Il problema è che non ho una SD a portata di mano, altre soluzioni?
Il problema è che non ho una SD a portata di mano, altre soluzioni?
Ciao a tutti! Ieri stavo girovagando un po' nel market e sono finito casualmente ancora su quel dannato "iron man 3"; incuriosito ho letto i requisiti per giocarci: cpu 1ghz; 860 mb di spazio libero, 500 mb ram ed infine (leggete bene qui) gpu powervr sgx 540 o equivalente! Lo zopo c2 platinum direi che sorpassa di molto tutti i requisiti, ed inoltre pure la gpu dello zopo è adatta ( ha la powervr sgx 544!!)! E allora richiedo: perché va che è uno schifo sul mio zopone???? Ho provato a reinstallarlo più volte, a riavviare ecc ecc e nulla! Non mi interessa tanto in sé il gioco, mi dà fastidio che non vada una cosa che dovrebbe andare alla perfezione!! Ho zopo c2 platinum 2gb ram con marsapa v20! Qualcuno mi chiarisca le idee per favore![]()
"Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.
Ho la v21 e stanotte mi si è scaricato completamente il telefono. Il fatto è che con il problema della ricarica da spento non riesco nè a caricarlo nè ad accenderlo, cosa posso fare?
Flashi con SP Flash Tool una rom originale e si riaccenderà, fine problema.
Mi sapete dire se la GizRom per Zopo ZP980/C2 e C3 – Marsapa V21.1 va bene anche per zopo 990 Captain s e dove posso scaricarla?
Ciao a tutti,
ho installato la v21.1 su zp980 16gb facendo tutti i wipe (compreso system) ma non c'è modo di lanciare gravity box (Il modulo gravity box non risponde. Chiusura in corso).
inoltre non riesco a tornare alla stock perchè flashando da recovery mi evidenzia problema in partizioni...
Soluzioni?
Grazie