CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 436 di 621 primaprima ... 336386426434435436437438446486536 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,351 a 4,360 su 6201
Discussione:

[Rom Zopo C2/C3/980 - KOMU K5] Gizchina rom 4.2.2 / 4.2.1 (aroma installer)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4351
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da michiamanoLULUaccent Visualizza il messaggio
    l .... Conoscete questa categoria di persone, super inquadrati, solo lavoro e iphone ...
    "Iperinformatici" con iPhone cioè l'accessorio moda da posare sul tavolo del bar durante l'aperitivo? Un vero informatico non lo toccherebbe neppure quel "coso" 700 euro spesi per quello che puoi avere a 200 (vedi Moto G) senza astruse limitazioni. Chi ne capisce un poco neanche lo considera . Fine OT sull'iPhone altrimenti vi segnalo alla moderazione.

    Un Android fa mille cose che un ipack non fara mai ma devi metterti nella loro mentalità che premia gli "effetti speciali" rispetto alla effettiva funzionalità. Per cui cerca e installa Ocean HD, é uno sfondo 3D animato di un fondale, attivo cioè se tocchi i pesci scappano. Sfidali a mostrarti altrettanto e, quando non troveranno nulla dopo ore di ricerca in app store se non finti sfondi animati cioè sequenze di immagini fisse e non "vivi", potrai affermare "non potete farlo cosi come tante altre cose perche ifogn non ha vero multitasking checché ne dica Apple”.
    Ultima modifica di lostman; 29-12-13 alle 15:02

    "Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato lostman per il post:

    klausnik (29-12-13),ninfole (29-12-13)

  3.  
  4. #4352
    Senior Droid L'avatar di bastyano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    552

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 122 volte in 83 Posts
    Predefinito

    iPhone è principalmente uno status simbol. costa il triplo del nostro zopone. non è dualsim. non ci sono in giro tutte le rom che puoi trovare per gli android perché è un sistema chiuso. noi invece possiamo cambiare rom spesso grazie al lavoro di gente come marsapa che ne sforna tantissime. ci sono tantissime ragioni per preferire gli android. una su tutte: l'android è un sistema operativo democratico, molto più compatibile con Windows. ah, dimenticavo, puoi collegare un mouse allo zopone oppure leggere una penna usb grazie all'otg. non credo che l'iphone possa farlo. ed un'altra cosa: la batteria ci dura molto di più a parità di utilizzo
    _____________________________________________
    non avrò altro smartphone all'infuori di ANDROID!

    un Thanks se ti sono d'aiuto mi basta: è gratis ed il tasto non morde

  5. #4353
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao marsapa, il fatto che non mi permetta di ripristinare in automatico le app di google è dato dalle impostazioni della rom ?

    Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App

  6. Il seguente Utente ha ringraziato kingmky per il post:

    lostman (29-12-13)

  7. #4354
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kingmky Visualizza il messaggio
    Ciao marsapa, il fatto che non mi permetta di ripristinare in automatico le app di google è dato dalle impostazioni della rom ?

    Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
    Ti rispondo io che ci sono già passato, é colpa di quali google apps ci sono installate/preinstallate alcuni "set" supportano correttamente il backup altri no. Io sul G Nexus ho CyanogenMod 11 non posso usare le google apps "raccomandate" perché non funziona il backup e ne uso di alternative. Purtroppo é inutile che te le linko in quanto sono per KitKat, dovrei fare una ricerca per le corrispondenti del 4.2.

    "Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

  8. #4355
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Il fatto è che non mi fa mettere neppure la user....adesso ho dovuto reinstallare tutto per colpa di una modifica, e le app devono essere riscaricate ad una ad una....

    Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App

  9. #4356
    Androidiano VIP L'avatar di che78


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    1,474
    Smartphone
    zp980 zp998 Lg g2, op3t, op5

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 150 volte in 139 Posts
    Predefinito

    marsapa manoto un rallentamento rispetto l' altra rom col 3g, e anche facendo speed test é diminuito molto, ma potrebbe essere un problema di rete?

  10. #4357
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    San Giorgio a Cremano (NA)
    Messaggi
    1
    Smartphone
    Zopo ZP980

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Un saluto e un ringraziamento particolare a Marsapa e a Paolothlw8 per l'ottimo lavoro per questa rom v20. Avrei una domanda da porvi a voi che siete i guru del sistema android. Dopo aver installato la ver.20 sul mio zopo zp980 16gb, non riesco più ad installare il tomtom per android ver.1.3. Avete qualche suggerimento da dare. Grazie e tanti auguri a tutti.

  11. #4358
    Androidiano L'avatar di ninfole


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    347
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da michiamanoLULUaccent Visualizza il messaggio
    Grazie Mimmo, grazie Marsapa: ci sono riuscita al primo tentativo, tra una poppata e l'altra.
    Era una questine di principio, dovevo riuscirci .. altrimenti avrei perso la faccia ... (esagerato!!!)
    Sono la responsabile di un team di 11 persone tra cui mio marito,, tutti laureati in matematica, ingegneria informatica, gestionale o in legge. Prima ero anch'io di loro poi, 2 anni fa, sono diventata il loro capo. Sono tutti iper informatici, iper tutto ma soprattutto, sono tutti iphone muniti. E sa la tirano ... eccome se la tirano .... Conoscete questa categoria di persone, super inquadrati, solo lavoro e iphone ... e poco altro, le 4 donne, peggio ancora. Io, vecchio nokia, ma vecchio, proprio vecchio. Quando 5 mesi fa entrai in maternità dissi loro ridendo, che sarei tornata con bel baby ed uno smartphone che sarebbe costato 1/3 del loro ma avrei fatto cose che con il loro phon neppure sognavano. Nessuno ha osato commentare, ma i sorrisini ironici erano evidenti. Solo mio marito (l'unico a cui ovviamente è consentito), ha borbottato un " non dire ca**ate"!
    Poco minuti fa ho fatto vedere a mio marito le ca**ate di cui sono stata capace. C'è rimasto non dico male, ma di stucco.
    Domani dovrò andare in ufficio un paio d'ore e me la tirerò ... alla grande, farò la spocchiosa!!
    Però ora qualcuno dovrebbe dirmi (urgentemente) cosa fa il mio zopo 980 il il phon non fa. Se devo tirarmela devo farlo alla grande.....
    In ogni caso, grazie e tutti per l'aiuto
    Lulù
    ciao LuLu ti rispondo io,..,. prima di tutto Auguri,.,,., poi vuoi sapere cosa fa' android che iphone non fa'??? ok,.,.,. semplicemente tutto.,, quelli che usano iphone fanno come dici tu gli spocchiosi solo xke' si chiama iphone,.,.,.,. android si cambia Rom sempre piu performanti leggere stabili e con una buona durata di batteria,.,,. cosa che iphone non puo' fare,.,.,. ma queste sono solo delle piccole cosette.,., ;-) stammi bene
    Zopo ZP980 32 Gb Turbo M/B- C+

  12. #4359
    Senior Droid L'avatar di francj67


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    517
    Smartphone
    OPTWO

    Ringraziamenti
    666
    Ringraziato 70 volte in 62 Posts
    Predefinito

    un saluto a tutti, io ho installato la v19...ho visto i file postati x la v20 riguardanti la camera stock per migliorarla, ma anche la v19 soffre di queste limitazioni? se si posso installarli anch'io x migliorare?
    grazie

  13. #4360
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    297

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 24 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Niente ragazzi. dopo qualche giorno di test dopo la calibrazione della batteria il telefono continua quando inserisco il jack di carica a non caricare.

    Ho comprato pure un nuovo jack e nulla. devo stare li a smuoverlo per tornare in carica.


    Alloggio di carica divenuto difettoso ?? o se riformatto da zero potrei risolvere ??

    :o

    grazie

Pagina 436 di 621 primaprima ... 336386426434435436437438446486536 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy