Si ancora
Inviato dal mio ZOPO 9xxQuad usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Si ancora
Ciao a tutti sono nuovo, anche se vi seguo da molto...
Vorrei farvi una domanda... la rom in questione e compatibile con il mio komu k5 turbo (uguale al zopo zp980H o c2+)?
Vorrei aggiornare il mio k5 da android 4.2 al 4.4 per renderlo compatibile con i nuovi smartwach in circolazione con android wear che supportano solo android da 4.4
Ragazzi vorrei un informazione.. Sapreste dirmi quanto costerebbe sostituire il vetro dello zopo 980? Mi è caduto e si è crepato, però il touch funziona ancora.. Qualcuno di voi sa qualcosa?
Si puoi fare riferimento a zopo 980...anche io ho un komu k5 turbo
Sostituire solo il vetro non è consigliabile, perché operazione non proprio facile. Il mio è caduto e sono comparse delle righe e il touch e tutto il resto funzionava bene. L'ho rimandato in Cina sperando nella garanzia, ma la zopo non copre il display. Alla fine ho speso poco meno di 100€ spedizione compresa. La zopo Italia mi aveva fatto un preventivo di 105€ a cui dovevo aggiungere 10€ per la spedizione. Alcuni hanno comprato il display e montato da soli con l'aiuto di alcuni video su YouTube e tutorial in rete spendendo 60/70€
Posso scriverti la mia esperienza
Prima rottura del vetro: zopo Italia, lavoro fatto egregiamente in una settimana - costo compresa la mia spedizione, 95 euro, mi pare!
Ho acquistato poi un altro 980 e sono riuscita a rompere 2 display in pochi giorni. Anche a me non andava di spendere 200 €
Li ho acquistati in cina su aliexpress a 40 € caduno, spediti.
Su you tube ci sono diversi video che insegnano passo passo.
Non avevo mai preso un cacciavite in mano prima di allora e non ero affatto sicura di riuscirci.
Invece funzionano entrambi benissimo. Se ci sono riuscita io .... lo possono fare tutti
Ciao
Lulù
Ps: vetro e touch sono un unico pezzo
Certo
100% originale zopo zp980 c2 touch screen + display lcd di ricambio per assemblare zopo zp980 c2 pannello lcd in da su Aliexpress.com
È proprio questo. Ora costa qualche dollaro in meno e pertanto meno di 40 euro.
Venditore ok
Ciao a tutti, vi volevo informare che ho caricato la vostra rom sul mio komu k5 turbo e funziona alla perfezione!!!
l'unica cosa che non mi piace più di tanto e l'immagine di caricamento della batteria da cel spento, qualcuno sa come si può cambiare?
Se non ricordo male, c'era qualche post in questo thread dove se diceva come cambiare il logo all'inizio. Con quel metodo si poteva cambiare pure l'immagine della batteria.
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1953726
Ho il telefono che non mi si connette ad internet,non mi fa chiamare ecc.. Stacco batteria riavvio e tutto torna ok per un periodo.. Qualcuno ha idea di cosa può essere? Ho wind ed escludo lo svarso segnale dato che ho 2 cell in casa e l'altro funziona. Ho ricaricato l'ultima rom ma non è cambiato..
Inviato dal mio ZOPO 980Quad usando Androidiani App
Ciao...
ho installato la rom senza il Full Wipe ma è andato tutto bene e il cellulare sembra funzionare perfettamente.
Unica funzionalità "persa" è lo smart clock che si attiva a cover chiusa (utilizzo nella finestrella per rispondere e vedere l'ora, per intenderci)... ora mi leggo tutto il thread e vedo se c'è una soluzione.
Poi passo al flash della partizione a 4Gb e vi faccio sapere se va tutto bene!
Grazie per ora ed un grazie enorme!
Non c'è soluzione. Non è implementato.
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
Buonasera,ho montato questa rom due giorni fa ,provengo dalla marsapa v22.2 ,e debbo dare sinceri complimenti per questa rom .Effetivamente è piu veloce in dati e wifi ed ha un segnale migliore in wifi,il bluethoot è perfettamente compatibile con il mio sony autoradio,sinceri complimenti è una rom perfetta.Grazie.
Una domanda.Avendo acquistato superuser ,nell'istallazione c'è un altro superuser. Che faccio le tengo entrambi ho debbo elimanarne una ?
Non mi ha fatto questa domanda,e se la congelassi tramite link2sd ?
Sono un paio di giorni che si blocca l'app della dialer
Lo debbo riavviare ,potrebbe essere il sensore di prossimità
Sto usando una vecchia versione di maps e non crasha più. Disabilitato l'aggiornamento.
Infatti a me maps continua a crashare. Meno male che ho messo anche tuttonav di pagine gialle
Sono d'accordo
L' ho presa dalla v16 di marsapa..
Ragazzi, mi succede qualcosa di strano: il touchscreen non risponde a i tocchi nella parte superiore dello schermo, cioè, dove compaiono sempre i menu, y pulsanti per accettare, ecc.
Si può calibrare/controllare il touchscreen in qualche modo?
Ho montato gravity box con xposed e mi da un messaggio di poroblemi di compatibilita
Si ,e dopo installata mi da un messaggio di incompatibilità in inglese poiché non è adatta alla versione elaborata
Anche se studiata appositamente per questo cell
Pare che la cwm non sia adatta
Ho si riferisce al launcher di google
Per chi cerca maps, io ho installato questo http://www.apkmirror.com/apk/google-...s-8-4-1-3-apk/