
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    Memoria USB non esiste perché essendo una partizione linux windows non la leggerebbe. Io capisco che non siate abituati a questa situazione, ma se comprate un Samsung LG etc ci trovereste nella medesima situazione

    Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
    Ok, posso capire che è una situazione diversa. Ma che vuol dire? Che non si può più scrivere da PC sulla memoria interna? E come mai allora come dispositivo multimediale funziona, anche se con limitazioni? Forse la partizione non è così inaccessibile.
    Con Samsung e LG (guarda caso proprio quelli) non ho mai avuto problemi. Con la Cyano 10 sul Galaxy S Plus, da "Memoria" col tasto menu si accede a connessione USB da cui si può effettivamente attivare quella modalità (l'ho trovato alla fine!) e con l'S4 mi pare che ci siano dei programmini che fanno proprio questo servizio. Ora reinstallo e ci riprovo, magari mi era sfuggito... anche se dubito.
    Se è davvero come dice Marsapa (lode sempre lode, sempre apprezzato il suo lavoro) mi sa però che mi tengo la stock.

  8. #4206
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ldani Visualizza il messaggio
    Risolto per il Tethering grazie al "grande" Marsapa:

    - Ho semplicemente disinstallato il pure performance
    - Sulla definizione di APN ho aggiunto Tethering (oltre al normal). Ma non so se influisce...

    Ora però funziona che è una meraviglia.
    Mi sembrava strano che solo a me e ninfole funzionasse
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  9. #4207
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Proteusso Visualizza il messaggio
    Ok, posso capire che è una situazione diversa. Ma che vuol dire? Che non si può più scrivere da PC sulla memoria interna? E come mai allora come dispositivo multimediale funziona, anche se con limitazioni? Forse la partizione non è così inaccessibile.
    Con Samsung e LG (guarda caso proprio quelli) non ho mai avuto problemi. Con la Cyano 10 sul Galaxy S Plus, da "Memoria" col tasto menu si accede a connessione USB da cui si può effettivamente attivare quella modalità (l'ho trovato alla fine!) e con l'S4 mi pare che ci siano dei programmini che fanno proprio questo servizio. Ora reinstallo e ci riprovo, magari mi era sfuggito... anche se dubito.
    Se è davvero come dice Marsapa (lode sempre lode, sempre apprezzato il suo lavoro) mi sa però che mi tengo la stock.
    A parte che non capisco la differenza da dispositivo multimediale e connessione usb, sempre le memorie ti fa vedere, comunque io ho il note 10.1 e anche lì sempre e solo come memorie multimediali vedi le memorie, se esistono programmi devi provarli anche su questa rom
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  10. Il seguente Utente ha ringraziato marsapa per il post:

    page64 (27-12-13)

  11. #4208
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nisimose Visualizza il messaggio
    Ciao Marsapa, ti volevo chiedere se e' possibile installare questa room sul zp990. eventualmente, non essendoci sullo zoppone progetti in evoluzione (a parte la miui) se puoi farne una versione anche per lo zp990. Grazie
    Esiste già, dove solo convincere paolothlw8 a pubblicarla
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  12. #4209
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    Memoria USB non esiste perché essendo una partizione linux windows non la leggerebbe. Io capisco che non siate abituati a questa situazione, ma se comprate un Samsung LG etc ci trovereste nella medesima situazione.
    Confermo, infatti era una delle funzioni che volevo chiederti perché secondo me è la migliore soluzione per la gestione di tutta la memoria senza inutili "divisioni", cosi come fanno i telefoni Google (G Nexus, N4, N5) fin dalla 4.0

    "Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

  13. #4210
    Senior Droid L'avatar di page64


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    862
    Smartphone
    Meizu M3 Note 2/16

    Ringraziamenti
    982
    Ringraziato 85 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Rispetto alla V19 questa la trovo più veloce e fluida (anche se con il launcher MIUI che non è il massimo rispetto a NOVA ) se posso fare una richiesta a Marsapa rivorrei la gestione (nel menù dei settaggi ) autostart delle app :-)
    PIxel 2 XL 4/64

Pagina 421 di 621 primaprima ... 321371411419420421422423431471521 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy