Ragazzi con l'ultimo aggiornamento di google maps, l'app mi va semprr in crash praticamente! Anche a voi?
Inviato dal mio ZOPO 9xxQuad usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ragazzi con l'ultimo aggiornamento di google maps, l'app mi va semprr in crash praticamente! Anche a voi?
Con la stock funziona bene....forse ha dei problemi con KK....prova a disinstallare gli aggiornamenti
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
ciao a tutti ....
anche a me maps va bene ....almeno per quel po che l'ho usato.
una cortesia invece cerco a chi lo ha disponibile ... avrei bisogno del file per partizionare a 4gb la memoria interna del 980....
vi chiedo del file (zippato) perchè quando vado a scaricare dal server dove si trova quel file ... mi impalla il pc scaricando una serie di porcherie ed il pc non va piu'
ho provato attraverso l'ultimo link che era stato postato e faceva riferimento al trhead della ColorOs...
per fortuna che avevo fatto l'immagine del pc con Acronis e mi sono salvato....
Nella guida "Espansione memoria interna disponibile per l'installazione delle applicazioni a 2,5GB/7GB" del link:<< https://www.androidiani.com/forum/zo...ino-stock.html >> trovi quanto hai richiesto (file zippati).
Spero d'esserti stato d'aiuto :)
Su needrom è apparsa una niova rom kk pubblicata il 27 mi date vostre impressioni
Inviato dal mio HKPhone Revo Lead usando Androidiani App
Paolo, i need help with an issue. I searched in the whole thread and there were some people with the same problem but they couldn't fix it too. Well the issue is that when i lock the screen and the phones goes to deep sleep, then when trying to unlock it, the screen keeps black also the phone is dead (i tried calling to my phone but it was like it was off) , i have to take out the battery and put it back again to turn on the phone, so i cant use your ROM :/ , I got a C2 Platinum 16Gb. I dont know if that helps but i think the problem is in the wi-fi, cuz when i disable it sometimes the phone goes deep sleep and then i can still unlock the screen. You know any solutions? (I got the scripts for tap2wake disabled also i disabled fast boot).
Pure a me maps non va... Ci sono differenze nei telefoni a parità di rom??
Inviato dal mio ZOPO 980Quad usando Androidiani App
I appreciate Paolo work but [Nv_truong1983] AndroidL_24.11.2014 is more stable and smoother. It has fewer bugs and is less laggy. It has good performance and has no problems with the battery (only on first installation)
Anche a me g mais dopo pochi secondi si blocca in modo anomalo. Come si può risolvere, grazie
Ho scritto sbagliato, g maps
Siamo tutti in attesa...
Ciao Paolo,
Ho installato la tua ROM su un ZP980 e ho riscontrato un difetto, il display ruota nel senso opposto!!! in pratica, mi ritrovo immagini, video o altro capovolti... C'è rimedio? Grazie.
Cenz
Cambia versione da A B in fase di installazione con aroma
Fatto, hai ragione, non avevo letto bene la prima pagina...
Altra domanda, è possibile estrapolare dalle versioni precedenti il widget con i tasti funzione gps,bluetoot, wifi, etc etc?
Grazie
Quello non c'è.. Devi usare i tasti nei quick settings nella nella barra di stato che magari personalizzi con gravity box
I just moved from a jellybean ROM to a custom KitKat 4.4.2 ROM for my zopo c2.
I was able to use both link2sd and titanium backup on my old ROM.
Now after wiping cache, dalvik cache and factory reset, I installed this new ROM. Now when I'm running link2sd it is giving following errors. I have qqqincluded screenshot in attachment. I have tried with all ext2/3/4 & fat32/16 but with no success. I believe due to the same reason I am not able to my apps using titanium backup. I flashed the ROM once again but it is not working. Also while the phone is off and I am connecting the charger, It is not being charged. Please help me with the solution so that I can save my apps and get them working again on this new ROM.
Hope to hear from you soon.
Thanks.
Allegato 128802Allegato 128803
Do you have an external SD card and you swapped it, installing the KK Rom, with your internal one, maybe? I think you'll better install the last original Rom with Sp Flash Tool (choose Rom Upgrade) and start all over again. If you want to install a custom rom be sure that it will works with your C2.
Quanto mi mancano le nuove rom per questo modello...mi dispiace per tutti gli ZP980, 990, C2, C3, C7 e modelli collegati che si sono persi in battaglia...
Ma qualcuno sa che rom sia quella menzionata qualche post fa? Nv_truong se non ricordo male...
Io la sto provando, e non va male.
È una KitKat modificata per assomigliare a Lollipop.
Quello che mi da fastidio è che usa tantissimo del lavoro di Paolo senza nemmeno una menzione.[/QUOTE]
Riesci a darci qualche dettaglio in piu per favore? :) Batteria? Wifi?flash? Stabilità e fluidità generale? Io per ora non l'ho nemmeno scaricata, rimango con quella di paolo! E poi come dici tu ha "scroccato" un po troppo da paolo e anche a me sembra ingiusto!
Flash identico a prima batteria va giu velocemente ma c e un trucchetto ben spigato con un app dedicata per evitare tale situazione fluidita secondo me piu scadente ripsetto a quella di paolo
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
Secondo me non ce ne sono grande differenze. Praticamente la stessa, solo un po'di cambiamenti.
A me la batteria va bene
Almeno ora maps sembra andare
Come non detto.. Crash con il navigatore...
Infatti, stavo già rispondendo che va ancora in crash. Mi sa che dobbiamo aspettare un aggiornamento
Salve, domandina, ho flashato la ROM originale sul 980 e ovviamente mi ha portato la memoria delle app a 1,5 giga. Se faccio il restore di una Rom che aveva la memoria a 7 giga, mi ritorna a 7 o devo comunque rifare la partizione?
Inviato dal mio Zopo980 usando Androidiani App
Questa rom è eccezionale! Oggi il fix dei satelliti mi ha stupito: meno di 10 secondo dentro un autobus e in città. Grande Paolo. Purtroppo non potrà più continuarla a sviluppare, ma secondo me è perfetta ed uso la 1.06.
Inoltre disattivando il double tap to wake, lo swipe to wake e il pocket detect la durata della batteria è notevolmente migliorata.
A proposito se volessi mettere la 1.07 facendo solo i due wipe che non fanno perdere nessun dato e App, volendo tornare alla 1.06 basta che ripeto lo stesso procedimento all'indietro?
Hi:
C'è qualche soluzione per risolvere il tasto di accensione.
A volte smette di funzionare e devo cadere la batteria per riavviare.
Per il resto è un rom perfetta
grazie mille
Zopo C2 platinium 1Gb Ram 16 Rom
Anche a me succede! Premi un paio di volte i tasti volume poi riprende a funzionare il tasto accensione!
C'è stato un aggio di maps ma si blocca ancora. A voi fa lo stesso?
Installa power toggles