CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 497 di 621 primaprima ... 397447487495496497498499507547597 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,961 a 4,970 su 6201
Discussione:

[Rom Zopo C2/C3/980 - KOMU K5] Gizchina rom 4.2.2 / 4.2.1 (aroma installer)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4961
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    123
    Smartphone
    Zopo ZP999/3X - Meizu Mx5

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lupotto301 Visualizza il messaggio
    Ecco ora per me la v19 è veramente perfetta..... Grazie a Marsapa e a tutti i partecipanti a questo splendido forum nonché a giboz per quest'ultimo suggerimento.

    Inviato dal mio ZP980 2/32 GB usando Androidiani App
    Quasi perfetta, rimane alcune cosette ancora da correggere, tipo inizio ricarica l'immagine della batteria in ricarica e spezzata.

  2.  
  3. #4962
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    554
    Smartphone
    MI5 Zuk Z1 Zopo ZP980 Note3Neo

    Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 96 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alonso53 Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da lupotto301
    Ecco ora per me la v19 è veramente perfetta..... Grazie a Marsapa e a tutti i partecipanti a questo splendido forum nonché a giboz per quest'ultimo suggerimento.

    Inviato dal mio ZP980 2/32 GB usando Androidiani App
    Quasi perfetta, rimane alcune cosette ancora da correggere, tipo inizio ricarica l'immagine della batteria in ricarica e spezzata.
    Si beh intendevo perfetta nell'uso quotidiano, è vero l'icona batteria in ricarica non è corretta ma l'avevo già detto parecchie pagine fa, ora se si può far funzionare anche il multiwindows sempre secondo me è proprio perfetta!!

    Inviato dal mio ZP980 2/32 GB usando Androidiani App

  4. #4963
    Androidiano VIP L'avatar di che78


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    1,474
    Smartphone
    zp980 zp998 Lg g2, op3t, op5

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 150 volte in 139 Posts
    Predefinito

    marsapa so che ormai hai abbandonato il 980, ma mi chiedevo se si potrebbe flashare la baseband del 998 sul nostro device, se é compatibile? Grazie.

  5. #4964
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusatemi, vorrei sapere qualcosa in più

  6. #4965
    Senior Droid L'avatar di Sampierdarena


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Liguria
    Messaggi
    586
    Smartphone
    ZUK Z2 Pro

    Ringraziamenti
    327
    Ringraziato 237 volte in 174 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da loni23 Visualizza il messaggio
    scusatemi, vorrei sapere qualcosa in più
    La domanda è assai vasta visto la moltitudine di argomenti trattati nel thread, le varie rom...
    Puoi cercare di essere più specifico, in modo da facilitare chi risponde ?
    Vis pacem para bellum

  7. #4966
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bastyano Visualizza il messaggio
    Grazie a paolothlw8 go scoperto come mettere il multiwindows su ogni ROM. Basta installare con xposed installer il modulo xhalofloatingwindow con il quale si possono aprire le applicazioni con notifiche attive in una finestra popup più piccola del display. Con l'applicazione halo ,invece, si possono fare partire tutte le applicazioni dalle notifiche a tendina. Ringraziate Paolo nel suo post nella ROM miUi, io sto solo riportando quanto ho letto
    scusa potresti spiegare meglio come funzionano queste due applicazioni, ho scaricato xhalofloatingwindow , ma non ci capisco nulla. Grazie!!!

    Io uso attualmente la V21 che sembra almeno per ora nn dare alcun problema tipo fotocamera o altro...unico neo la ricarica da spento che io tra l altro non faccio mai. Ho notato che il led rosso per le notifiche ora è lampeggiante a differenza di prima!!! A PRESTO

  8. #4967
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    554
    Smartphone
    MI5 Zuk Z1 Zopo ZP980 Note3Neo

    Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 96 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Io uso la v19 ho installato le due applicazioni ma non ho capito come funziona....... È un mio limite ma le ho disinstallate subito!

    Inviato dal mio ZP980 2/32 GB usando Androidiani App

  9. #4968
    Senior Droid L'avatar di FoxHound


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    436

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bastyano Visualizza il messaggio
    Grazie a paolothlw8 go scoperto come mettere il multiwindows su ogni ROM. Basta installare con xposed installer il modulo xhalofloatingwindow con il quale si possono aprire le applicazioni con notifiche attive in una finestra popup più piccola del display. Con l'applicazione halo ,invece, si possono fare partire tutte le applicazioni dalle notifiche a tendina. Ringraziate Paolo nel suo post nella ROM miUi, io sto solo riportando quanto ho letto
    Ciao Bastyano potresti spiegare meglio le operazioni per l'installazione?
    Inoltre hai testato personalmente le funzioni?

  10. #4969
    Senior Droid L'avatar di bastyano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    552

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 122 volte in 83 Posts
    Predefinito

    yes, OK!

    Cercherò di fare una breve guida per spiegare come mettere il multiwindows:
    -se non avete installato xposed installer, scaricvatelo (cercare con google), installatelo come apk, apritelo e cliccate su framework - installa/aggiorna e riavviate
    - dopo il riavvio aprite di nuovo xposed installer, andate su download, cercate xhalofloatingWindow, installatelo
    - su xposed installer andatesu moduli, flaggate xhalofloatingwindow e riavviate
    - bene, a sto punto avete il modulo ben attivato e fuzionante, cercate l'app installata su quelle del telefono ed apritela. Vi troverete varie voci di menu.
    -la prima voce Popup Window serve per settare la trasparenza e la posizione della minifinestra che andrete a visualizzare in multiwindows.
    la seconda voce Popup size, ne determina la dimensione.
    la terza voce serve per decidere il comportamento del multiwindows (come ad es. mettere in pausa le app che stanno sotto, la possibilità di avere la funzione multiwindow tenendo premuta l'app in app recenti, una lista di app che non volete mai mettere in multiwindow etc... smanettateci un po voi stessi.
    la quarta voce serve per impostare il ridimensionamento del multiwindow e la mobilità
    la quinta voce, la più importante, serve per impostare quando aprire una app in multiwindow, ad es. long press nelle notifiche oppure singolo click, oppure long press nelle app recenti etc... fate un po voi, io le ho selezionate tutte tranne l'ultima. Dopo che avete modificato quete opzioni, cliccate su restart systemUI per averla attiva la modifica.
    la quinta funzione Testing area, serve per testare se funziona tutto bene.

    Benissimo, a sto punto se volete mettere diverse app avviabili dalle notifiche (in modo che si aprano in multiwindow, vi bbasta scaricare halo (google aiuta), che è un app che serve per scegliere quali app volete avviare dal menu a tendina delle notifiche. è molto intuitiva, non serve spiegare .
    Spero di essere stato esplicativo, anche perchè non ho riletto bene quanto scritto.
    Cmq, si, ho provato tutto e funziona molto bene (anche se la sua utilità non so se è veramente tanta.
    PS: accettasi thanks se sono stato utile
    _____________________________________________
    non avrò altro smartphone all'infuori di ANDROID!

    un Thanks se ti sono d'aiuto mi basta: è gratis ed il tasto non morde

  11. I seguenti 9 Utenti hanno ringraziato bastyano per il post:

    FoxHound (19-01-14),freerider67 (19-01-14),giboz (19-01-14),klausnik (19-01-14),lupotto301 (19-01-14),massydep (19-01-14),Mimmo965 (19-01-14),page64 (19-01-14),zxbreak (20-01-14)

  12. #4970
    Baby Droid L'avatar di giboz


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Grazie per la guida bastyano...funziona perfettamente
    ...ho dovuto spiegare a mia moglie che la "ROM" non era la tipa che chiedeva elemosina al semaforo...

Pagina 497 di 621 primaprima ... 397447487495496497498499507547597 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy