CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 453 di 621 primaprima ... 353403443451452453454455463503553 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,521 a 4,530 su 6201
Discussione:

[Rom Zopo C2/C3/980 - KOMU K5] Gizchina rom 4.2.2 / 4.2.1 (aroma installer)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4521
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FrankieBlu Visualizza il messaggio
    Ciao! Prima di tutto grazie per questa v20, bellissima, cosi chiudiamo questo ciclo di miglioramenti di nostri ZP980.
    Ottimo lavoro (poi ti pago un paio di caffe).

    C'e una ragione per cui non hai inserito il Lenovo Power nella 20? Che me sembrava un miglioramento notevole per la batteria. O lo possiamo aggiungere noi stessi?
    Perché ha già un programma di risparmio energetico

    Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  2. Il seguente Utente ha ringraziato marsapa per il post:

    FrankieBlu (08-01-14)

  3.  
  4. #4522
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da che78 Visualizza il messaggio
    marsapa ma volendo, forse questo te l' ho già chiesto in precedenza, facendo un file da flashare potrebbe funzionare il multiwindow sulla v19?
    Ti ho già detto che non funzionerebbe

    Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  5. Il seguente Utente ha ringraziato marsapa per il post:

    che78 (06-01-14)

  6. #4523
    Senior Droid L'avatar di bastyano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    552

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 122 volte in 83 Posts
    Predefinito

    per chi lo chiedeva prima, ecco il link con lenovo power management da ripristinare con titanium.
    https://docs.google.com/file/d/0ByRZ...p=docslist_api
    _____________________________________________
    non avrò altro smartphone all'infuori di ANDROID!

    un Thanks se ti sono d'aiuto mi basta: è gratis ed il tasto non morde

  7. #4524
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    nella mia v20 il gps come si fixa ? basta il programma faster gps o è da modificare qualche file? poi ho provato a spostare il tasto task manager da menu a home ma niente..
    quando apro xposed additions > add new button ma niente o vado nel task manager ho vado in google now col tasto home centrale. qualcuno riesce a spiegarmi per bene come fare?
    Ultima modifica di tonyteam; 06-01-14 alle 23:31

  8. #4525
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonyteam Visualizza il messaggio
    nella mia v20 il gps non va mai, è da eseguire un fix? poi ho provato a spostare il tasto task manager da menu a home ma niente..
    quando apro xposed additions > add new button ma niente o vado nel task manager ho vado in google now col tasto home centrale. qualcuno riesce a spiegarmi per bene come fare?
    Ho appena fatto il fix in 5 secondi, prova ad entrare in enginer mode/localitation e dopo aver attivato il GPS fai il fix. Comunque se c'è brutto tempo non c'è Cristo e Madonna . x i tasti, a parte che non vedo il problema perché dopo poco ti abitui, ma se non erro qualche pagina indietro hanno scritto la guida x ri mappare.

    Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  9. Il seguente Utente ha ringraziato marsapa per il post:

    page64 (07-01-14)

  10. #4526
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    20
    Smartphone
    ZP980

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bastyano Visualizza il messaggio
    ho aggiunto il lenovo power con titanium e funziona bene. a chi interessa posso mandare il link con il backup per ripristinarlo con titanium
    Grazie Bastyano, alla fine ho provato lo stesso, e vedo gia il miglioramento.
    Lo raccomando a tutti.

  11. #4527
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    Ho appena fatto il fix in 5 secondi, prova ad entrare in enginer mode/localitation e dopo aver attivato il GPS fai il fix. Comunque se c'è brutto tempo non c'è Cristo e Madonna . x i tasti, a parte che non vedo il problema perché dopo poco ti abitui, ma se non erro qualche pagina indietro hanno scritto la guida x ri mappare.

    Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
    in engener mode in ygps vedo 8 pallini, cioè 8 satellliti, non di più..con l's4 del mio amico anche una 20ina..bho chissene...da engener mode ho provato a scaricare il download epo ma non va (ho seguito la pagina zopo riguardo questa procedura)..con faster gps, invece ho messo europa-italia e sembra che vada , almeno google maps ti riesce a guidare...

  12. #4528
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonyteam Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da marsapa
    Ho appena fatto il fix in 5 secondi, prova ad entrare in enginer mode/localitation e dopo aver attivato il GPS fai il fix. Comunque se c'è brutto tempo non c'è Cristo e Madonna . x i tasti, a parte che non vedo il problema perché dopo poco ti abitui, ma se non erro qualche pagina indietro hanno scritto la guida x ri mappare.

    Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
    in engener mode in ygps vedo 8 pallini, cioè 8 satellliti, non di più..con l's4 del mio amico anche una 20ina..bho chissene...da engener mode ho provato a scaricare il download epo ma non va (ho seguito la pagina zopo riguardo questa procedura)..con faster gps, invece ho messo europa-italia e sembra che vada , almeno google maps ti riesce a guidare...
    Gli MTK non vedono i satelliti russi, quindi se non erro arriva al massimo a 10 satelliti. Il GPS.conf è già settato x l'Europa

    Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  13. Il seguente Utente ha ringraziato marsapa per il post:

    page64 (07-01-14)

  14. #4529
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Pozzuoli
    Messaggi
    249

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 33 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da tonyteam
    Originariamente inviato da marsapa
    Ho appena fatto il fix in 5 secondi, prova ad entrare in enginer mode/localitation e dopo aver attivato il GPS fai il fix. Comunque se c'è brutto tempo non c'è Cristo e Madonna . x i tasti, a parte che non vedo il problema perché dopo poco ti abitui, ma se non erro qualche pagina indietro hanno scritto la guida x ri mappare.

    Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
    in engener mode in ygps vedo 8 pallini, cioè 8 satellliti, non di più..con l's4 del mio amico anche una 20ina..bho chissene...da engener mode ho provato a scaricare il download epo ma non va (ho seguito la pagina zopo riguardo questa procedura)..con faster gps, invece ho messo europa-italia e sembra che vada , almeno google maps ti riesce a guidare...
    Gli MTK non vedono i satelliti russi, quindi se non erro arriva al massimo a 10 satelliti. Il GPS.conf è già settato x l'Europa

    Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
    Io giro in zona sud Italia e con la configurazione standard di Marsapa nella v.20, potendo sempre dagli 8 ai 14 satelliti. Con l's4 sono arrivato al massimo a 19


    Inviato dal mio ZP980

  15. #4530
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    529
    Smartphone
    Zopo C2 Platinum KitKat 4.4.2

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 151 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Non ricordo se è già stato chiesto... Nella barra di stato ho un'icona che secondo me segnala la mancanza della sim nello slot 1. Non è l'icona con il segnetto rosso, è a forma di sim con il punto di domanda e un "1". Si può togliere? Ho già disattivato le notifiche di sim mancante da GravityBox come facevo di solito ma non sparisce.

    Grazie.
    BELLAAAAAAAAAAAAAAAA

    VENDO zona MN (oppure spedisco) mini pc Android MK808 + tastiera RC11 nuovi, volendo con già la rom Finless installata

Pagina 453 di 621 primaprima ... 353403443451452453454455463503553 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy