ma in cosa consistono ciascuno dei due?
e poi devo riflashare la rom e su aroma cosa non devo settare (non ci ho fatto sinora caso)
un'ultima cosa: per eliminare la nvram dal wifi
come si deve fare?
grazie
Visualizzazione stampabile
ma in cosa consistono ciascuno dei due?
e poi devo riflashare la rom e su aroma cosa non devo settare (non ci ho fatto sinora caso)
un'ultima cosa: per eliminare la nvram dal wifi
come si deve fare?
grazie
Mi ero dimenticato di dirti che ho disattivato anche il pockte detect.
Consistono nel riattivare il telefono con il doppio tap, oppure con lo swipe e l'ultimo che ti ho segnalato adesso è una sorta di rilevatore che hai lo smartphone in tasca. Praticamente penso ci sia sempre qualche sensore in attività dei relativi input.
Per la disattivazione, inoltre, ho seguito le istruzioni del relativo script, che trovi nel secondo post della prima pagina.
Per la wifi non ho avuto il problema della nvram
ora ci provo
un'ultima cosa: come mai non riesco a caricare il cell collegandolo via usb al pc (anche settando solo carica usb)?
grazie
hai qualche altra dritta per migliorare l'uso di questa già ottima rom?
(peccato che dopo paolo nessun altro si cimenti nella sua evoluzione)
Ciao, sono nuovo qui! Ho uno zopo 980/c2 versione b. Ho installato la rom kitkat facendo prima il factory reset. Ho un problema gravissimo: non mi riconosce le sim, una bella x rossa su entrambe! Qualcuno ha avuto lo stesso problema e sa come risolverlo? Thank you!
anche a me era successo
perdita imei
cmq con mobile uncle te li fa rimettere digitando un codice particolare
basta cercare su google come inserire imei su mtk
invece io ho problemi di ricarica: a parte il caricabatteria ufficiale del cellulare, non riesco a fare ricaricare il cell tramite il pc
nè tramite un altro caricabatteria
ho provato a collegarlo al pc spento, poi riacceso ma nulla
tra l'altro il battery drain è pazzesco, anche avendo azzerato il tw... il pocket e tutto per come segnato nel post n° 2 da paolo
chi sa aiutarmi?
si prima della rom 1.07 riuscivo a ricaricarlo via pc
ora non più
il cell se lo uso un po (internet e chiamate) non dura che mezza giornata
Mi ricordo che qualcuno avrebbe risposto che dopo il cambio della rom bisogna aspettare 15/20 cicli di ricarica per avere una durata stabile della batteria. Io per esempio disattivo sempre il GPS e la WiFi. La posta la faccio sincronizzare ogni 30 minuti,Facebook lo tengo non loggato (mi è sembrato molto avido di batteria). Prova a vedere se c'è qualche processo/App anomalo che ti consuma batteria con wavelock detector.
ecco una novità
ho collegato il cellulare ad altro pc e si sta caricando
boh---
per il battery drain proverà il wavelock detector
Ciao,hai provato a collegare al pc il cell col cavetto originale? Spesso sono i cavetti il problema
Inviato dal mio Vodafone 890N usando Androidiani App
Non ci avevo pensato. Ho ripristinato l'imei da un backup con mobile uncle ed ora funziona.
Grazie 1000!
Ora provo a crittografare il dispositivo con questa rom di kitkat. Con la rom originale non ci sono riuscito... Ho letto che è un problema noto dello zopo 980, almeno con la rom stock, ma per me ora è la funzionalità più importante!!!
Io di batteria non ho problemi..con gps e wifi attivi finisco la giornata senza problemi..secondo me ci sono differenze nei telefoni perché ho installato nelli stesso momento la rom in due telefoni uguali ed in uno non c'è stato verso. Ho attivo il double tap e mi è sempre funzionato( ho la 1.07 da quando è uscita). Al momento maps non va,youtube fa vedere i video fino a 720p,ma niente di grave considerando com'era la stock
Inviato dal mio ZOPO 980Quad usando Androidiani App
Per maps basta che installi una versione più vecchia e che blocchi l'aggiornamento automatico[/QUOTE]
Maps a me va benissimo e appena tappo sul tasto posizione me la trova all'istante, con la ROM stock facevi tempo a morire prima che prendesse
Inviato dal mio ZOPO 9xxQuad usando Androidiani App
Maps a me va benissimo e appena tappo sul tasto posizione me la trova all'istante, con la ROM stock facevi tempo a morire prima che prendesse
Inviato dal mio ZOPO 9xxQuad usando Androidiani App[/QUOTE]
Felice per te [emoji6] ma a Gonars maps non va, io ho inteso che crasha, cosa che peraltro succedeva a me e molti altri utenti, da lì l'installazione di una versione più vecchia
Hai centrato il problema.. Aspetterò ancora qualche aggiornamento e poi eventualmente tornerò indietro ad una versione funzionante
versione di maps 9.2.0
Con la stessa versione a me crasha.. Può esserci qualche conflitto con altre app!?
A me non crasha all'avvio ma quando inizio a muovermi sulla mappa o avvio il navigatore
Mi sa che mi sono perso qualcosa,mi spiegate come si fa a ringraziare
Inviato dal mio Vodafone 890N usando Androidiani App
Se usi la app premi e tieni premuto sul post ed in alto ti compare la barra col condividi invia mess ed il pollice del thanks
Ciao a tutti, ad un mio amico ho consigliato di passare dalla rom stock a questa di paolo, visto che io la uso con estrema soddisfazione. Ho anche dato le dritte su come fare, solo che ha flashato la versione HD e non FHD più qualche altra opzione da settare meglio. Il problema è che non si trova più il telefono rootato, per cui non riesce ad andare in recovery per cambiare le impostazioni. Con la rom stock il root, su mio consiglio, l'ha fatto con framaroot, che è comodissimo soprattutto per chi non ha molta dimestichezza con flashtool et simila, solo che adesso rimettendo framaroot non riesce più a fare il root perché, da un errore. Mi sapreste consigliare un metodo alternativo semplice per rootare questo zopo 980 1/16 che la rom di Paolo, senza che si rischi molto nel perdere i dati, considerato che non può fare un backup in recovery.
Oppure: metodi alternativi per mettere la risoluzione FHD, più l'opzione riavvio?.
Grazie a tutti.
Io ho usato eroot visto che avevo una rom marsapa
avevo pure io visto che eroot sembra molto semplice, l'unico mio dubbio è se funziona anche con questa rom.
Qualche cosa è evidentemente andata storta. Con eroot o funziona o non funziona, al massimo ti da errore come con framaroot ma il mio consiglio è quello di ripartire da zero e pertanto flashare rom stock con sp flash tool e rifare tutto da capo.
P.S.
Per entrare in recovery come fa? Dal menù spegnimento o da cavetto usb e tasto volume + e Power in contemporanea?
Cavo usb connesso a pc o rete e power+vol giu
attualmente nessuno. Prima ha rootato con framaroot e riavviava in recovery con mobile uncle come spiegato da Paolo nel primo post di questo tread
Ho capito, non avendo più il root è evidente che mobileuncle non te lo fa fare. Può provare l'altro metodo : telefono spento, attacchi cavo usb al telefono e alla rete, quando si accende il led di ricarica premi e tieni premuto contemporaneamente volume su e Power fino alla visualizzazione del logo. Se non entra in recovery nemmeno così mi sa che rimane solo l'uso di sp flash tool