CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 454 di 621 primaprima ... 354404444452453454455456464504554 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,531 a 4,540 su 6201
Discussione:

[Rom Zopo C2/C3/980 - KOMU K5] Gizchina rom 4.2.2 / 4.2.1 (aroma installer)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4531
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zxbreak Visualizza il messaggio
    Non ricordo se è già stato chiesto... Nella barra di stato ho un'icona che secondo me segnala la mancanza della sim nello slot 1. Non è l'icona con il segnetto rosso, è a forma di sim con il punto di domanda e un "1". Si può togliere? Ho già disattivato le notifiche di sim mancante da GravityBox come facevo di solito ma non sparisce.

    Grazie.
    Essendo stato modificato di default, probabilmente la modifica da gravitybox non funziona, andrebbe fatto manualmente decompilando , ma non mi sembra il caso

    Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato marsapa per il post:

    page64 (07-01-14),zxbreak (07-01-14)

  3.  
  4. #4532
    Senior Droid L'avatar di FoxHound


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    436

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Marsapa sei riuscito a fare i fix per l'animazione di carica a telefono spento?
    Poi un altra cosa...ho letto che abbandonerai lo sviluppo su questo device ma se in futuro uscirà una recovery per l'acer da cui hai fatto la rom v20 ci farai il porting della stessa per lo zopo?
    Ti ringrazio per il lavoro svolto!!
    Ultima modifica di FoxHound; 07-01-14 alle 17:23

  5. Il seguente Utente ha ringraziato FoxHound per il post:

    command0 (07-01-14)

  6. #4533
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    529
    Smartphone
    Zopo C2 Platinum KitKat 4.4.2

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 151 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    Essendo stato modificato di default, probabilmente la modifica da gravitybox non funziona, andrebbe fatto manualmente decompilando , ma non mi sembra il caso
    E direi proprio di no

    Invece il fatto di far puntare /Android/data e /Android/obb sulla SD fisica anziché sulla emulata, quello mi farebbe davvero comodo perché la SD la legge molto più velocemente ed alcune app che leggono parecchi dati (tipo Real Racing 3) ora mi vanno a scatti, mentre con la V15 e i dati su SD andavano a bombazza. Ho provato Foldermount come consigliato da un utente ma all'avvio mi da un errore di permessi mancanti.

    Sai come risolvere? Su XDA c'è uno script da far girare collegando il telefono al PC, non so se fidarmi, ma sembra risolvere.

    Grazie ancora.
    BELLAAAAAAAAAAAAAAAA

    VENDO zona MN (oppure spedisco) mini pc Android MK808 + tastiera RC11 nuovi, volendo con già la rom Finless installata

  7. #4534
    Senior Droid L'avatar di bastyano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    552

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 122 volte in 83 Posts
    Predefinito

    ma c'è modo di mettere l'applicazione fotocamera della v16 sulla v20?
    _____________________________________________
    non avrò altro smartphone all'infuori di ANDROID!

    un Thanks se ti sono d'aiuto mi basta: è gratis ed il tasto non morde

  8. #4535
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Marsapa,
    ho installato la v20. Ho un problema, l'applicazione real racing 3, che uso da sempre, ora risulta non compatibile col telefono. Quindi non si installa. Per caso è già successo a qualcuno?

  9. #4536
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Come si fa a fare il fix per il gps tramite enginereed mode.... Grazie mille

    Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App

  10. #4537
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Marsapa sei lo stesso che ha fatto la conversione miui per Jiayu g5? Leggendo il forum qui ho visto che modificando la baseband del modem avete risolto il problema del 3g.Siccome un mio amico ha lo stesso identico problema con la rom spagnola (e' una stock modificata togliendo app cinesi etc..). Volevo sapere se nella tua miui hai inserito una baseband particolare per questo (notissimo) problema che affligge varie serie di telefoni cinesi basati su mkt 6589 e 6589t.O se sai indirizzarmi a qualche forum/sito dove ricercare l'ultima compatibile .In teoria le antenne dovrebbero essere quasi tutte uguali per questi telefoni, almeno le caratteristiche della maggior parte sono uguali. Grazie e scusa l'ot ma e' impossibile trovare forum che parlino così a fondo di questo problema.

  11. #4538
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da allanon74 Visualizza il messaggio
    Marsapa sei lo stesso che ha fatto la conversione miui per Jiayu g5? Leggendo il forum qui ho visto che modificando la baseband del modem avete risolto il problema del 3g.Siccome un mio amico ha lo stesso identico problema con la rom spagnola (e' una stock modificata togliendo app cinesi etc..). Volevo sapere se nella tua miui hai inserito una baseband particolare per questo (notissimo) problema che affligge varie serie di telefoni cinesi basati su mkt 6589 e 6589t.O se sai indirizzarmi a qualche forum/sito dove ricercare l'ultima compatibile .In teoria le antenne dovrebbero essere quasi tutte uguali per questi telefoni, almeno le caratteristiche della maggior parte sono uguali. Grazie e scusa l'ot ma e' impossibile trovare forum che parlino così a fondo di questo problema.
    Di marsapa fortunatamente sono l'unico, il Jiayu, se non erro ha la stessa baseband dello zopo, prova a flashare l'ultima di novembre, le trovi tutte in prima pagina.
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  12. Il seguente Utente ha ringraziato marsapa per il post:

    allanon74 (07-01-14)

  13. #4539
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cabvale Visualizza il messaggio
    Ciao Marsapa,
    ho installato la v20. Ho un problema, l'applicazione real racing 3, che uso da sempre, ora risulta non compatibile col telefono. Quindi non si installa. Per caso è già successo a qualcuno?
    non mi chiedere di giochi, e poi se non erro è a pagamento, puoi provare comunque ad installarla manualmente
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  14. #4540
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bastyano Visualizza il messaggio
    ma c'è modo di mettere l'applicazione fotocamera della v16 sulla v20?
    no da errore nella lettura dei video, io consiglio la super camera lenovo
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  15. Il seguente Utente ha ringraziato marsapa per il post:

    bastyano (07-01-14)

Pagina 454 di 621 primaprima ... 354404444452453454455456464504554 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy