e che pacco...
è la prima volta che hasz rilascia una patch subito dopo, in effetti potrebbe essere qualcosa di importante
l'ho scaricata dal sito...adesso vedo se riesco a capire cosa fa
Visualizzazione stampabile
e che pacco...
è la prima volta che hasz rilascia una patch subito dopo, in effetti potrebbe essere qualcosa di importante
l'ho scaricata dal sito...adesso vedo se riesco a capire cosa fa
ok ho preparato lo zip per l'aggiornamento alla 4.1.4
non so dire cosa è cambiato e non potendo usare l'aggiornamento OTA è un po' più grosso...40MB (sempre meglio che 400 della rom completa :D)
basta flasharlo sopra la 4.1.3 per aggiornare
MIUI_ZOPO_4.1.3_to_4.1.4_multilang.zip md5: 5be845e2ea83d324a0a209ed4687021c
adesso lo metto anche in prima pagina
Secondo me l'applicazione Temi, nella ricerca in locali, non legge nessun file.
a me sembra che funziona
ho appena cercato "v5" in locale e li ha trovati
Allegato 96856
A me non trova nulla dentro le cartelle facendo importa da scheda sd, sia in sd che su telefono.
Ho uno zopo980
Paolothlw8 una domanda.
Volevo provare questa rom ma il mio dubbio è su alcune funzioni tipo flip cover, audio migliore e altre cose.
Dove posso trovare tutte le funzionalità della miui integrate sullo zopo zp990?
GRazie.
asp, non ho capito :)
la ricerca in locale funziona per i temi già installati/importati
cioè dopo che hai fatto "importa da scheda sd" e hai selezionato il file .mtz
(fra l'altro il tema v5_extended che si vede nel mio screenshot e che uso abitualmente è proprio un tema che ho importato da sd)
la flip non funziona, o meglio accende e spegne il display e basta...per rispondere devi aprirla (chissà forse prima o poi riuscirò a farla funzionare al 100%)
audio e il resto più o meno è come nel firmware stock...la differenza della MIUI è l'alta personalizzazione (sia a livello di settaggi/impostazioni sia a livello grafico/estetico)
personalmente da quando l'ho usata la prima volta (inizio agosto) non ho più usato una rom android stock :)
Scusami se non mi sono spiegato bene, ma quello che mi succede è che se voglio importare un nuovo sfondo da una cartella, quando faccio importa da scheda sd non vede nessun file anche se ci sono.
Ma i file che ho sono jpg.
Forse è qui che sbaglio.
Provo a installare l'aggiornamento e verifico di nuovo
ah ok
allora, se vai nei temi->locali e fai importa da sd ti cerca i file .mtz che sono i temi completi, per questo non vedi le immagini
se vuoi cambiare solo lo sfondo un modo (ma ce ne sono diversi) è temi->categoria->misti->sfondi desktop->locali->altro (in basso al centro) e ti chiede se vuoi selezionarlo tramite il file manager, la galleria etc
un'altro modo è nella home premi il tasto menù (quello a sinistra) e fai sfondo->scegli per cosa vuoi cambiarlo (desktop, lockscreen etc)->locali->altro
OK grazie.
Mi puoi anche dire se questo ultimo aggiornamento è possibile farlo online con updater?
no, devi scaricarlo da qui e flasharlo sopra
Grazie paolo
vorrei provarla certo i problemi che ho sul gps e sull'audio bisognerebbe rimetterci mano ma per farlo ci sono tante soluzioni, apparte che il gps non ne vuole sapere di funzionare correttamente ma credo proprio che sia un problema di del mediatek.
Ho la rom di ghost45 e volevo sapere se per mettere la miui devo per forza fare il format del dispositivo così mi tocca rimettere tutti i dati sms rubrica whatsapp ecc. e sarebbe l'ennesima volta oppure posso mettere la miui senza fare format.
no purtroppo provenendo da un'altra ROM é necessario il full wipe e dover reinstallare/riconfigurare tutto
Da quanto ho visto la rom si installerebbe con la twrp essendo un file zip.
Per la flip cover mi basta che quando la chiudo mi si spenge lo schermo per rispondere posso anche aprirlo sperando che il problema lo risolvi in tempo.
L'app mobileuncle lo posso usare?
Il menu engineering è già compreso nella ROM. Comunque mobileuncle può usarlo tranquillamente
Inviato dal mio ZP980 con Miui V5
l'avete vista la nuova versione del calendario e relativo widget ?
veramente bellino :)
Scusa paolo ma il tethering funziona su questa rom?
a me con noverca funziona (funziona su praticamente tutte le rom che ho provato)
Ho uno zopo 980 ho istallato la rom per il mio device ma se provo a fare il tethering non funziona, con le rom di marsapa mi bastava disattivare la sim e riattivarla e funzionava con questa il giochetto non funziona.
Ciao paolo
Vorrei passare alla rom miui.
Ho visto che c sono n file sulla pagina iniziale.
Quale devo installare per prima? Ne devo installare anche altre?
in prima pagina c'é lo storico di tutte le versioni uscite, quella che serve installare é quella dove c'é scritto versione corrente
Aggiornato all'ultima versione e voilà ecco che funziona anche il controllo led notification con light manager. Un enorme grazie a Paolo. Adesso è perfetta.
Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App
Scusate volevo scaricare l ultima versione ma mi scarica solo 177kb, e giustamente quando la vado ad installare non va mi potreste dire se il mio dispositivo che non mi fa fare il download in modo corretto o e il link ?????
Inviato dal mio ZP990 usando Androidiani App
ma il download da dove lo fate ? se lo fate dal update della ROM non può funzionare, dovete scaricarlo qui dal forum.
se invece lo scaricate da qui ma direttamente dal cellulare provate dal pc
si dipende dall'host e dal browser
ad esempio io uso dolphin e con questo si riesce a scaricare da Adrive (l'host che uso), invece con il browser stock no :)
Paolo, tu sai quale potrebbe essere il file che da l'impulso, al termine del bootanimation, che fa avviare il tel e accende il lockscreen?
Potrebbe dipendere dal boot o dipende da updater? mi sembra che a me manchi qualcosa
Ciao grazie
cioè ?
qual'è il problema ?
Non è un problema zopo. E' un problema mio sul mio port. Ho un led che oscilla di frequenza quando sta il bootanimation, e quando passa nel lockscreen dovrebbe spegnersi (nella stock) ma nel mio port continua, e lo devo spegnere a mano.
Mi sembra che manchi qualcosa che gli da l'impulso al led, o a qualcosa altro, di spegnersi. Proprio nel passaggio che apre il lock.
il problema è a monte visto che il led dovrebbe rimanere spento in fase di boot e non lampeggiare :)
potrebbe essere qualcosa nel boot.img o qualche .lib sbagliata
No. Il led oscilla di frequenza anche nella stock, ma in tutti i port di qualsiasi rom, mi rimane acceso.
Quando parte il lockscreen si dovrebbe spegnere. Forse mi manca un file lib, che lavora assieme al boot.img.
Almeno mi sono fatto questa idea
Me xe vegnuo un colpo!........... Inviato dal mio S6 usando Androidiani App
Ciao a tutti! Io ho un problema fastidioso..quando scarico qualsiasi app dal play store, anche se è da un megabite mi esce la finestrella che m avevverte che il filme che sto scaricando è troppo grande e per continuare devo togliere la spunta su "scarica solo tramite wifi"... Il punto è che anche se tolgo la spunta nn scarica e mi dice in attesa di wifi collegato.. Come risolvere questi due errori?! Grazie
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App