install terminal emulator
run terminal emulator (is a shell like windows command prompt )
write:
and u get a screen like thiscodice:su sets2w
Screenshot_2014-09-11-22-44-56.jpg
press 1 (setting pocket detect) and 0 for disable
install terminal emulator
run terminal emulator (is a shell like windows command prompt )
write:
and u get a screen like thiscodice:su sets2w
Screenshot_2014-09-11-22-44-56.jpg
press 1 (setting pocket detect) and 0 for disable
Nightlylight (11-09-14)
Certo hai ragione , scusami ma sono proprio imbranato ora cancello un po di roba poi riprovo ,grazie ancora .
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
Io ho un Komu K5 Turbo, che è uguale al 980 con 2gb di Ram e 32gb di memoria, come si chiama di preciso il modello che dovrò scegliere?
Poi vorrei sapere, io ho ancora installata la stock ROM con partizione da 7gb per le applicazioni, questa cosa non verrà toccata, giusto?
Al momento non ho una scheda SD, quindi il backup lo farei sulla memoria interna, rischio verrà cancellato?
E le foto o i video li perderò?
Ma poi le applicazioni, conviene installarle da nuovo o verranno riprese dal backup? Se le devo reinstallare, almeno il backup dei dati delle applicazioni, riesco ad averlo con Titanium Backup?
Grazie e scusate per le domande ma non sono grande esperto, ma vorrei provare questa ROM tutta italiana, soprattutto per il fix della messa a fuoco, che al momento è un disastro...
scusa paolo ma "Add function Sweep2Wake and DoubleTap2Wake in the kernel" dovrebbe a naso riattivare il cell dallo stato di standby strisciando o tappando 2 volte sul display a me non funziona ho un 980 2g 32g dove sbaglio o forse ho capito male?
Devi strisciare da sinistra a desta partendo dal bordo, non importa a che altezza. Il doppio tap invece a volte non va. Prova a tenere premuto per 1 secondo il display e poi fai doppio tap, non velocissimo. Il doppio tap fallo verso il centro in quanto sui bordi non é attivo.
Inviato dal mio ZOPO C2 Platinum KitKat by PaoloTHLW8 usando Androidiani App
BELLAAAAAAAAAAAAAAAA
VENDO zona MN (oppure spedisco) mini pc Android MK808 + tastiera RC11 nuovi, volendo con già la rom Finless installata
Io ho fatto 17085 ieri con la v1.0.0 , 17096 oggi con la v1.0.1 , giustamente non é cambiato nulla.
Inviato dal mio ZOPO C2 Platinum KitKat by PaoloTHLW8 usando Androidiani App
BELLAAAAAAAAAAAAAAAA
VENDO zona MN (oppure spedisco) mini pc Android MK808 + tastiera RC11 nuovi, volendo con già la rom Finless installata
devi mettere la versione 980A
se poi la rotazione dello schermo è al contrario allora provi con il 980B
le partizioni non vengono toccate, così come le cose nella memoria interna (foto, video, il backup etc)
le app vanno reinstallate e per evitare casini conviene ripartire da zero con tutto e non usare titanium o simili