ok se volete provare il fix luminosità scattosa
kk_fixluminosità.zip
da flashare, non servono wipe
Visualizzazione stampabile
ok se volete provare il fix luminosità scattosa
kk_fixluminosità.zip
da flashare, non servono wipe
Mi ha dato successo adesso che faccio continuo nella procedura
Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App
Lo zip della luminosita mi dice sempre falliro
Inviato dal mio ZOPO usando Androidiani App
Scarico e provo. Invece hai qualche idea sulla folder di download (MyFavourite invece di Downloads) e per YouTube che fa le bizze?
Inviato dal mio ZOPO C2 Platinum KitKat by PaoloTHLW8 usando Androidiani App
Paolo Potete dirmi come posso root questa rom?
Come mai dal pc paolo l ho sempre fatto con le altre rom dsl cell
per youtube non so, bisognerebbe provare con qualche versione diversa da quella che c'è sul market
per il download...ma scarica li anche usando altri browser ? (io ho provato con dolphin e scarica nella download)
posso fare una ricerca nei sorgenti per vedere se hanno preimpostato questa myfavourite :)
Non mi sono spiegato ho scaricao il filea nel momento che vado inrecocery flashando mi fallito
Da needrom scarico senza problema
Paolo ce l'ho fatta è stata dura ma va alla grande , senza di te era impossibile per me , grazie ancora
Inviato dal mio ZOPO 9xxQuad usando Androidiani App
A me non è chiara una cosa sul metodo di installazione delle ROM in generale, ma se non elimina i dati dalla memoria, non rimangono sparsi dappertutto stralci delle vecchie applicazioni installate?
beccato :D
nel file browsersettings.java
lo modifico così la prossima volta che compilo la rom si mette a postocodice:/// M: Operator feature definition. @{
public static final String DEFAULT_DOWNLOAD_DIRECTORY_OP01 = "/storage/sdcard0/MyFavorite";
public static final String DEFAULT_DOWNLOAD_SDCARD2_DIRECTORY_OP01 = "/storage/sdcard1/MyFavorite";
public static final String DEFAULT_MY_FAVORITE_FOLDER_OP01 = "/MyFavorite";
/// @}
ma hai la versione 1.0.1 ? (non mi pare, aggiorna alla 1.0.1)
cmq ripeto...la rom è già rootata e mobileuncle funziona con il root :)
Allegato 121015Allegato 121016Allegato 121017
prova a riflashare la rom
Ora lo provo :)
Comunque ho appena notato che non posso copiare i file via ftp in una delle due unità del cellulare...mi da errore...aggiungo che sto parlando dell'unità interna del cellulare che tramite l'inversione la legge come esterna...E' l'unità che ho sempre utilizzato per il trasporto dei file via ftp, con miui e con i sistemi precedenti ;)
Paolo quando posti il nuovo zip Su needrom? Cosi riusciro a scaricarlo
ma ti è così difficile scaricarlo dal pc ????
è un file di 5 MB
non lo metto su needrom, metterò poi direttamente la 1.0.2
edit:
prova da firedrive: kk_fixluminosità.zip
prova anche con altri browser tipo chrome o dolphin
Ho risolto cosi sono andato sul sito nel forum di andrpidiani e da li alla discussione da li sono riuscito a scaricare.... Dall applicazione di androidiani il file mi veniva scaricato ma era come se non fosse completo... Non so come spigarti ... Comunque adesso sono rouscito ad installarlo... Luminosita migliorata ma segnlecome prima ....
Funziona tutto tranne gravity box kk. App scaricata ma non si apre.come fare.
Ok fatto. Grazie
Io scarico sempre tutto da cell e funziona sempre tutto, dipende dai browser, sicuro 100% che mozilla e maxthon funzionano, mi pare anche quello stock, chrome no, altri non so, a volte se non parte da solo basta tappare su "here" x far partire il download
Antutu a 17249
help me please dont turning off display when im calling((
@paolo avrei bisogno di un po d'aiuto.... non so se li trovo tutti io..
solo oggi mi accingo ad installare la nuova kk , e.......
dopo aver installato la tua recovery e fatto i wipe installo lo zip e ...niente . mi rimane bloccato in boot animation sulla scritta zopo (non va neanche in recovery)
ho dovuto ripristinare con il flash tool e la rom stock poi di nuovo root , recovery ed installazione dello zip sia con la 1.0.0 e la 1.0.1(ho ripetuto la procedura già 5 volte ) non ne vuole sapere si blocca sempre
adesso mi ritrovo con rom stock 1,29 gb di memoria interna (invece di 27-28 gb) gli imei persi (e poi ripristinati) e con rom stock
mi sta facendo perdere la testa.....
hai qualche dritta da darmi?? non ho ancora provato a ripristinare il backup (chissà cosa altro deve succedere)... non è che potresti preparare lo zip in modalità flash tools? (quando potrai dedicare un attimo di tempo)
intanto grazie per iniziare..... adesso vado a dormire che mi sono esaurito..... :bd:
Ciao Paolo sei grande ti chiedo un consiglio sul mio zopo 980 t 32 sto usando la colors da un po
che va benissimo che tu conosci bene vorrei provare la tua kitkat trovero dei benefici a fare questo passaggio complimenti e grazie.
Scusate io ho lo zopo 2 giga. Ho messo sia le versione A che B.e poi anche la 1.0.1 ma lo schermo ruota sempre all incontrario. Sia con le foto che con il web. Se condivido una foto me l'ha mette all incontrario. Grazie
Buongiorno a tutti e buon fine settimana in umido. Domandina: ho installato la Rom con swapsd quindi ho la sd removibile come memoria telefono. Vorrei reinvertire. C'è una procedura? Come si fà? Grazie
Paolo la luminosita automatica dovrebbe essete settata piu alta di base .... Cosi e molto basss