Ciao,
Come Promesso presto vi rimetto i link alla mia Prima Rom.
Questo il link al thread:
Spoiler:
Spero che vi piacera' ..... funziona tutto ho solo un problema di tempo per l'upload !
Apresto
Ciao,
Come Promesso presto vi rimetto i link alla mia Prima Rom.
Questo il link al thread:
Spoiler:
Spero che vi piacera' ..... funziona tutto ho solo un problema di tempo per l'upload !
Apresto
luca_vivi (03-10-13)
Fai la versione per cwm! Sono allergico al flashtool
LeEco Le MAX 2
Rom: AICP 8.1.0
Kernel:
luca_vivi (03-10-13)
@Tutti,
Scusate la mia assenza ...ma sto notando diverse novita'
Tra cui la Rom Di MARSAPA e quella Di GHOST45.
Bravi entrambi!![]()
ghost45, chiedo il tuo aiuto. Ho scaricato la tua rom, eseguo alla perfezione le tue indicazioni, ma il mio problema è ritornato: il PC non riconosce lo smartphone. Ho ripetutamente tentato di reinstallare i driver come indicasti e come andò a buon fine l'ultima volta, prima di flashare la rom originale Zopo del 04/09/2013, ma non c'è niente da fare, i driver non sono installati bene ed il PC respinge il riconoscimento dello smartphone. Che devo fare? Grazie
Mi scuserai, ghost45, è un inferno per il riconoscimento dello smartphone al PC con questi driver. Roba da pazzi! Ora, senza che avessi cambiato alcunché, il PC con Windows 8 64bit ha riconosciuto, come quando ho installato l'ultimo firmware della Zopo del 04/09/2013, lo smartphone e l'installazione della tua Rom è filata una magnificenza. Ghost45, è bellissima la tua rom, cambia integralmente la "visione" del nostro ZP990 Captain S. Non ho girato ancora tutto il software incluso, ma da un primo acchitto è palese che lo zopone ha acquistato molto. Grazie di nuovo