CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 184 di 252 primaprima ... 84134174182183184185186194234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,831 a 1,840 su 2511
Discussione:

[ZOPO 980/990/C2/C3/C7] ROM KitKat 4.4.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1831
    Senior Droid L'avatar di aquilacd70


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    cuneo
    Messaggi
    509
    Smartphone
    One Plus X - S3 Neo

    Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 58 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da freerider67 Visualizza il messaggio
    Ops! Lo avrei dovuto chiedere al buon aquilacd.. Magari risponde lui..
    ;-)
    hhee...hee..bella domanda, l'ho usata talmente poco, comunque posso dirti che il volume di tutte le JB che ho provato è sempre stato decisamente basso, con questa ,dopo le modifiche di Paolo, si sente forte e bene l'unico problema è che l'interlocutore sente l'eco della sua voce, basta che durante la telefonata abbassi un po il volume e il gioco è fatto!
    One plus X spettacolare!!
    EX (zopo 980 Turbo 2/32 Rom ITG KK 4.4.2 by Paolo)

  2. Il seguente Utente ha ringraziato aquilacd70 per il post:

    freerider67 (21-10-14)

  3.  
  4. #1832
    Senior Droid L'avatar di aquilacd70


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    cuneo
    Messaggi
    509
    Smartphone
    One Plus X - S3 Neo

    Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 58 volte in 49 Posts
    Predefinito

    domanda per Paolo...ho notato che sul 990 e sul 980 Octacore l'illuminazione dei tre tasti "fisici" in basso è molto potente mentre sul mio 980T praticamente inesistente ,si intravede qualcosa al buio totale ....secondo te si può fare qualcosa?

    scusa...magari se ne è già parlato mille e mille volte ma me lo sono perso
    Ultima modifica di aquilacd70; 21-10-14 alle 09:45
    One plus X spettacolare!!
    EX (zopo 980 Turbo 2/32 Rom ITG KK 4.4.2 by Paolo)

  5. #1833
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aquilacd70 Visualizza il messaggio
    domanda per Paolo...ho notato che sul 990 e sul 980 Octacore l'illuminazione dei tre tasti "fisici" in basso è molto potente mentre sul mio 980T praticamente inesistente ,si intravede qualcosa al buio totale ....secondo te si può fare qualcosa?

    scusa...magari se ne è già parlato mille e mille volte ma me lo sono perso
    Anche se non sono Paolo, posso?
    IMHO è un problema hardware. Quando ho preso il telefono, l'illuminazione dei tre tasti era praticamente 0.
    A Maggio ho fatto sostituire il display e quello nuovo ha un'illuminazione visibile anche di giorno.
    Adesso dovrò rimandarlo di nuovo per la sostituzione del display, vedremo come torna.

    ciao
    --
    Ciao
    Giacomo
    OP2 A2003 2.2.0 stock
    ex Meizu M1 Note 2/32 Bianco 4.5.7.1 I (convertito in I da A)
    Zopo C2 Platinum 2/32 KK 4.4.2 by Paolo ex Miui V5 by Paolo.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato gigiesse per il post:

    aquilacd70 (21-10-14)

  7. #1834
    Senior Droid L'avatar di aquilacd70


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    cuneo
    Messaggi
    509
    Smartphone
    One Plus X - S3 Neo

    Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 58 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gigiesse Visualizza il messaggio
    Anche se non sono Paolo, posso?
    IMHO è un problema hardware. Quando ho preso il telefono, l'illuminazione dei tre tasti era praticamente 0.
    A Maggio ho fatto sostituire il display e quello nuovo ha un'illuminazione visibile anche di giorno.
    Adesso dovrò rimandarlo di nuovo per la sostituzione del display, vedremo come torna.

    ciao
    grazie..ci mancherebbe.. io ho scritto per Paolo perchè pensavo che fosse software il problema, che magari con qualche impostazione nella rom o nel kerner si riusciva ad aumentare la luminosità dei tasti..sicuramente non lo mando a sostituire per questo motivo oramai sono abituato a non vederli

    PS. ma sei un distruttore di display...ci giochi a tennis con lo zopo? :o
    One plus X spettacolare!!
    EX (zopo 980 Turbo 2/32 Rom ITG KK 4.4.2 by Paolo)

  8. #1835
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Qualcuno ha spengimenti casuali con la 1.07 su zopo c2 turbo?

  9. #1836
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aquilacd70 Visualizza il messaggio
    PS. ma sei un distruttore di display...ci giochi a tennis con lo zopo? :o
    La prima volta mi si è appoggiata la moto sulla gamba (e nella tasca laterale dei cargo c'era lo zopo). Display e touch andati.
    la seconda volta l'ha fatto cadere il gatto, ma stavolta solo display incrinato. Lo farò sostituire solo perché lo devo vendere.

    --
    Ciao
    Giacomo
    OP2 A2003 2.2.0 stock
    ex Meizu M1 Note 2/32 Bianco 4.5.7.1 I (convertito in I da A)
    Zopo C2 Platinum 2/32 KK 4.4.2 by Paolo ex Miui V5 by Paolo.

  10. #1837
    Senior Droid L'avatar di aquilacd70


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    cuneo
    Messaggi
    509
    Smartphone
    One Plus X - S3 Neo

    Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 58 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mena46 Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha spengimenti casuali con la 1.07 su zopo c2 turbo?
    behh....spegnimenti NO, cali di batteria e surriscaldamenti ogni tanto possono capitare....potrebbe dipendere da qualche app che surriscalda il processore e come fanno i PC per protezione si spegne, prova a cercare un'app che ti dice quali app installate consumano più ram (esempio io uso la scopetta ...cleanMaster se si surriscalda te lo dice e risolve il problema).....oppure hai decisamente un problema hardware e qui è più grave dovresti mandarlo in assistenza.
    Per caso hai installato Lenovo Camera e Lenovo Gallery ??? se lo hai fatto toglili tutti e due, a me davano problemi.
    One plus X spettacolare!!
    EX (zopo 980 Turbo 2/32 Rom ITG KK 4.4.2 by Paolo)

  11. #1838
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    214

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 18 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, è da tanto che non ci si sente XD ho una domanda da porvi. Ho una sola sim nel mio cellulare e non ho la connessione dati attiva. Mi sono reso conto, tuttavia che le chiamate con la rete 3g attiva non posso assolutamente farle, perché salterebbe di continuo la ricezione e quindi devo impostare il telefono in 2g, che invece funziona decisamente meglio, anche se non in maniera ottimale. Il mio dubbio è questo, se prendessi una seconda sim oppure attivassi la connessione dati in questa, automaticamente non potrei più parlare al telefono, data la scarsa ricezione in 3g e dato che con il 2g avrei una connessione ad internet molto lenta. Avete delle soluzioni? Il problema è solo mio? Non credo che nessuno di voi ha la connessione dati e che utilizziamo tutti il WiFi

  12. #1839
    Senior Droid L'avatar di aquilacd70


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    cuneo
    Messaggi
    509
    Smartphone
    One Plus X - S3 Neo

    Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 58 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Filippo1193 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, è da tanto che non ci si sente XD ho una domanda da porvi. Ho una sola sim nel mio cellulare e non ho la connessione dati attiva. Mi sono reso conto, tuttavia che le chiamate con la rete 3g attiva non posso assolutamente farle, perché salterebbe di continuo la ricezione e quindi devo impostare il telefono in 2g, che invece funziona decisamente meglio, anche se non in maniera ottimale. Il mio dubbio è questo, se prendessi una seconda sim oppure attivassi la connessione dati in questa, automaticamente non potrei più parlare al telefono, data la scarsa ricezione in 3g e dato che con il 2g avrei una connessione ad internet molto lenta. Avete delle soluzioni? Il problema è solo mio? Non credo che nessuno di voi ha la connessione dati e che utilizziamo tutti il WiFi
    Non capisco molto bene il tuo problema...posso solo dirti che io uso una sola SIM nello slot1 , ho sempre i dati attivati 3G, H+, e prende benissimo ...io WiFi lo uso solo a casa. Quando prima avevo la SIM wind grande quindi slot2 andava bene anche li...a parte wind che dalle mie parti non prendeva bene ma dove prendeva funzionava tutto quanto.

    Inviato dal mio ZOPO usando Androidiani App
    One plus X spettacolare!!
    EX (zopo 980 Turbo 2/32 Rom ITG KK 4.4.2 by Paolo)

  13. #1840
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    214

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 18 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aquilacd70 Visualizza il messaggio
    Non capisco molto bene il tuo problema...posso solo dirti che io uso una sola SIM nello slot1 , ho sempre i dati attivati 3G, H+, e prende benissimo ...io WiFi lo uso solo a casa. Quando prima avevo la SIM wind grande quindi slot2 andava bene anche li...a parte wind che dalle mie parti non prendeva bene ma dove prendeva funzionava tutto quanto.

    Inviato dal mio ZOPO usando Androidiani App
    Tralasciando la connessione dati che non ho...Con la rete 3g attiva non manca la ricezione, durante le chiamate?

Pagina 184 di 252 primaprima ... 84134174182183184185186194234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy