CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 442 di 621 primaprima ... 342392432440441442443444452492542 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,411 a 4,420 su 6201
Discussione:

[Rom Zopo C2/C3/980 - KOMU K5] Gizchina rom 4.2.2 / 4.2.1 (aroma installer)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4411
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Tra quanto ho pagato io il 4Gb a maggio (198 euro) e quanto costava il 980 2Gb e 32gb qualche tempo dopo ci passavano oltre 100 euro senza contare che la soglia psicologica dei 200 euro che giustifica l'acquisto di un cinafonino veniva abbondantemente superata. Detto questo é un fatto che il backup lasciato sulla memoria del telefono é inutile in quanto é fatto per ripristinare il terminale ad uno stato precedente e se lo stesso si blocca/bricca/etc non hai accesso comunque al backup quindi non é per niente la stessa cosa avere il backup sulla memoria interna o sulla sd ed é una cosa palese ed evidente sulla quale non ci serebbe neanche bisogno di discutere. Certo può anche succedere che per sbaglio venga formattata la SD, come può anche succedere che se la mangia il gatto o che per sbaglio finisce nel fuoco, ma ci sono cose molto meno probabili di altre quando ci si addentra nel moddinv, di fatto avere la SD esterna mi ha risparmiato tantissimo tempo e problemi in questi mesi.
    Rispetto ai vantaggi della V20 é poca cosa il nuovo formato della memoria interna che, detto per inciso, é quello standard dei terminali dalla 4.2 in poi, la suddivisione dei mediatek é superata e viene mantenuta nei cinafonini principalmente per la sua semplicità.
    Ultima modifica di lostman; 30-12-13 alle 17:51

    "Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato lostman per il post:

    page64 (30-12-13)

  3.  
  4. #4412
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2,879
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

    Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

    veramente non hai colto il senso del mio messaggio:
    SD è sempre meglio averla per il modding ma che fino alla V19 è un opzione (ho flashato e backupato 5 rom diverse senza averne nessuna necessità)
    mentre con la V20 diventa obbligatorio (specie per fare il backup).
    Detto questo ognuno è libero di superare la "tua" soglia dei 200 euro per comprarsi un cinafonino da 2GB di RAM e 32 GB di ROM
    ma questo a mio parere c'entra molto poco con questo discorso.
    PS: 198 euro +20-30 euro per una SD da 32GB (questo era +/- il costo a maggio) hai superato la soglia dei 220
    Ultima modifica di palasix; 30-12-13 alle 18:00

  5. #4413
    Senior Droid L'avatar di bastyano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    552

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 122 volte in 83 Posts
    Predefinito

    ho letto diverse opinioni sulla nuova rom e a questo punto voglio dire la mia.
    la v20 é semplicemente la migliore, per reattività, stabilità, grafica etcetc... le rom precedenti sono molto valide, ma questa le batte tutte. ovviamente occorre fare tutti i fix, avere una sdcard esterna e possibilmente spostare i dati più voluminosi dalla memoria interna a quella esterna con app come folder mount. dopodiché ritengo sia pressoché impossibile pretendere di più dal mio zopo c2 4gb.
    usare una sdcard esterna (anche piccola) ritengo sia una questione di buon senso e di praticità, visto che ti consente di spostare in un posto più sicuro backup importanti con un semplice copia-incolla.
    _____________________________________________
    non avrò altro smartphone all'infuori di ANDROID!

    un Thanks se ti sono d'aiuto mi basta: è gratis ed il tasto non morde

  6. #4414
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    297

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 24 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    Vendilo facendogli uno sconto
    Mastermind

    che tu sappia se io lo mando in assistenza con la mod la casa madre fa storie o non ha importanza.

    ed in caso se SI come rimetto tutto originale ??

    grazie mille

  7. #4415
    Senior Droid L'avatar di page64


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    862
    Smartphone
    Meizu M3 Note 2/16

    Ringraziamenti
    982
    Ringraziato 85 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Un quesito : ho voluto reinstallare da zero la V20 , partendo dal flash della stock e rifacendo tutti i passaggi , tutto benissimo (anzi meglio di prima ) però se su Win7 non ho problemi a collegare il cell e vederlo per copiare file foto ecc , su Ubuntu 13.04 ora non me lo vede proprio , invece con la precedente installazione (venendo dalla V19..) lo vedeva eccome .. .

    Come posso rimediare ? Win 7 lo uso solo quando devo ... .
    PIxel 2 XL 4/64

  8. #4416
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2,879
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

    Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bastyano Visualizza il messaggio
    di più dal mio zopo c2 4gb.
    .
    Beh avendo un 4GB la SD la dovevi cmq usare pure sulla v19 -.-
    quindi a te non è cambiato niente.
    Poi come reattività della v20 sul mio non ho notato differenze però può essere che si notano sulla versione da 4GB
    Ultima modifica di palasix; 30-12-13 alle 18:40

  9. #4417
    Androidiano VIP L'avatar di che78


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    1,474
    Smartphone
    zp980 zp998 Lg g2, op3t, op5

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 150 volte in 139 Posts
    Predefinito

    Per me la v20 é un ottima rom in tutto, uniche cose che nn vanno sono alcuni comandi da gravity box, tipo nascondere notifica sim assente e azione tasti fisici, poi a me personalmente i tasti che mi continuano a vibrare impostando solo vibra e lo sblocco, era molto piú comodo quello a catenaccio, poi questione di gusti.

  10. #4418
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    181

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Scuaste ,una volta installata la v20, come memoria interna quanti gb dovrei trovare avendo un telefono da 16gb? e quanti gb in emulazione?

  11. #4419
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    297

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 24 volte in 18 Posts
    Predefinito

    ragazzi sono un po nei guai

    sono andato ad istallare una rom (la z4 con touch wiz per provare).

    Ho fatto installa da zip card riavviando in recovery ad ora lo zopo va ad avviarsi ma lo schermo e nero. come se non monta la partizione o cose cosi.....

    come lo recupero adesso il telefono ?? o ormai è lost a vita ??

    help me please

  12. #4420
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buonasera a tutti, vorrei fare i miei auguri di buon anno a tutti i partecipanti del forum, in particolar modo a marsapa per i lavori e tempo che dedica a noi. Per il momento monto la V19 che con il problema del thetering risolto è veramnte una bella rom in attesa di poter installare e provare la V20 risolti tutti i fix e problemi di recovery. A presto

Pagina 442 di 621 primaprima ... 342392432440441442443444452492542 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy