Prova a reinstallare la stock e poi di nuovo questa.. Per me è stata l'unica soluzione
Inviato dal mio ZOPO 980Quad usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Prova a reinstallare la stock e poi di nuovo questa.. Per me è stata l'unica soluzione
Il miracast( trasmetti schermo) funziona? Qualcuno di voi lo ha provato?
Inviato dal mio ZOPO ZP980 Turbo con ROM 4.4.2 KitKat by Paolo
Non ti va su internet nè col wifi ne col 3G?
Inviato dal mio ZOPO ZP980 Turbo con ROM 4.4.2 KitKat by Paolo[/QUOTE]
No in nessuno dei due modi...ma ho fatto come suggerito...ed è andato tutto a buon fine!
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
Ragazzi una domanda! Ma con l'ultima rom la fotocamera viene riconosciuta come 8mpx?
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
A me riconosce a 13..
Piuttosto il video con fotocamera google non c'è opzione per fhd..
A me viene riconosciuta a 13 mpxhttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_DHVtg.jpg
Allegato lo screenshot
Pure a me 13 mpx
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_70ekf.jpg
Ciao gonars,
sul mio Komu K5 turbo ho installato la rom SRR-KitkatV3 solamente che non mi riproduce i video di youtube mi consigli di installare la Zopo_Kitkat_1.0.7 di Paolo? e poi guardando il tuo post che tema usi?
Ps: Prima di installare la rom SRR-KitkatV3 avevo la Marsapa V22.2 ora mi succede che quando accendo lo smartphone esce prima il logo di Marsapa e poi Cyanogenmod è normale oppure ho sbagliato qualcosa durante l'installazione?
Grazie
La ROM KitKat di Paolo va benissimo e riproduce i video su YouTube. La fotocamera è quella google che scarichi dal play store. Per risolvere il problema potresti o riflashare la SRR-KitKat V3 oppure ritornare alla ROM originale e poi reinstallare la SRR. Comunque io ti consiglio la ROM di Paolo è una bomba
@gonars
La risoluzione della videofotocamera posteriore è solo QCIF..
La puoi migliorare.
A me consente solo 480p..
vado a memoria perché non ho più il telefono
per avere i 13mpx devi impostare il formato a 4:3 ;-)[/QUOTE]
Con la ROM di Paolo non è così
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_rn58U.jpg
La ROM KitKat di Paolo va benissimo e riproduce i video su YouTube. La fotocamera è quella google che scarichi dal play store. Per risolvere il problema potresti o riflashare la SRR-KitKat V3 oppure ritornare alla ROM originale e poi reinstallare la SRR. Comunque io ti consiglio la ROM di Paolo è una bomba
Per il boot logo invece ho letto sul thread della MIUI V5 che bisogna flashare uno zip che è sul forum
Per il boot logo invece ho letto sul thread della MIUI V5 che bisogna flashare uno zip che è sul forum
Ciao Lollo,
grazie per il consiglio ma ora avrei bisogno di una mano mentre installavo la Rom di Paolo dopo aver finto l'installazione con Aroma mi diceva di riavviare solamente che adesso non si avvia più esce il logo Zopo, esce il logo con la scritta Mediatek, poi fa la musichetta e si riavvia di continuo, sto cercando di rientrare in recovery per reinstallare ma non riesco come potete aiutarmi?
Grazie
Ciao Lollo,
grazie per il consiglio ma ora avrei bisogno di una mano mentre installavo la Rom di Paolo dopo aver finto l'installazione con Aroma mi diceva di riavviare solamente che adesso non si avvia più esce il logo Zopo, esce il logo con la scritta Mediatek, poi fa la musichetta e si riavvia di continuo, sto cercando di rientrare in recovery per reinstallare ma non riesco come potete aiutarmi?
Grazie[/QUOTE]
Per entrare in recovery metti il telefono sotto carica e tieni premuto il pulsante power e il pulsante volume su(+) dovrebbe entrare in recovery
Grazie Lollo,
comunque sono riuscito ad installare la Rom di Paolo, per il momento tutto ok.
Grazie
Come detto con la rom di Paolo YouTube funziona bene anche se come risoluzione max non hai il fhd.. Se ti riferivi alla grafia,ho il tema stock ed ho solo cambiato il font del carattere mediante font installer
ragazzi scusate una domanda
ho appena installato questa rom
ma non vedo i miei 16gb di memoria interna
ma devo per forza usare la sd?
grazie
Hai collega lo smartphone al PC come memoria di massa? Ti dovrebbe chiedere di formattare qualcosa che è proprio la memoria, che non sarà di 16 gb (penso tu abbia la versione 1/16 gb) , perché una parte è riservata al sistema
ragazzi ma a voi questa rom
consuma batteria?
xche rispetto alla zipchina
in poche ore sto al 50%
strano no?
voi cosa consigliate come impostazioni da mettere durante l'installazione
Io ho disattivato il double tap to wake, lo swipe to wake e il pocket detect seguendo quanto scritto da Paolothlw8 nel secondo post della prima pagina. Io sono passato dalla stock a questa, quindi non so con quella di zipchina quanto durasse. Di solito arrivo a stento la sera staccandolo la mattina alle 7 dal caricabatterie.
scusami e per la memoria interna?
tu la vedi?
io solo la sd
se la tolgo ho solo 1,3 gd di meroria e gli altri 14? che fine hanno fatto?
invece durante l'installazione da aroma
cosa hai attivato/disattivato?
ha messo la nuova baseband?
grazie
Per la memoria interna ti ho risposto prima. Non ricordo bene esattamente da aroma cosa ho attivato disattivato, anche perché ho messo la 1.06 mi trovo bene e non ho intenzione di mettere la 1.07 per paura che mi succeda qualche problema e non ho tempo di smanettarci. Si ho messo la nuova baseband
ho collegato il cell come archivio usb
ma mi da sempre 1,3 gb
non mi dice di formattare nulla
ne tantomeno vede altre partizioni
Una volta collegato Android ti ha chiesto di attivare la funzione memoria di massa?
si mi dice attiva memoria di massa usb
ci entro dentro
e clicco su attica archivio usb
e quando compare lo zopo sul pc
se faccio proprieta mi dice 1,3 gb
Puoi andare in gestione compiere e vedere se tra i dischi o archivi riconosce qualche partizione non formattata
la cosa strana e che se vado in gestione dischi
mi dice d: 12.34 gb
ma sia dal cell che da esplora risorse mi da d: 1.29 gb
vede una sola partizione unica
assurda sta cosa
Prova a rimettere la rom nuovamente
ok
quali wipe devo fare?
dalvik
chache e system giusto?
la rom la metto sulla sd
o faccio tutto da memoria interna?
ho rifatto tutto da zero
ma nulla stesso risultato
come posso fare per aumentare la memoria interna letta?
grazie
alzo bandiera bianca
mannaggia non capisco xche il windows mi vede i gb corretti e l'android no
ma incredibile
non so che altro fare
Aspetta l'aiuto di qualcuno più esperto di me
speriamo di risolvere
al max ritorno alla 4.2.2
:-(
scusa e come la formatto?