Originariamente inviato da
robbie2k
Ciao a tutti, ho FW e Recovery ancora originali (ho solo ottenito i permessi di root), ed il device mi vede l'ultimo update di giugno, lo scarica, ma quando l'app per l'update va ad effettuare la decompressione del pacchetto si chiude senza preavviso, rilanciandola prova a fare la decompressione di nuovo ma dopo pochi secondi mi dice che il pacchetto è corrotto e di provare a riscaricarlo, ma sono già 4 volte che lo scarico e mi dà sempre gli stessi messaggi.
Ho scaricato una versione del FW da 4Shared, ma a parte che è compressa in rar (non dovrebbe essere uno zip?), vorrei sapere se c'è qualche modo per fare l'update come se fosse con l'OTA, ovvero senza perdere alcun dato e quindi dover effettuare i vari backup, è possibile secondo voi farlo con la recovery originale? oppure va fatto per forza con flashtool o con una Recovery Custom?
Altra piccola cosa, ho da qualche mese installato Windows 8.1 a 64 bit, è davvero un disastro questo OS per eventuali operazioni di flash o ci si può convivere? altrimenti mi installo il buon windows7 a 32 bit su un'altra partizione in multiboot.
Grazie per le eventiali gentili risposte.