CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 492 di 621 primaprima ... 392442482490491492493494502542592 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,911 a 4,920 su 6201
Discussione:

[Rom Zopo C2/C3/980 - KOMU K5] Gizchina rom 4.2.2 / 4.2.1 (aroma installer)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4911
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da orat Visualizza il messaggio
    Grazie Marsapa per l'ottimo e grande lavoro che ci hai regalato. Ho messo la 21, ma se non c'è sviluppo e soluzione per la carica da spento e la torcia ritorno alla 20 che andava bene. Io ho un C2 1/4 gb, per questo cellulare devo ripartizionare tutto come indicazioni della 20 o installo la 19? Grazie ancora.
    Come preferisci

    Inviato dal mio K8 usando Androidiani App
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  2.  
  3. #4912
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Lostman permettendo vado un momento OT. Sto usando il nuovo octa-core, la nuova generazione è decisamente superiore ai quad in tutto, viaggia al doppio della velocita' anche nell'installare le rom , wifi ottimo, gps fix in movimento quasi immediato, touch migliorato notevolmente, camera seria, la durata della batteria invece è notevolmente calata, speriamo migliori con qualche ciclo di carica/scarica. Detto questo speriamo nei sorgenti o almeno che mediatek faccia la 4.4, sicuramente a breve uscirà la 4.3 ma oramai c'è bisogno della 4.4

    Inviato dal mio K8 usando Androidiani App
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  4. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato marsapa per il post:

    deddroid (16-01-14),FoxHound (16-01-14),klausnik (16-01-14),ninfole (16-01-14),page64 (17-01-14)

  5. #4913
    Senior Droid L'avatar di deddroid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    413

    Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 92 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    Lostman permettendo vado un momento OT. Sto usando il nuovo octa-core, la nuova generazione è decisamente superiore ai quad in tutto, viaggia al doppio della velocita' anche nell'installare le rom , wifi ottimo, gps fix in movimento quasi immediato, touch migliorato notevolmente, camera seria, la durata della batteria invece è notevolmente calata, speriamo migliori con qualche ciclo di carica/scarica. Detto questo speriamo nei sorgenti o almeno che mediatek faccia la 4.4, sicuramente a breve uscirà la 4.3 ma oramai c'è bisogno della 4.4

    Inviato dal mio K8 usando Androidiani App
    Marsala,puoi dirci di più? É lo zopo zp998 o un altro? Quali sono le problematiche che hai t ovato? Come é il gaming?

    Grazie per le risposte

  6. #4914
    Senior Droid L'avatar di klausnik


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    377
    Smartphone
    LG G3 D855 32GB

    Ringraziamenti
    195
    Ringraziato 81 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti

    purtroppo tutto oggi off-line per lavoro!

    Allora ho reperito una ROM ACER S510 in formato update.zip ma purtroppo dentro non ho trovato il file logo.bin, c'è solo il lk.bin che non so se ci può aiutare, il resto della ROM è tutta perfetta.

    Se a qualcuno può servire/interessare faccio un upload e posto il link, altrimenti ci ho provato!

  7. Il seguente Utente ha ringraziato klausnik per il post:

    FoxHound (16-01-14)

  8. #4915
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2,879
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

    Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da deddroid Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da marsapa
    Lostman permettendo vado un momento OT. Sto usando il nuovo octa-core, la nuova generazione è decisamente superiore ai quad in tutto, viaggia al doppio della velocita' anche nell'installare le rom , wifi ottimo, gps fix in movimento quasi immediato, touch migliorato notevolmente, camera seria, la durata della batteria invece è notevolmente calata, speriamo migliori con qualche ciclo di carica/scarica. Detto questo speriamo nei sorgenti o almeno che mediatek faccia la 4.4, sicuramente a breve uscirà la 4.3 ma oramai c'è bisogno della 4.4

    Inviato dal mio K8 usando Androidiani App
    Marsala,puoi dirci di più? É lo zopo zp998 o un altro? Quali sono le problematiche che hai t ovato? Come é il gaming?

    Grazie per le risposte
    Però quel giga solo di RAM...


    Inviato dal mio ZP980 2gb ram

  9. #4916
    Senior Droid L'avatar di FoxHound


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    436

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da klausnik Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti
    purtroppo tutto oggi off-line per lavoro!
    Allora ho reperito una ROM ACER S510 in formato update.zip ma purtroppo dentro non ho trovato il file logo.bin, c'è solo il lk.bin che non so se ci può aiutare, il resto della ROM è tutta perfetta.
    Se a qualcuno può servire/interessare faccio un upload e posto il link, altrimenti ci ho provato!
    Se Marsapa ci fa sapere se è possibile tirar fuori qualcosa

  10. #4917
    Senior Droid L'avatar di FoxHound


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    436

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da palasix Visualizza il messaggio
    Però quel giga solo di RAM...


    Inviato dal mio ZP980 2gb ram
    In effetti venendo dal modello con 2 gb di ram dove di quest'ultima anche se con parecchie app aperte ne rimane avere il singolo gb mi sembra pochino......anche se magari la rom è ottimizzata!

  11. #4918
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    181

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da deddroid Visualizza il messaggio
    Marsala,puoi dirci di più? É lo zopo zp998 o un altro? Quali sono le problematiche che hai t ovato? Come é il gaming?

    Grazie per le risposte
    Penso che sia questo il nuovo gioiello di marsapa Komu K8 - Smartphone dual sim Android OCTA CORE, Con NFC, 2GB RAM, 48GB ROM, 14.1MP . Sembra lo zopo 998.

  12. #4919
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, ho su la v21 ma l'impossibilità di ricarica a cell spento e il mancato funzionamento della torcia mi sembrano bug non di poco conto..(soprattutto il primo!). Siccome la rom mi piace molto e preferirei tenerla, vorrei chiedere a marsapa(che ringrazio comunque) e a tutti voi se c'è possibilità di fixare queste 2 cose.. grazie!

  13. #4920
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Pozzuoli
    Messaggi
    249

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 33 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da kingmky
    Ciao a tutti volendo passare dalla v20 alla v21 con conseguente ripartizionamento come bisogna comportarsi con i backup fatti con la recovery ? vengono riconosciuti ugualmente ? Consigli ?

    grazie a tutti !!!
    No x rimettere i backup dovete avere la stessa partizione con cui è stato creato

    Inviato dal mio K8 usando Androidiani App
    Marsapa, scusa se ti contraddico, ma oggi sono passato 3 volte dalla V20 ad una ROM Xperia facendo sempre dei restore dall'una all'altra senza mai ripartizionare e mi sono sempre trovato i 32 giga con la v20 e 2.5 + 28 giga con la Xperia. Come mai? Solo fortuna? Ho fatto solo iwipe prima di ogni restore

    Inviato dal mio ZP980

Pagina 492 di 621 primaprima ... 392442482490491492493494502542592 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy