CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 102 di 252 primaprima ... 25292100101102103104112152202 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,011 a 1,020 su 2511
Discussione:

[ZOPO 980/990/C2/C3/C7] ROM KitKat 4.4.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1011
    Sviluppatore Android L'avatar di PaoloW8


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    6,401
    Smartphone
    NUBIA Z7 MAX, ZOPO 990 (morto)

    Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 3,142 volte in 1,779 Posts
    Predefinito

    la recovery l'hai scaricata da qui ?
    cmq è facile da capire, la recovery TWRP è touch, quando la apri ci sono una serie di bottoni (grossi) su cui puoi tapparci sopra
    tipo questa: TeamWin Projects - TWRP 2.8 - | TeamWin
    Nubia Z7MAX
    rom compilate da me: CM 12.1, BlissPop, CarbonROM

  2.  
  3. #1012
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    214

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 18 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aquilacd70 Visualizza il messaggio
    stamattina solito scherzetto che ogni tanto capita (con qualsiasi rom che ho messo) , ieri sera spento tutto ok, acceso stamattina e il nulla "solo emergenza" riavviato 2 volte nulla, ho tolto la batteria mosso la sim rimontato tutto e adesso va di nuovo bohh.....secondo me è proprio la Zopo che ha problemi la rom non centra nulla, a altri succede??? o sono il solito fortunato??
    Possibile che ci sono problemi di linea con il tuo gestore? Qualcuno vicino te ha il tuo stesso gestore con un altro cellulare? Potresti controllare in quello stesso momento cosa succede

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Filippo1193 per il post:

    aquilacd70 (25-09-14)

  5. #1013
    Senior Droid L'avatar di aquilacd70


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    cuneo
    Messaggi
    509
    Smartphone
    One Plus X - S3 Neo

    Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 58 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Filippo1193 Visualizza il messaggio
    [quote name="aquilacd70" post=6127009]stamattina solito scherzetto che ogni tanto capita (con qualsiasi rom che ho messo) , ieri sera spento tutto ok, acceso stamattina e il nulla "solo emergenza" riavviato 2 volte nulla, ho tolto la batteria mosso la sim rimontato tutto e adesso va di nuovo bohh.....secondo me è proprio la Zopo che ha problemi la rom non centra nulla, a altri succede??? o sono il solito fortunato??
    Possibile che ci sono problemi di linea con il tuo gestore? Qualcuno vicino te ha il tuo stesso gestore con un altro cellulare? Potresti controllare in quello stesso momento cosa succede[/QUOTE]
    Lo faceva anche prima con wind ....ora ho noverca(lo stesso di Paolo) e lo fa ancora...mio figlio ha lo stesso la prox volta che lo fa controllo ,grazie per il suggerimento.

    Inviato dal mio ZOPO usando Androidiani App
    One plus X spettacolare!!
    EX (zopo 980 Turbo 2/32 Rom ITG KK 4.4.2 by Paolo)

  6. #1014
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    364

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 27 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Filippo1193 Visualizza il messaggio
    Ragazzi non so se capita solo a me ma delle volte ho problemi nello spegnere il display del cellulare. Premo il tasto laterale ma non ne vuole sapere, resta acceso...mi tocca premere prima i tasti del volume e poi quello di spegnimento, in quel caso funziona
    A me é successo!! E anche peggio di te: nemmeno i tasti volume andavano!e se non succede questo mi capitava quest altro problema: bloccavo il cell, e quando lo sbloccavo mi trovavo un qualche app a caso aperta! Ho risolto riflashando la rom facendo solo wipe dalvik e cache da aroma e aspettando il riavvio selezionato da aroma (senza sbloccare la recovery)! Da quando l'ho fatto mai avuto un problema comunque domanda da 1 milione di euro: se la runtime che selezione é Art,si chiamerà sempre wipe dalvik o wipe art??? Ahaha

    Inviato dal mio ZOPO 9xxQuad usando Androidiani App

  7. #1015
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    214

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 18 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZopoDroid Visualizza il messaggio
    A me é successo!! E anche peggio di te: nemmeno i tasti volume andavano!e se non succede questo mi capitava quest altro problema: bloccavo il cell, e quando lo sbloccavo mi trovavo un qualche app a caso aperta! Ho risolto riflashando la rom facendo solo wipe dalvik e cache da aroma e aspettando il riavvio selezionato da aroma (senza sbloccare la recovery)! Da quando l'ho fatto mai avuto un problema comunque domanda da 1 milione di euro: se la runtime che selezione é Art,si chiamerà sempre wipe dalvik o wipe art??? Ahaha

    Inviato dal mio ZOPO 9xxQuad usando Androidiani App
    Ti ringrazio allora attendo un nuovo aggiornamento e faccio come hai suggerito

    Ah un'altra cosa...Conviene che reinserisco dalvik? A quanto leggo e noto con Art non è cambiato molto...se non che per illusione iniziale pensavo mi durasse di più la batteria

  8. #1016
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    214

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 18 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolothlw8 Visualizza il messaggio
    la recovery l'hai scaricata da qui ?
    cmq è facile da capire, la recovery TWRP è touch, quando la apri ci sono una serie di bottoni (grossi) su cui puoi tapparci sopra
    tipo questa: TeamWin Projects - TWRP 2.8 - | TeamWin
    Cambia molto dalla 2.7.1 alla 2.8? Pensi di renderla compatibile per questo cellulare?

  9. #1017
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    364

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 27 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Filippo1193 Visualizza il messaggio
    [quote name="ZopoDroid" post=6127851]A me é successo!! E anche peggio di te: nemmeno i tasti volume andavano!e se non succede questo mi capitava quest altro problema: bloccavo il cell, e quando lo sbloccavo mi trovavo un qualche app a caso aperta! Ho risolto riflashando la rom facendo solo wipe dalvik e cache da aroma e aspettando il riavvio selezionato da aroma (senza sbloccare la recovery)! Da quando l'ho fatto mai avuto un problema comunque domanda da 1 milione di euro: se la runtime che selezione é Art,si chiamerà sempre wipe dalvik o wipe art??? Ahaha

    Inviato dal mio ZOPO 9xxQuad usando Androidiani App
    Ti ringrazio allora attendo un nuovo aggiornamento e faccio come hai suggerito

    Ah un'altra cosa...Conviene che reinserisco dalvik? A quanto leggo e noto con Art non è cambiato molto...se non che per illusione iniziale pensavo mi durasse di più la batteria[/QUOTE]
    Booooh! Io ho su art,non noto cambiamenti ma nemmeno problemi,perciò per ora tengo Art! Ma perché vuoi aspettare un nuovp aggiornamento?? Fallo ora! I problemi che ti ho detto poco fa li avevo appena installata la 1.0.4, poi ho reinstallato sempre la 1.0.4 e sono scomparsi!

    Inviato dal mio ZOPO 9xxQuad usando Androidiani App

  10. #1018
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    No, l'ho scaricata dalla prima pagina di questo forum (ovviamente di questo argomento)....ove c'è il file anche della rom....Ma la recovery che mi carica non è questa bella comoda e con i tap....è ancora la classica android system recovery 3e con l'elenco movibile a colpi di volume....

  11. #1019
    Sviluppatore Android L'avatar di PaoloW8


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    6,401
    Smartphone
    NUBIA Z7 MAX, ZOPO 990 (morto)

    Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 3,142 volte in 1,779 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Filippo1193 Visualizza il messaggio
    Cambia molto dalla 2.7.1 alla 2.8? Pensi di renderla compatibile per questo cellulare?
    leggendo il changelog non mi sembra ci siano grosse differenze da una all'altra
    magari scarico i sorgenti e la compilo così vedo cosa cambia
    Nubia Z7MAX
    rom compilate da me: CM 12.1, BlissPop, CarbonROM

  12. #1020
    Sviluppatore Android L'avatar di PaoloW8


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    6,401
    Smartphone
    NUBIA Z7 MAX, ZOPO 990 (morto)

    Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 3,142 volte in 1,779 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da djpizzo87 Visualizza il messaggio
    No, l'ho scaricata dalla prima pagina di questo forum (ovviamente di questo argomento)....ove c'è il file anche della rom....Ma la recovery che mi carica non è questa bella comoda e con i tap....è ancora la classica android system recovery 3e con l'elenco movibile a colpi di volume....
    quella è la recovery stock, con quella non puoi flashare la rom
    rifai il procedimento di flash della recovery tramite mobileuncle come spiegato in prima pagina
    Nubia Z7MAX
    rom compilate da me: CM 12.1, BlissPop, CarbonROM

Pagina 102 di 252 primaprima ... 25292100101102103104112152202 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy