CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 37 di 63 primaprima ... 27353637383947 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 361 a 370 su 625
Discussione:

[ROM ZOPO ZP990+] Zopo Italia rom by Marsapa (only soc 6592)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 62 volte in 59 Posts
    Predefinito

Meglio così, se non hanno ancora cominciato lo sviluppo del firmware allora l'anticipazione di sevenmaxs potrebbe essere sbagliata. E questo ci può stare visto che sono un paio di settimane che sostiene su diversi forum che l'aggiornamento a kk per questo telefono non uscirà mai (tant'è che l'ha venduto....).

2.  
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa

Smartphone
    diversi

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sleviz Visualizza il messaggio
    Meglio così, se non hanno ancora cominciato lo sviluppo del firmware allora l'anticipazione di sevenmaxs potrebbe essere sbagliata. E questo ci può stare visto che sono un paio di settimane che sostiene su diversi forum che l'aggiornamento a kk per questo telefono non uscirà mai (tant'è che l'ha venduto....).
    Ma se mi ha chiesto notizie a me qualche giorno fa? Comunque che io sappia non hanno iniziato, ripeto hanno detto dall'inizio che il 980+ e 990+ sarebbero stati gli ultimi, ora stanno facendo il 980+ ( c'è quel problema che vi ho detto) e dopo ci sarà il 990+ che ha stesso hw del 980+ ma con l'aggiunta della flip cover quindi fatto 980 dovrebbero fare presto
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

Senior Droid

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    Ma se mi ha chiesto notizie a me qualche giorno fa? Comunque che io sappia non hanno iniziato, ripeto hanno detto dall'inizio che il 980+ e 990+ sarebbero stati gli ultimi, ora stanno facendo il 980+ ( c'è quel problema che vi ho detto) e dopo ci sarà il 990+ che ha stesso hw del 980+ ma con l'aggiunta della flip cover quindi fatto 980 dovrebbero fare presto
    Che ti devo dire, sul forum di 4pda ha postato ieri questo messaggio riferendo di aver parlato con zopomobile , poi non vorrei che la tradizione di Google dal russo fosse sbagliata. Poi ti ripeto che già la scorsa settimana ha postato sul forum di zopomobile dicendo che non ci sarebbe stato alcun aggiornamento per il 990 plus ed è per questo che lui ha comprato un altro cellulare. Ti chiedevo notizie però perché essendo il manteiner e un modder dello zopo magari un fondo di verità c'era in quello che diceva.

Smartphone
    diversi

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

Che ti devo dire, sul forum di 4pda ha postato ieri questo messaggio riferendo di aver parlato con zopomobile , poi non vorrei che la tradizione di Google dal russo fosse sbagliata. Poi ti ripeto che già la scorsa settimana ha postato sul forum di zopomobile dicendo che non ci sarebbe stato alcun aggiornamento per il 990 plus ed è per questo che lui ha comprato un altro cellulare. Ti chiedevo notizie però perché essendo il manteiner e un modder dello zopo magari un fondo di verità c'era in quello che diceva.
    No tranquilli il 990+ sarà aggiornato a KK come gli altri octa core di casa Zopo, che poi sia l'ultimo è cosa che non capisco neanche io, ma vi assicuro che verrà aggiornato, comunque ripeto, ho ancora la mail data 31 agosto che mi ha inviato (Hey there! You still do not have the firmware 4.4.2 for zp990 +? I am today selling my phone. Therefore I stop support Zopo phones.) ed io gli ho rispsosto quello che vi ho detto
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

Senior Droid

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Ti riporto la traduzione del suo post (in inglese) si 4pda perché a questo punto credo si riferisca a te:
    Today appealed to the moderator with zopomobile hoping to get a treasured firmware based on Android 4.4.2 firmware... In the end is not ready to fully own source of virus. Energy conservation is not working, as I understood all delayed indefinitely. I'll never take phone from zopo
    Questa come detto la traduzione in inglese del suo post in russo su 4pda. Comunque per adesso io sono contento di come va Jelly Bean sullo zopo, certo kit kat potrebbe aggiungere migliorie ma prima di ottimizzare il tutto vi ci vorrà del tempo (vedo cosa sta succedendo col 998)....

Smartphone
    diversi

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

Ti riporto la traduzione del suo post (in inglese) si 4pda perché a questo punto credo si riferisca a te:
    Today appealed to the moderator with zopomobile hoping to get a treasured firmware based on Android 4.4.2 firmware... In the end is not ready to fully own source of virus. Energy conservation is not working, as I understood all delayed indefinitely. I'll never take phone from zopo
    Questa come detto la traduzione in inglese del suo post in russo su 4pda. Comunque per adesso io sono contento di come va Jelly Bean sullo zopo, certo kit kat potrebbe aggiungere migliorie ma prima di ottimizzare il tutto vi ci vorrà del tempo (vedo cosa sta succedendo col 998)....
    La situazione è quella che vi ho detto, sul 998 ci sono problemi hardware mentre x il root si può usare solo la funzione mtp, ma sarà così anche sul 990 così come su tutti gli altri Fw 4.4.2 degli zopo

Androidiano VIP

Smartphone
    find 7a, zp998, ideatab s6000

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 52 volte in 50 Posts
    Predefinito

Ma sulla marsapa v7 va la flip cover?

Androidiano VIP

Smartphone
    find 7a, zp998, ideatab s6000

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 52 volte in 50 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DeejayAlex73 Visualizza il messaggio
    Mi dovete una volta per tutte dire come va sto telefono a livello di fluidità, fotocamera e GPS in quanto sto per acquistarmelo e non vorrei acquistare un pacco. Grazie a tutti!!!!!
    Ciaoooo!!
    GPS negativissimo, fotocamera buona ma non delle migliori, fluidità grazie a marsapa molto buona. Non vale più di 180 euro però

Senior Droid

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 62 volte in 43 Posts
    Predefinito

GPS non va proprio per il resto è ok

Inviato dal mio MyPhone wiko rainbow usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 62 volte in 43 Posts
    Predefinito

Io lo ho abbandonato sto usando il wiko rainbow telefono fantastico per qualità prezzo e ho già montato kk va da favola ottimo anche il GPS fix i un secondo cursore in navigazione precisissimo grazie wiko

Inviato dal mio MyPhone wiko rainbow usando Androidiani App

Pagina 37 di 63 primaprima ... 27353637383947 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio