CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 437 di 621 primaprima ... 337387427435436437438439447487537 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,361 a 4,370 su 6201
Discussione:

[Rom Zopo C2/C3/980 - KOMU K5] Gizchina rom 4.2.2 / 4.2.1 (aroma installer)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4361
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Pozzuoli
    Messaggi
    249

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 33 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da michiamanoLULUaccent Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da Mimmo965
    Bene, se lo fai durante avrai un poppante tecnologico che tra una quindicina d'anni lo metti in competizione con Marsapa :-) Adesso lo puoi fare con la cwr, il procedimento è lo stesso. Appena hai finito di installare la ROM vai in prima pagina ed installa anche i file che ha postato Marsapa, il procedimento è metterli sulla sfida e install via recovery (fix per camera, disinstallazione pure performance e led blu). In bocca al lupo e se hai problemi faremo la gara per aiutarti
    Inviato dal mio ZP980
    Grazie Mimmo, grazie Marsapa: ci sono riuscita al primo tentativo, tra una poppata e l'altra.
    Era una questine di principio, dovevo riuscirci .. altrimenti avrei perso la faccia ... (esagerato!!!)
    Sono la responsabile di un team di 11 persone tra cui mio marito,, tutti laureati in matematica, ingegneria informatica, gestionale o in legge. Prima ero anch'io di loro poi, 2 anni fa, sono diventata il loro capo. Sono tutti iper informatici, iper tutto ma soprattutto, sono tutti iphone muniti. E sa la tirano ... eccome se la tirano .... Conoscete questa categoria di persone, super inquadrati, solo lavoro e iphone ... e poco altro, le 4 donne, peggio ancora. Io, vecchio nokia, ma vecchio, proprio vecchio. Quando 5 mesi fa entrai in maternità dissi loro ridendo, che sarei tornata con bel baby ed uno smartphone che sarebbe costato 1/3 del loro ma avrei fatto cose che con il loro phon neppure sognavano. Nessuno ha osato commentare, ma i sorrisini ironici erano evidenti. Solo mio marito (l'unico a cui ovviamente è consentito), ha borbottato un " non dire ca**ate"!
    Poco minuti fa ho fatto vedere a mio marito le ca**ate di cui sono stata capace. C'è rimasto non dico male, ma di stucco.
    Domani dovrò andare in ufficio un paio d'ore e me la tirerò ... alla grande, farò la spocchiosa!!
    Però ora qualcuno dovrebbe dirmi (urgentemente) cosa fa il mio zopo 980 il il phon non fa. Se devo tirarmela devo farlo alla grande.....
    In ogni caso, grazie e tutti per l'aiuto
    Lulù
    Visto che eri il loro capo, e ce ne siamo accorti per la ca**iata che ci hai fatto l'altra sera :-) puoi dire che il tuo cellulare fa quello che dici tu, a differenza dell'iPhone che fa quello che dice lui. Questa è la differenza tra capo e subalterno. Intanto mi vado a scaricare anche io l'app che ha suggerito Lostman. E grazie a capo Marsapa......


    Inviato dal mio ZP980

  2.  
  3. #4362
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2,879
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

    Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

    Cmq ritornando alla rom ed android 4.2 la mia opinione è che qualche rom a 4.3 per questo mediatek uscirà perché il processore sta avendo ottimo successo visto il rapporto qualità prezzo e questo potrebbe indurre mediatek a rilasciare i driver per versioni di android successivi, marsapa spero che sarai con noi se questo capita

    Inviato dal mio ZP980 2gb ram

  4. #4363
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Marsapa, what is app of Float call??

  5. #4364
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carcass Visualizza il messaggio
    Niente ragazzi. dopo qualche giorno di test dopo la calibrazione della batteria il telefono continua quando inserisco il jack di carica a non caricare.

    Ho comprato pure un nuovo jack e nulla. devo stare li a smuoverlo per tornare in carica.


    Alloggio di carica divenuto difettoso ?? o se riformatto da zero potrei risolvere ??

    :o

    grazie
    Purtroppo vuol dire che si è danneggiato l'aggio del telefono
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  6. #4365
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    297

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 24 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Ed ho trovato pure a chi venderlo per prendere il 998

    e mho ora che faccio ?? in garanzia si parla di due mesi.........

  7. #4366
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da palasix Visualizza il messaggio
    Cmq ritornando alla rom ed android 4.2 la mia opinione è che qualche rom a 4.3 per questo mediatek uscirà perché il processore sta avendo ottimo successo visto il rapporto qualità prezzo e questo potrebbe indurre mediatek a rilasciare i driver per versioni di android successivi, marsapa spero che sarai con noi se questo capita

    Inviato dal mio ZP980 2gb ram
    Purtroppo lo sviluppo x il 6589 è cessato, e non avendo le sorgenti penso che non uscirà un bel niente. Unica speranza rimane acer che con il suo s510 appena uscito, faccia un proprio sviluppo.
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  8. #4367
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carcass Visualizza il messaggio
    Ed ho trovato pure a chi venderlo per prendere il 998

    e mho ora che faccio ?? in garanzia si parla di due mesi.........
    Vendilo facendogli uno sconto
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  9. #4368
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da liver Visualizza il messaggio
    Marsapa, what is app of Float call??
    puoi ridurre la chiamata e lavorare con il telefono, oppure mentre usi il telefono e ti arriva una chiamata ti esce un rettangolo con i tasti per rispondere o chiudere
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  10. #4369
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da che78 Visualizza il messaggio
    marsapa manoto un rallentamento rispetto l' altra rom col 3g, e anche facendo speed test é diminuito molto, ma potrebbe essere un problema di rete?
    La baseband è la stessa, dipende dal traffico, notoriamente la domenica si va più lenti.
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  11. #4370
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xpiero Visualizza il messaggio
    Un saluto e un ringraziamento particolare a Marsapa e a Paolothlw8 per l'ottimo lavoro per questa rom v20. Avrei una domanda da porvi a voi che siete i guru del sistema android. Dopo aver installato la ver.20 sul mio zopo zp980 16gb, non riesco più ad installare il tomtom per android ver.1.3. Avete qualche suggerimento da dare. Grazie e tanti auguri a tutti.
    Non lo so, io uso google maps è funziona correttamente, sicuramente dipenderà da qualche cosa nel build
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

Pagina 437 di 621 primaprima ... 337387427435436437438439447487537 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy