CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 523 di 621 primaprima ... 23423473513521522523524525533573 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,221 a 5,230 su 6201
Discussione:

[Rom Zopo C2/C3/980 - KOMU K5] Gizchina rom 4.2.2 / 4.2.1 (aroma installer)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5221
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZopoDroid Visualizza il messaggio
    Hai ragionissima marsapa, però vorrei capire il perché! Perché asphalt 8 o iron man 3 non li regge mentre altri giochi, anche piu pesanti, mi girano perfettamente? All' inizio pensavo ci fossero problemi con i giochi della Gameloft, in quanto asphalt e iron man sono della gameloft; poi però mi sono accorto che anche Minion Rush è della gameloft, però mi gira alla perfezione! Ti ripeto: hai ragione; non sono delle consolle questi smartphone, peró hanno pur sempre un processore quadcore e,nel mio caso, 2 gb di ram!!! Nulla dovrebbe bloccarli! Cmq ultima cosa: con gravitybox non riesco a togliere il simbolo di sim assente dalla barra, soluzioni?
    Nei giochi quello che conta e gpu e nei 6589 non è il massimo, x la sim mancante semplicemente sulla v21 non funziona
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  2.  
  3. #5222
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    364

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 27 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    Nei giochi quello che conta e gpu e nei 6589 non è il massimo, x la sim mancante semplicemente sulla v21 non funziona
    Continuo a non capire perché ci sono prestazioni diverse per giochi simili! Cmq io ho la v20, non la v21

  4. #5223
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Please help! Io uso 21.1 ma non riesco a scattare foto in stretta mod. Quando ho voglia di prendere l'immagine di giornale che mostra la sfocatura dell'immagine (( prego di aiutarmi come fare sulla macchina fotografica 21_1, prendere per chiudere l'immagine? Quando faccio una foto del testo è sfocato.. ((((((

    Sorry for bad Itlian.

  5. #5224
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho bisogno di aiuto!!!! Monto V21.1. All'inizio tutto ok. Oggi mi sono accorto che la sincronizzazione degli account è disattivata e non c'è modo di riattivarla solo di sincronizzare su richiesta. L' unica cosa che mi viene in mente è che ieri ho installato un business calendar che ha pc sync e Avira antivirus. Li ho disinstallati e ho riavviato ma niente...

    Inviato dal mio ZP980 32GB usando Androidiani App

  6. #5225
    Senior Droid L'avatar di klausnik


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    377
    Smartphone
    LG G3 D855 32GB

    Ringraziamenti
    195
    Ringraziato 81 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pierpaolo74 Visualizza il messaggio
    Ho bisogno di aiuto!!!! Monto V21.1. All'inizio tutto ok. Oggi mi sono accorto che la sincronizzazione degli account è disattivata e non c'è modo di riattivarla solo di sincronizzare su richiesta. L' unica cosa che mi viene in mente è che ieri ho installato un business calendar che ha pc sync e Avira antivirus. Li ho disinstallati e ho riavviato ma niente...

    Inviato dal mio ZP980 32GB usando Androidiani App
    Per riattivare la sincronizzazione vai in Impostazioni e poi in Utilizzo dati, una volta qui premi il tasto Menù e ti appare una finestra di opzioni in cui dovrai mettere la spunta su Sincronizzazione automatica.

    Fatto!

    Ora troverai le icone dell'account di colore verde
    Ultima modifica di klausnik; 27-01-14 alle 21:30

  7. #5226
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Messina
    Messaggi
    32
    Smartphone
    Zopo 980 turbo 32Gb

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti.
    Sto utilizzando anch'io la 21.1. Ho riscontrato un problema con bluetooth e lo screensot. Il secondo l'ho risolto col "menu power off".
    Per il bluetooth credo ci sia un bug: una volta accoppiato all'automobile o all'auricolare lo riconosce. Dopo un po' continua a riconiscerlo, dopo un paio di volte lo smartphone non si fa più riconoscere da ebtrambi gli apparati. Quindi suppongo sia qualcosa sullo smartphone. Ho notato anche che sul display dell'autoradio compare a volte "zopo-980", altre volte un mac address ( o similare). Credo che il problema sia proprio questo.

    Consigli?

  8. #5227
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=klausnik;5202309]

    Per riattivare la sincronizzazione vai in Impostazioni e poi in Utilizzo dati, una volta qui premi il tasto Menù e ti appare una finestra di opzioni in cui dovrai mettere la spunta su Sincronizzazione automatica.

    Fatto!

    Ora troverai le icone dell'account di colore verde
    Grazie mille, ignoravo completamente questa impostazione!

    Inviato dal mio ZP980 32GB usando Androidiani App

  9. #5228
    Senior Droid L'avatar di klausnik


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    377
    Smartphone
    LG G3 D855 32GB

    Ringraziamenti
    195
    Ringraziato 81 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Hai flashato il fix per il Bluetooth ?

    Lo trovi in prima pagina

  10. #5229
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Sarei interessato anche io al fix bt, in prima pagina non me lo fa scaricare, chi me lo puo postare?

    Inviato dal mio ZOPO_ZP980 32G.

  11. #5230
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da solemarecalmo Visualizza il messaggio
    Sarei interessato anche io al fix bt, in prima pagina non me lo fa scaricare, chi me lo puo postare?

    Inviato dal mio ZOPO_ZP980 32G.
    https://mega.co.nz/#!eVh30IiR!w5h8Xn...VSmoQkBtI8CLV0

    me nessuno passa agli octa core, mi sento solo di li
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

Pagina 523 di 621 primaprima ... 23423473513521522523524525533573 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy