CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 489 di 621 primaprima ... 389439479487488489490491499539589 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,881 a 4,890 su 6201
Discussione:

[Rom Zopo C2/C3/980 - KOMU K5] Gizchina rom 4.2.2 / 4.2.1 (aroma installer)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4881
    Senior Droid L'avatar di bastyano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    552

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 122 volte in 83 Posts
    Predefinito

    zopo c2 4Gb vers B

    @vinstrike
    non preoccuparti, potrebbe anche essere un malfunzionamento temporaneo del gestore.
    Se vuoi, potresti provare a flashare una nuova baseband, caricandola dal primo post del thread (ti consiglio la v12)
    _____________________________________________
    non avrò altro smartphone all'infuori di ANDROID!

    un Thanks se ti sono d'aiuto mi basta: è gratis ed il tasto non morde

  2.  
  3. #4882
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ldani Visualizza il messaggio
    Hai la versione A o B del telefono???
    versione B suppongo.. essendo la versione 2GB...
    Il fatto è che quando aprivo la fotocamera avevo un'immagine verdognola, ed allo scatto andava in freeze... ho pensato di aver dimenticato i wipe e quindi ho fatto sto tentativo, che è andato bene altrimenti avrei rifleshato.

  4. #4883
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    41
    Smartphone
    Zopo ZP980 Turbo V21.1 Marsapa

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paperino67 Visualizza il messaggio
    Ma secondo voi, per chi come me ha la versione con 1Gb di ram qual'è la rom migliore, più fluida ecc...?
    Attualmente monto la v19 e mi trovo abbastanza bene, la 20 o la 21 sono migliori, sempre considerando un solo Gb di ram?
    Mi accodo!!!

  5. #4884
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie per la tua risposta ma purtroppo sono 3 giorni che il segnale non c'e', ho chiamato anche la Wind e mi hanno detto che nella mia zona la linea è perfettamente coperta e le mie sim non hanno nessun problema di bolocchi o cose varie....è proprio lo smartphone che all improvviso ha smesso di prendere il segnale! Assurdo...4 mesi di vita! Ora sto provando ad installare l ultima rom di Maraspa la V21 ma non penso cambierà qualcosa....sapete se qualcuno ha messo qualche guida se per caso fosse un problema dell hardware?

    @vinstrike
    non preoccuparti, potrebbe anche essere un malfunzionamento temporaneo del gestore.
    Se vuoi, potresti provare a flashare una nuova baseband, caricandola dal primo post del thread (ti consiglio la v12)[/QUOTE]

  6. #4885
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vinstrike Visualizza il messaggio
    Salve a tutti....volevo segnalarvi un grave problema che mi è auccesso all improvviso... Praticamente di punto in bianco il mio smartphone Zopo Turbo 32gb ha smesso di ricevere il segnale telefonico da entrambe le sim segnandomi solo la X rossa, con la conseguenza di non potere più nè chiamare e mandare messaggi nè ricevere chiamate...ho provato a togliere la batteria per diversi minuti e reinserirla, provato a togliere le sim soffiarci per vedere se erano sporche, provato a cambiare sim con altri operatori, ripristinato il telefono con impostazioni di fabbrica per vedere se magari era qualche applicazione installata che dava problemi, ma niente...sempre mancanza del segnale telefonico in entrambi gli slot delle sim e rendendo praticamente il cellulare inutilizzabile per la funzione base di cui è predisposto, cioè telefonare. Prima avevo installata la Rom Maraspa 15.1 e non ho mai avuto problemi di questo tipo, ma di punto in bianco (dalla sera prima che aveva una ricezione normale ) non prende piu' e non c'e' modo di sistemarlo, nemmeno provando tramite Mobileuncle con Engineer Mode....ma com'e' possibile che all improvviso possa smettere di funzionare cosi'...se fosse un problema hardware qualcuno potrebbe indicarmi una guida....l assistenza ha detto che me lo tiene per 30gg!!!! Se qualcuno puo' indicarmi una soluzione lo ringrazio di cuore!
    Credo che ti si siano cancellati gli IMEI....Controlla ed eventualmente fai un restore da MobileUncle Tools, sempre che tu abbia fatto un backup.

  7. #4886
    Senior Droid L'avatar di FoxHound


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    436

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da klausnik Visualizza il messaggio
    Forse ho trovato il logo.bin Acer....
    Fai sapere

  8. #4887
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sgasato Visualizza il messaggio
    Credo che ti si siano cancellati gli IMEI....Controlla ed eventualmente fai un restore da MobileUncle Tools, sempre che tu abbia fatto un backup.
    L IMEI digitando *#06# mi compare...però me ne vengono fuori due ( è perchè ho due sim giusto) e sono uguali, è normale?

  9. #4888
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vinstrike Visualizza il messaggio
    L IMEI digitando *#06# mi compare...però me ne vengono fuori due ( è perchè ho due sim giusto) e sono uguali, è normale?
    Si...sembrerebbe tutto ok allora... lo so che è stupido chiederlo, ma non è che sei in modalità aeroplano? Sarebbe comico!!

  10. #4889
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sgasato Visualizza il messaggio
    Si...sembrerebbe tutto ok allora... lo so che è stupido chiederlo, ma non è che sei in modalità aeroplano? Sarebbe comico!!
    Credimi non sai quanto vorrei che fosse così ma purtroppo non è per quello..ho anche appena finito d installare la Rom Maraspa V21 ma niente da fare...mi rileva le sim ma il segnale proprio non lo prende....X rossa!!

  11. #4890
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    317

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sgasato Visualizza il messaggio
    versione B suppongo.. essendo la versione 2GB...
    Il fatto è che quando aprivo la fotocamera avevo un'immagine verdognola, ed allo scatto andava in freeze... ho pensato di aver dimenticato i wipe e quindi ho fatto sto tentativo, che è andato bene altrimenti avrei rifleshato.
    Il problema della camera non si risolve con i wipe nella versione A del telefono.

    Cercavamo un preloader .bin inserito in uno zip da reflashare con TWRP ma nessuno lo posta...

    Il link di Marsapa su Mega non funziona.

Pagina 489 di 621 primaprima ... 389439479487488489490491499539589 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy