ma ieri non hai detto che hai flashato un tot di volte con flashtools quando provavi ? quindi dovresti avere già tutto
cmq quelli che hai detto dovrebbero andare bene
faccio allora con quelli che avevo.....
Birra anche da parte mia, grazie come sempre per il tuo lavoro!
![]()
PaoloW8 (13-09-14)
Paolo con beautiful widgets non mi trova la localizzazione, nonostante il GPS funzione sul resto di apps. Quando vai sulla localizzazione attuale nemmeno ti compare il simbolo che il GPS sia attivo, come succede con altre apps
Inviato dal mio ZOPO 980 QUADCORE 2/32GB con la favolosa kitkat 4.4.2 by paolothlw8 ANDROIDIANI.COM
sono dovuto uscire un attimo....
cmq la musica è sempre la stessa.... ho proceduto come descritto prima
format, poi installazione della rom stock .. eseguito l'aggiornamento da apk aggiornamento software ....
eseguito root poi ho installato la twrp ed ho flashato lo zip .....(ho salvato nuovamente il log zopo_kitkat_1.0.1.zip.log.rar )
siamo al punto di partenza, sempre in blocco sulla schermata bianca con scritta zopo....
non so piu che fare.... se vuoi analizzare il log, vedi se si capisce il problema
Ma per i noti problemi del 3g (che io non sono mai riuscito a risolvere con le varie fix) con questa rom KK sono superati o permangono?
Grazie.
Visto che paolo non è presente, ho dato una occhiata al log, hai dei problemi su system, ti suggerisco di provare a fare questo: entra in recovery (dovresti avere quella di paolo) e fai un wipe solo di system, e poi prova a reinstallare la ROM
A me con la rom KK di paolo sono spariti, l'ho scritto qualche post fà
Ultima modifica di Almerino; 13-09-14 alle 20:56