CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 254 di 584 primaprima ... 154204244252253254255256264304354 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,531 a 2,540 su 5840
Discussione:

[ROM] [ZOPO ZP998] Marsapa ROM 4.2.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Io ho un komu e sono messo come voi (tant'è che ho la marsapa 6). Mic nettamente migliorato ma gps problematico (con sygic) spesso sbagli strada su parallele o perpendicolari e lento a ricalcolare. Se sei in città che non conosci sono guai

Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App

2.  
    Senior Droid L'avatar di youngchaos

Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 69 volte in 57 Posts
    Predefinito

Ragazzi è vero anche però che queste 254 pagine sono fatte anche di sfoghi personali , io vi ripeto e spero sia l'ultima volta. Abbiamo ragione tutti , ma aspettiamo l'update ufficiale di ZOPO , poi vedremo come muoverci , siamo abbastanza persone e possiamo fare una richiesta/petizione affinchè ZopoItalia sentendo ZopoCN ci cambi il terminale con 990+ o 980+ oppure ci rimborsi. Ma ASPETTATE, abbiate un altro po di pazienza!

4. Il seguente Utente ha ringraziato youngchaos per il post:

che78 (31-03-14)

Senior Droid L'avatar di bocao

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    490
    Ringraziato 267 volte in 199 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SuKaSuKa10DoLLa Visualizza il messaggio
    Io ho un komu e sono messo come voi (tant'è che ho la marsapa 6). Mic nettamente migliorato ma gps problematico (con sygic) spesso sbagli strada su parallele o perpendicolari e lento a ricalcolare. Se sei in città che non conosci sono guai

azzz....quindi si evinge che e' un problema comune legata al nuovo processore e quindi , mediatek risolva..
    il prof marsapa come da tempo si sbatte per migliorare ma se mediatek non risolve lui non ha nessuna colpa

Androidiano VIP L'avatar di command0

Smartphone
    Motorola, Nokia, Samsung, Zopo

Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 670 volte in 546 Posts
    Predefinito

sono sicuro che con kitekat, il tutto si risolve, oggi è previsto l'ota riguardo ai nuovi Fix.

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    490
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da command0 Visualizza il messaggio
    sono sicuro che con kitekat, il tutto si risolve, oggi è previsto l'ota
    ma il problema che con kitkat ci saranno altri problemi e te lo dico perché essendo possesore di un note 3 mi vien di .Google ha messo delle limitazioni da far

Androidiano VIP L'avatar di command0

Smartphone
    Motorola, Nokia, Samsung, Zopo

Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 670 volte in 546 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bocao Visualizza il messaggio
    ma il problema che con kitkat ci saranno altri problemi e te lo dico perché essendo possesore di un note 3 mi vien di .Google ha messo delle limitazioni da far
    purtroppo il terminale perfetto non esiste ancora, anche in casa Google vi invito a leggere http://it.ibtimes.com/articles/64431...g.htm?fs=f0734

Senior Droid

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    per chi ha problemi in navigazione provate anche questa versione, installazione classica (no aroma) in recovery cwm o twrp https://mega.co.nz/#!nch0SBRR!hjrMuQ...6gUjBaqCLRHLTc
    Che roba è? Una nuova rom o un'aggiornamento per la v6? (se fosse una rom, è possibile avere invece un'aggiornamento per la v6?..... C'ho perso 4 ore a reinstallare e riconfigurare tutto......)
    Sempre se è fattibile e non rubi troppo tempo....

Sviluppatore Android L'avatar di marsapa

Smartphone
    diversi

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da youngchaos Visualizza il messaggio
    Ragazzi è vero anche però che queste 254 pagine sono fatte anche di sfoghi personali , io vi ripeto e spero sia l'ultima volta. Abbiamo ragione tutti , ma aspettiamo l'update ufficiale di ZOPO , poi vedremo come muoverci , siamo abbastanza persone e possiamo fare una richiesta/petizione affinchè ZopoItalia sentendo ZopoCN ci cambi il terminale con 990+ o 980+ oppure ci rimborsi. Ma ASPETTATE, abbiate un altro po di pazienza!
    Con tutta la buona volontà non penso che ci sarà mai un rimborso o sostituzione con altro terminale, altrimenti la samsung o sony, per non parlare di lg sarebbero inguaiate , e comunque se non erro è ammesso la resa nei primi 10-15gg non dopo 2 mesi, almeno ciò prevede la legge, appellarsi al gps che non funziona adeguatamente non penso sia una giustificazione adeguata anche perchè con molti programmi funziona, diverso il discorso sul micro che è effettivamente metallico in registrazione video su fonti elettroniche, ma anche in questo caso, dubito si poss aottenere un rimborso senza prima intraprendere una causa civile, lunga e cara a livello economico. Secondo me, chi non è soddisfatto del terminale farebbe bene a venderlo sulla baia o altrove e procedere all'acquisto di altro device, ma per quello che ho visto il gps è un problema quasi comune sui 6592, tranne per il 980+ . Purtroppo fare le cavie sui nuovi modelli non è sempre ottimale.
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bocao Visualizza il messaggio
    azzz....quindi si evinge che e' un problema comune legata al nuovo processore e quindi , mediatek risolva..
    il prof marsapa come da tempo si sbatte per migliorare ma se mediatek non risolve lui non ha nessuna colpa
    komu è zopo , sono identici, è lo stesso telefono. quindi non si tratta di due terminali con lo stesso processore e caratteristiche , ci sono terminali mtk che non hanno gli stessi problemi ad esempio con gps. i possessori di TCL idol x+ sono contentissimi di gps, red rice hongmi della xiaomi che è mtk 6589T non ha problemi di gps come lo hanno avuto gli zopo 980 e 990 . quindi il problema è di ottimizzazione software...credo

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    490
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da command0 Visualizza il messaggio
    purtroppo il terminale perfetto non esiste ancora, anche in casa Google vi invito a leggere Android 4.4.3 imminente per i Nexus: l'elenco delle migliorie - International Business Times

Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    Con tutta la buona volontà non penso che ci sarà mai un rimborso o sostituzione con altro terminale, altrimenti la samsung o sony, per non parlare di lg sarebbero inguaiate , e comunque se non erro è ammesso la resa nei primi 10-15gg non dopo 2 mesi, almeno ciò prevede la legge, appellarsi al gps che non funziona adeguatamente non penso sia una giustificazione adeguata anche perchè con molti programmi funziona, diverso il discorso sul micro che è effettivamente metallico in registrazione video su fonti elettroniche, ma anche in questo caso, dubito si poss aottenere un rimborso senza prima intraprendere una causa civile, lunga e cara a livello economico. Secondo me, chi non è soddisfatto del terminale farebbe bene a venderlo sulla baia o altrove e procedere all'acquisto di altro device, ma per quello che ho visto il gps è un problema quasi comune sui 6592, tranne per il 980+ . Purtroppo fare le cavie sui nuovi modelli non è sempre ottimale.
    condivido in pieno.
    a volte la scimmia prende forma nella fiducia...siamo tutti dei beta tester ...riprendero il mio vecchio nokia 3310 hihihih
    Quote Originariamente inviato da lenok Visualizza il messaggio
    komu è zopo , sono identici, è lo stesso telefono. quindi non si tratta di due terminali con lo stesso processore e caratteristiche , ci sono terminali mtk che non hanno gli stessi problemi ad esempio con gps. i possessori di TCL idol x+ sono contentissimi di gps, red rice hongmi della xiaomi che è mtk 6589T non ha problemi di gps come lo hanno avuto gli zopo 980 e 990 . quindi il problema è di ottimizzazione software...credo
    ne sono convinto..bisogna aver un po di pasienza,e se non si risolvera del trutto l'errore e' partito sempre per la stessa causa..passione,avere un nuovo prodotto e potente,e quindi con tutte le conseguenze,un esempio eclatante il nexus 5 e questo accade con moto macchine ecc ecc
    Ultima modifica di bocao; 31-03-14 alle 12:09

Pagina 254 di 584 primaprima ... 154204244252253254255256264304354 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio