CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 118 di 252 primaprima ... 1868108116117118119120128168218 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,171 a 1,180 su 2511
Discussione:

[ZOPO 980/990/C2/C3/C7] ROM KitKat 4.4.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1171
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    364

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    A me non capita nulla

    Inviato dal mio ZOPO 9xxQuad usando Androidiani App

  2.  
  3. #1172
    Androidiano L'avatar di lavedobene


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    53
    Smartphone
    H60-L12 konu k6

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao, primo messaggio :-)
    zopo 980 2/32 Rom ITG KK 4.4.2 by Paolo versione - Ver 1.0.4_new.
    quasi tutto ok,
    solo che due volte mi si è scaricata la batteria quasi in tempo reale, tipo 1% ogni 10 secondi :-(
    La prima volta l'ho spento prima di arrivare al 10 e dopo la ricaririca tutto ok,
    La seconda oggi tornato a casa, +60% batt. - acceso il wifi: lasciato incustodito dopo 20 minuti l'ho trovato spento!
    riacceso (dopo aver tolto la batt. perche non ripartiva) era al al 14% e calava a vista d'occhio.
    potrebbe essere un processo impazzito ?
    c'è qualce app in grado di fare un log del consumo della app ?
    Grazie comunque del ottimo lavoro :-)
    Ciao Maurizio.

  4. #1173
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    214

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 18 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, leggendo gli ultimi post mi avete messo molta curiosità, così ho aperto la fotocamera ed ho fatto una registrazione al buio. Sono rimasto sorpreso dal flash, in quanto diversi mesi fa, non ricordo con quale rom, avevo fatto delle registrazioni al buio ed ero rimasto molto deluso dalla luce che emetteva, invece questa volta sono stato sorpreso in bene credevo che fosse un problema hardware e invece era software...Quella volta mi serviva tanto il flash XD

  5. #1174
    Androidiano L'avatar di surfdude1305


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 21 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ho fatto delle prove di fotografia, zona con scarsissima illuminazione, in 4 modalità. 1) senza flash=nero 2) in HDR=nero 3) con flash obbligatorio = decente 4) con flash automatico=buona.
    ovvio parlo di 2/3 metri di distanza, non posso pretendere di più da uno smartphone, e cmq allungando il tempo di esposizione si potrebbe migliorare, però non va bene farlo in generale sul telefono, perché ognuno ha le sue necessità e dovrebbe regolarle manualmente sull'applicazione, non so se la stock include queste funzioni, però ora ho notato che riconosce i 13 mp anziché gli 8 di prima

    Datemi un Android e vi solleverò il mondo. Datemi un iPhone e lo getterò via.
    Ultima modifica di surfdude1305; 28-09-14 alle 22:45


    Datemi un android e vi solleverò il mondo.
    Datemi un iPhone e lo getterò via.

  6. #1175
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buondi,
    ho sul cell la 1.0.4 è tutto fila liscio ma ho due domande che forse non sono inerenti specificatamente a questa rom ma per sicurezza ve le faccio.
    Ogni tanto la connessione dati del cell va via nel senso che ho sempre le freccette che compaiono sulla barra del segnale ma internet non va o va molto a rilento, allora devo disattivare e riattivare la connessione dati e tutto torna come prima. Qualcuno ha lo stesso problema?

    I led di notifica del C2 sono solo rosso blue e verde? Ho scaricato led tester dal market e mi fa vedere solo questi tre colori.

  7. #1176
    Sviluppatore Android L'avatar di PaoloW8


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    6,401
    Smartphone
    NUBIA Z7 MAX, ZOPO 990 (morto)

    Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 3,142 volte in 1,779 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikfaina Visualizza il messaggio
    Buondi,
    ho sul cell la 1.0.4 è tutto fila liscio ma ho due domande che forse non sono inerenti specificatamente a questa rom ma per sicurezza ve le faccio.
    Ogni tanto la connessione dati del cell va via nel senso che ho sempre le freccette che compaiono sulla barra del segnale ma internet non va o va molto a rilento, allora devo disattivare e riattivare la connessione dati e tutto torna come prima. Qualcuno ha lo stesso problema?
    potrebbe dipendere anche da un problema momentaneo del tuo gestore telefonico nella tua zona
    a me la connessione dati funziona abbastanza bene, non è velocissima (ma quello dipende da noverca che sicuramente non è una scheggia) ma non ho mai dovuto disattivarla e riattivarla per farla andare
    I led di notifica del C2 sono solo rosso blue e verde? Ho scaricato led tester dal market e mi fa vedere solo questi tre colori.
    si solo rosso, verde e blu
    Nubia Z7MAX
    rom compilate da me: CM 12.1, BlissPop, CarbonROM

  8. #1177
    Sviluppatore Android L'avatar di PaoloW8


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    6,401
    Smartphone
    NUBIA Z7 MAX, ZOPO 990 (morto)

    Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 3,142 volte in 1,779 Posts
    Predefinito

    ho fatto qualche modifica al wifi
    sinceramente non so bene come testarlo in modo "sicuro" e "scientifico" però così a prima vista mi sembra migliorato un pochino

    continuo a sperimentare
    Nubia Z7MAX
    rom compilate da me: CM 12.1, BlissPop, CarbonROM

  9. I seguenti 6 Utenti hanno ringraziato PaoloW8 per il post:

    aquilacd70 (29-09-14),Bigeddy (29-09-14),leonxy (29-09-14),redblack (29-09-14),vayavalla (29-09-14),ZopoDroid (29-09-14)

  10. #1178
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    905

    Ringraziamenti
    314
    Ringraziato 90 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolothlw8 Visualizza il messaggio
    ho fatto qualche modifica al wifi
    sinceramente non so bene come testarlo in modo "sicuro" e "scientifico" però così a prima vista mi sembra migliorato un pochino

    continuo a sperimentare
    Sei troppo veloce, io non ho ancora avuto modo di scaricare e installare la 1.0.5

  11. #1179
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    364

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 27 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolothlw8 Visualizza il messaggio
    ho fatto qualche modifica al wifi
    sinceramente non so bene come testarlo in modo "sicuro" e "scientifico" però così a prima vista mi sembra migliorato un pochino

    continuo a sperimentare
    Aspetterò la 1.0.6 allora! Per ora mi tengo la 1.0.4 che tanto non mi da problemi

    Inviato dal mio ZOPO 9xxQuad usando Androidiani App

  12. #1180
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    905

    Ringraziamenti
    314
    Ringraziato 90 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Domandona da niubbo totale e forse anche un po' OT, i vari zip che vengono salvati sulla SD per poi essere flashati (rom, fix, etc), una volta utilizzati, possono essere cancellati vero?

Pagina 118 di 252 primaprima ... 1868108116117118119120128168218 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy