CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 145 primaprima ... 715161718192767117 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 1447
Discussione:

[ROM][ZOPO 990/980/C2/C3] MIUI V5 Italiana

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #161
    Sviluppatore Android L'avatar di PaoloW8


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    6,401
    Smartphone
    NUBIA Z7 MAX, ZOPO 990 (morto)

    Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 3,142 volte in 1,779 Posts
    Predefinito

    ok risolto
    (testato sia con gmail che con mx player...dovrebbe funzionare con tutte le app che vanno in crash nelle impostazioni)

    basta scaricare lo zip e flasharlo, non servono wipe
    nella prossima release lo integro direttamente

    MIUI_fiximpostazioni.zip md5: d47da90f782ffb824ca9fa45f64b45e3
    Nubia Z7MAX
    rom compilate da me: CM 12.1, BlissPop, CarbonROM

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato PaoloW8 per il post:

    calimero153 (12-12-13),carmamagno (09-12-13)

  3.  
  4. #162
    Androidiano L'avatar di carmamagno


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Internet
    Messaggi
    108
    Smartphone
    Zopo ZP990

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Accidenti che velocità!
    Ora provo a flashare sia la rom che il fix, ti faccio sapere.


    EDIT: OK! Tutto bene, adesso non ci sono più problemi di arresto anomalo. Ottima ROM!! Continua così Paolo!!!
    Ultima modifica di carmamagno; 10-12-13 alle 22:28
    A forza di flashare ROM ho briccato il mio Galaxy Note....
    ... MA NON ME NE PENTO!! E LO RIFAREI !!!!


    Se sono stato utile un GRAZIE non fa male.
    Pigia in basso a sinistra!

  5. #163
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao Paolo,
    ho istallato la tua rom e volevo ringraziarti per il tuo lavoro, non ci abbandonare mai! Io sono piuttosto soddisfatto del mio zopone, ma riscontro dei problemi con il gps e wifi, lamentati anche alla zopo italia, che mi hanno suggerito la tua rom.
    Per il gps aspetto aggiornamenti futuri, me li hanno promessi, ma da profano volevo chiederti una cosa per l'wifi. Io avevo lo zp900 e devo dire che era migliore da questo punto di vista. Ho notato che aveva il txpower settato su 20 e non 19. Ho provato tutte le maniere per incrementarlo ma risulta bloccato. Ho provato anche ad usare lo script da inserire nella cartella init-d, ma niente.
    Volevo sapere se tu potevi fare qualche modifica alla rom in merito o sto dicendo una castroneria.
    Grazie

  6. #164
    Sviluppatore Android L'avatar di PaoloW8


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    6,401
    Smartphone
    NUBIA Z7 MAX, ZOPO 990 (morto)

    Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 3,142 volte in 1,779 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da calimero153 Visualizza il messaggio
    Ciao Paolo,
    ho istallato la tua rom e volevo ringraziarti per il tuo lavoro, non ci abbandonare mai! Io sono piuttosto soddisfatto del mio zopone, ma riscontro dei problemi con il gps e wifi, lamentati anche alla zopo italia, che mi hanno suggerito la tua rom.
    Per il gps aspetto aggiornamenti futuri, me li hanno promessi, ma da profano volevo chiederti una cosa per l'wifi. Io avevo lo zp900 e devo dire che era migliore da questo punto di vista. Ho notato che aveva il txpower settato su 20 e non 19. Ho provato tutte le maniere per incrementarlo ma risulta bloccato. Ho provato anche ad usare lo script da inserire nella cartella init-d, ma niente.
    Volevo sapere se tu potevi fare qualche modifica alla rom in merito o sto dicendo una castroneria.
    Grazie
    ma era meglio in cosa ?
    perchè se intendi come ricezione (prendeva più reti etc) il txpower non centra nulla (tx=trasmissione)
    cmq penso sia solo una questione di antenna "qualitativamente scarsa"
    Nubia Z7MAX
    rom compilate da me: CM 12.1, BlissPop, CarbonROM

  7. #165
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolothlw8 Visualizza il messaggio
    ma era meglio in cosa ?
    perchè se intendi come ricezione (prendeva più reti etc) il txpower non centra nulla (tx=trasmissione)
    cmq penso sia solo una questione di antenna "qualitativamente scarsa"
    Ciao,
    si parlo di ricezione e di stabilità. Faccio un esempio, nella mia postazione di lavoro con lo zp900 riuscivo a collegarmi al router e una volta agganciato navigavo tranquillamente; con questo aggancio, ma non navigo e perdo la connessione continuamente (passo da due a zero). Nei vari siti trovo che, per migliorare la prestazione dell'antenna wifi, va modificato questo tx power e suggeriscono vari programmi e metodi (tipo wifi tx power o la creazione di uno script) ma in questo terminale questo valore risulta bloccato e non fa fare modifiche. Nel file iwconfig mi da tx-power=off
    Pensavo si potesse intervenire nella rom per rendere variabile questo valore. Anche io avevo ipotizzato un'antenna qualitativamente più scarsa, ma non è credibile per un cellulare della stessa marca di fascia più alta .... almeno spero! Stesso motivo per cui confido in miglioramenti al gps che rispetto all'altro è molto più impreciso! Spero di non rimanere deluso.
    Grazie

  8. #166
    Senior Droid L'avatar di deddroid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    413

    Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 92 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da calimero153 Visualizza il messaggio
    Ciao,
    si parlo di ricezione e di stabilità. Faccio un esempio, nella mia postazione di lavoro con lo zp900 riuscivo a collegarmi al router e una volta agganciato navigavo tranquillamente; con questo aggancio, ma non navigo e perdo la connessione continuamente (passo da due a zero). Nei vari siti trovo che, per migliorare la prestazione dell'antenna wifi, va modificato questo tx power e suggeriscono vari programmi e metodi (tipo wifi tx power o la creazione di uno script) ma in questo terminale questo valore risulta bloccato e non fa fare modifiche. Nel file iwconfig mi da tx-power=off
    Pensavo si potesse intervenire nella rom per rendere variabile questo valore. Anche io avevo ipotizzato un'antenna qualitativamente più scarsa, ma non è credibile per un cellulare della stessa marca di fascia più alta .... almeno spero! Stesso motivo per cui confido in miglioramenti al gps che rispetto all'altro è molto più impreciso! Spero di non rimanere deluso.
    Grazie
    Se ti può consolare i sensori di di prossimità e di luminosità di questo modello sono peggiori rispetto a quelli dei modelli precedenti

  9. #167
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da deddroid Visualizza il messaggio
    Se ti può consolare i sensori di di prossimità e di luminosità di questo modello sono peggiori rispetto a quelli dei modelli precedenti
    Si forse sono troppo fiducioso... questo non l'ho notato. E' che per me Gps, wifi e 3g sono fondamentali, e sto cercando con l'aiuto di voi genietti della rete di ottimizzarli al massimo.

  10. #168
    Sviluppatore Android L'avatar di PaoloW8


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    6,401
    Smartphone
    NUBIA Z7 MAX, ZOPO 990 (morto)

    Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 3,142 volte in 1,779 Posts
    Predefinito

    txpower lo dice il nome stesso, è la potenza in trasmissione della scheda wifi
    se una rete la ricevi con poco segnale aumentare la potenza di trasmissione non serve a nulla...serve un antenna migliore per ricevere meglio
    aumentare la potenza in trasmissione può servire quando si è al limite (come forse può essere il tuo caso...dove prendi ma non navighi)

    un paio di giorni fa ho fatto qualche esperimento che ho scritto qui: https://www.androidiani.com/forum/zo...ml#post4949347

    stamattina ho ripreso gli esperimenti e sto testando un'antenna fatta in modo diverso
    (fra l'altro adesso prendo con una tacchetta il wifi anche dal portone di casa mentre senza antennino di stagnola il mio wifi proprio non lo vedo)

    fossi in te proverei a fare qualche esperimento con un po' di stagnola
    Nubia Z7MAX
    rom compilate da me: CM 12.1, BlissPop, CarbonROM

  11. Il seguente Utente ha ringraziato PaoloW8 per il post:

    calimero153 (13-12-13)

  12. #169
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Si penso che il tuo esame sia come sempre corretto ma non mi rassegno al fatto che la zopo si sia involuta in quanto a componentistica. Il discorso dell'antenna posticcia in stagnola me l'hanno suggerita anche per risolvere il problema del gps, ma non so proprio da che parte cominciare... non so nemmeno dove si trova il gps (se lo sai dimmelo). L'antenna wifi l'ho individuata ma non so cosa fare, se riuscissi a mandarmi delle foto dei tuoi tentativi te ne sarei grato. Grazie

  13. #170
    Sviluppatore Android L'avatar di PaoloW8


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    6,401
    Smartphone
    NUBIA Z7 MAX, ZOPO 990 (morto)

    Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 3,142 volte in 1,779 Posts
    Predefinito

    una foto della prima antenna che ho fatto c'è nel link che ti ho messo ieri
    sullo zopo 990 il wifi e il gps usano la stessa antenna
    Nubia Z7MAX
    rom compilate da me: CM 12.1, BlissPop, CarbonROM

Pagina 17 di 145 primaprima ... 715161718192767117 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy