CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 527 di 621 primaprima ... 27427477517525526527528529537577 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,261 a 5,270 su 6201
Discussione:

[Rom Zopo C2/C3/980 - KOMU K5] Gizchina rom 4.2.2 / 4.2.1 (aroma installer)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5261
    Senior Droid L'avatar di francj67


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    517
    Smartphone
    OPTWO

    Ringraziamenti
    666
    Ringraziato 70 volte in 62 Posts
    Predefinito

    .... E pensare che io ne ho 3 zoponi da più di un anno (2 c2 e 1 980 1gb ram).
    Tutti i telefonini hanno bisogno di messa a punto, certo che col prezzo che li ho acquistati ne facevo uno di marca blasonata fascia alta.
    Ne vale la pena...boh.. . Beh un anno fa i miei amici e colleghi rimasero di stucco vedendo il zopone, e presto si sono convinti che ne vale la pena.
    Adesso si parla un altra lingua per fortuna è i cinesini vengono presentati alle dimostrazioni alla pari con più blasonati marchi...

    Dobbiamo solo ringraziarli questi cervelloni cinesi, altrimenti Samsung HTC LG Sony ecc ecc sai quanti soldini ci spillavano x dei telefonini single Sim....
    .... E poi x accontentare qualcuno che ha esigenza di un dual, mettono in commercio dei modelli ridicoli.....

    Un grazie a zopo, lenovo, Huawei, xiaomi, Jiayu, umi, iocean, e molti altri...
    One Plus TWO

  2. Il seguente Utente ha ringraziato francj67 per il post:

    command0 (29-01-14)

  3.  
  4. #5262
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buon giorno, scusate la domanda visto che sono al primo approccio con la marsapa (prima avevo un Samsung e CyanoGen), ho installato la rom e fin qui tutto ok, solo che una volta partita ho riscontrato questi problemi:

    - mi sembra che manchino applicazioni (gravitibox ad esempio, sony walkman player;Viper4androidFx
    - non mi ha chiesto il setup per impostare l'utente google
    - una volta impostato l'utente, non ha riallineato le applicazioni come invece accadeva con la cyano

    E' normale?

  5. #5263
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Pozzuoli
    Messaggi
    249

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 33 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quale versione di Marsapa hai installato?

    Inviato dal mio Zopo980 usando Androidiani App

  6. #5264
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    529
    Smartphone
    Zopo C2 Platinum KitKat 4.4.2

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 151 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da laverio Visualizza il messaggio
    Buon giorno, scusate la domanda visto che sono al primo approccio con la marsapa (prima avevo un Samsung e CyanoGen), ho installato la rom e fin qui tutto ok, solo che una volta partita ho riscontrato questi problemi:

    - mi sembra che manchino applicazioni (gravitibox ad esempio, sony walkman player;Viper4androidFx
    - non mi ha chiesto il setup per impostare l'utente google
    - una volta impostato l'utente, non ha riallineato le applicazioni come invece accadeva con la cyano

    E' normale?
    Le varie versioni della Marsapa ROM non hanno tutte le stesse caratteristiche, dato che nascono da porting di diverse ROM di base. Supponendo che tu abbia installato l'ultima, la 21.1:
    - le app mancano se hai fatto un wipe data dopo l'installazione; in ogni caso, nello ZIP della ROM trovi le APK per installare/aggiornare XPosed installer (necessario per poter usare GravityBox), il Sony Walkman (SemcMusic.apk) ecc.
    - il setup utente non ricordo se c'è su questa versione, ma hai già risolto manualmente
    - il ripristino non c'è, mentre per esempio nella V19 è presente (vedi changelog nella prima pagina del thread)
    BELLAAAAAAAAAAAAAAAA

    VENDO zona MN (oppure spedisco) mini pc Android MK808 + tastiera RC11 nuovi, volendo con già la rom Finless installata

  7. #5265
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Messina
    Messaggi
    32
    Smartphone
    Zopo 980 turbo 32Gb

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    sulla 21.1 mi capita che:

    Da menù non switcha su 2g 2g/3g o 3g, in pratica seleziono ma non cambia nulla;
    Se entro in engineering mode, mi ritrovo tutte le frequenze attive e in network non mi fa selezionare "wdcma preferred", anzi non mi da alcuna opzione.

    Ultima domanda stupida: questa rom non prevede aroma installer giusto?

  8. #5266
    Senior Droid L'avatar di FoxHound


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    436

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giboz Visualizza il messaggio
    Anche senza la app Halo, io ho fatto così:
    - da XHaloFloatingWindow -> System UI Mods -> abilitare "Long Press Recent Apps Item"
    - Restarts System UI (io riavvio direttamente il cell)

    A questo punto tenendo premuto su una qualsiasi delle app recenti trovo l'opzione "Open In Halo", e selezionandola la posso aprire in floating window

    Diversamente, se seleziono l'opzione Popup Behavior->Whitelist Apps e inserisco da qui le app da aprire in Float, queste si aprono sempre e solo in questo modo e non nel modo normale.

    Io ho preferito lasciare vuota la whitelist e aprire in Halo solo tramite le app recenti.
    La tua soluzione funziona ovviamente ma ogni volta devi selezionare l'applicazione dalle ultime recenti aperte, e se per caso pulisci la ram ovviamente verranno cancellate.
    A me interessavano più che altro le notifiche da poter aprire in float window e qualche applicazione, tipo il browser con il traduttore di lingue...halo mi permette di fare questo solo che mi fa una lunghissima lista delle app selezionate nel menù a tendina ed è veramente brutto, ho visto da qualche parte forse su xda che con float notifications si può inserire la notifica "bubble", più o meno simile al funzionamento di facebook messenger, peccato non si possa implementare su halo direttamente

  9. #5267
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    529
    Smartphone
    Zopo C2 Platinum KitKat 4.4.2

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 151 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FoxHound Visualizza il messaggio
    La tua soluzione funziona ovviamente ma ogni volta devi selezionare l'applicazione dalle ultime recenti aperte, e se per caso pulisci la ram ovviamente verranno cancellate.
    A me interessavano più che altro le notifiche da poter aprire in float window e qualche applicazione, tipo il browser con il traduttore di lingue...halo mi permette di fare questo solo che mi fa una lunghissima lista delle app selezionate nel menù a tendina ed è veramente brutto, ho visto da qualche parte forse su xda che con float notifications si può inserire la notifica "bubble", più o meno simile al funzionamento di facebook messenger, peccato non si possa implementare su halo direttamente
    Su TuTubo mostrano l'accoppiata XHalo + Slide Launcher, non sembra male come soluzione e ti evita di avere la barra notifiche sempre piena (io non la sopporto).
    BELLAAAAAAAAAAAAAAAA

    VENDO zona MN (oppure spedisco) mini pc Android MK808 + tastiera RC11 nuovi, volendo con già la rom Finless installata

  10. Il seguente Utente ha ringraziato zxbreak per il post:

    FoxHound (29-01-14)

  11. #5268
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Pozzuoli
    Messaggi
    249

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 33 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bames Visualizza il messaggio
    sulla 21.1 mi capita che:

    Da menù non switcha su 2g 2g/3g o 3g, in pratica seleziono ma non cambia nulla;
    Se entro in engineering mode, mi ritrovo tutte le frequenze attive e in network non mi fa selezionare "wdcma preferred", anzi non mi da alcuna opzione.

    Ultima domanda stupida: questa rom non prevede aroma installer giusto?
    La 21.1 non ha aroma installer. Riguardo al fix 3g basta seguire la guida di Lostman. Con mobileuncle tool vai in engineer mode > MTK > Bandmode>SIM1 e selezioni per GSM mode solo EGSM900 e DCS1800. UMTS mode selezioni solo WCDMA-IMT-2000 e WCDWA-GSM-900. I settaggi della SIM 2 lasciali come stanno. Tieni presente che mobileuncle tool non prevede che i nostri zopo hanno la possibilità di scambiare il 3g tra le due SIM via software ma che quella preferita per il 3G si trovi nello slot 1 (la microsim). Pertanto se scambi il 3G con la SIM 2 non è assicurato il corretto funzionamento. Riguardo Riguardo le preferenze le dovresti trovare in impostazioni > Altro > reti mobili > Servizio 3G > preferenze di rete e lì setti GSM/WCDMA (modalità automatica)

    edit: da quando ho fatto questo fix i dati mi vanno una bomba qualsiasi letterina ci sia sopra il segnale. Prima mi si impallavano i dati (e le chiamate) se sul segnale era presente il simbolo "3G" e dovevo aspettare che comparisse H o H+ per poter navigare. Il tutto avendo la sim dati nello slot 1. (appena mi attivano i dati anche sulla sim che ho nello slot 2 farò sapere)
    Ultima modifica di Mimmo965; 29-01-14 alle 12:24

  12. #5269
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazieeeeeeeeeeee ora va tutto!

    Quote Originariamente inviato da zxbreak Visualizza il messaggio
    Le varie versioni della Marsapa ROM non hanno tutte le stesse caratteristiche, dato che nascono da porting di diverse ROM di base. Supponendo che tu abbia installato l'ultima, la 21.1:
    - le app mancano se hai fatto un wipe data dopo l'installazione; in ogni caso, nello ZIP della ROM trovi le APK per installare/aggiornare XPosed installer (necessario per poter usare GravityBox), il Sony Walkman (SemcMusic.apk) ecc.
    - il setup utente non ricordo se c'è su questa versione, ma hai già risolto manualmente
    - il ripristino non c'è, mentre per esempio nella V19 è presente (vedi changelog nella prima pagina del thread)

  13. #5270
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si ma ora ho un dubbio, questo più generale... C'è un modo per cambiare il boot_logo senza dover ripacchettizzare il kernel? Insomma, come si fa con la bootanimation...

Pagina 527 di 621 primaprima ... 27427477517525526527528529537577 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy