Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi vi posto due video fatti con due rom differenti, potreste sentirli e dirmi se notate o no una differenza abissale? Vorrei capire se sono io che percepisco tanta differenza o è una cosa più o meno oggettiva.
YunOS https://mega.co.nz/#!DBgWlRgZ!xT3f0o...TnVONceNfS8Cmw
5 marzo https://mega.co.nz/#!PQoRza5K!0jtp79...xj0-uojU3qaEvg
Però in rom 5marzo l'audio è migliorato rispetto alle v3 precedenti.
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
-
Ciao Marsapa.
ho provato la tua beta e, per la parte GPS, non riesce neppure a fare il fix in engineering mode: proprio non vede nessun satellite.
per tua info.
-
Quote:
Originariamente inviato da
lordofdarkness2006
Si effettivamente con aggiornamento 5 marzo l' audio é impercepibile, mentre l' altro qualcosa si se.te
-
Quote:
che78
Si effettivamente con aggiornamento 5 marzo l' audio é impercepibile, mentre l' altro qualcosa si se.te
E questo ci fa sperare bene che sia un problema software no?
-
Io ho letto le porole di marsapa a riguardo e credo in lui nel problema software, anche perché se un antenna gps o wifi o lo stesso microfono se nn va nn va puoi fare tutte le modifiche del mondo, mentre questo presenta miglioramenti.
-
Ho letto su un sito che spiegava che il 998 ha una frequenza di 1,7 GHz ma che se uno é smanettone la clock puó essere molto piú elevata!
-
Quote:
che78
Ho letto su un sito che spiegava che il 998 ha una frequenza di 1,7 GHz ma che se uno é smanettone la clock puó essere molto piú elevata!
Link / fonte
-
-
Quote:
che78
Quindi marsapa mi confermi la netta superioritã?
diciamo che si equivalgono, ma il nexus 5 è aggiornato da google e ci sono le sorgenti
-
Quote:
che78
il soc ha 2ghz della mtk non è altro che quello da 1,7 overcloccato infatti e sempre 6592
-
Quote:
marsapa
Quote:
Originariamente inviato da che78
il soc ha 2ghz della mtk non è altro che quello da 1,7 overcloccato infatti e sempre 6592
E il nostro si può over clokkare? Che conseguenze ci sarebbe ro?
-
@ Marsapa
Per quello che riguarda il GPS ho fatto diverse prove e almeno sono arrivato a una conclusione.
Se utilizzo uno sport tracker come Endomondo (senza visualizzare la mappa), l'aggancio ai satelliti è abbastanza veloce senza l'utilizzo di mobileuncle e il tracking è perfetto. (verificato sulla registrazione) Se durante l'utilizzo di endomondo apro uma mappa (sia Gmaps, che quella interna di endomondo) l'aggancio ai satelliti diventa instabile, la precisione peggiora moltissimo, inizia a farmi andare per campi.
Questo mi fa ben sperare che sia un problema software e non hardware.
-
Quote:
geiuno
@ Marsapa
Per quello che riguarda il GPS ho fatto diverse prove e almeno sono arrivato a una conclusione.
Se utilizzo uno sport tracker come Endomondo (senza visualizzare la mappa), l'aggancio ai satelliti è abbastanza veloce senza l'utilizzo di mobileuncle e il tracking è perfetto. (verificato sulla registrazione) Se durante l'utilizzo di endomondo apro uma mappa (sia Gmaps, che quella interna di endomondo) l'aggancio ai satelliti diventa instabile, la precisione peggiora moltissimo, inizia a farmi andare per campi.
Questo mi fa ben sperare che sia un problema software e non hardware.
Apriti cielo? (me lo auguro!)
-
Cmq io sarei quasi sicuro che per quanto riguarda il gps il problema sia solo sw..... Non si spiegherebbe sennò perché in modalità engineer i satelliti vengono agganciati in poco tempo e non vengono mai persi....
-
Quote:
michelinok
Cmq io sarei quasi sicuro che per quanto riguarda il gps il problema sia solo sw..... Non si spiegherebbe sennò perché in modalità engineer i satelliti vengono agganciati in poco tempo e non vengono mai persi....
Inviato dal mio ZP998 usando
Androidiani App
Io sono convinto, avendolo usato per diverse ore oggi in engineering mode e con GPS Status, che giochino una parte fondamentale accelerometro e "livella".
Provate... e vedrete come il segnale sembri impazzire ogni 10 minuti circa portando addirittura alla perdita dei satelliti e, poi, ad un fix nuovo.
Mi sono rotto... e lo vendo!
-
Siamo sulla buona strada....
-
Quote:
michelinok
Cioè che vuoi dire?
-
Leggi cosa dice fmotta.... Quadra anche con quel che succede a me..... A questo punto ho la certezza delle mie ipotesi sul problema sw del gps.....
-
Salve a tutti,
scusate ho un problemino sul 998 arrivato ieri,
Ho installato la v4, tutto ok tranne che non vedo più il nome di chi mi chiama ma solo il numero, la rubrica è sincronizzata su google, vedo i nomi in rubrica ma sembra che quando ricevo una chiamata non li associa.
Ho provato a cancellare l'account e reinserirlo ma niente da fare.
Qualcuno ha qualche idea
grazie
saluti
aurelio125
-
Io ho risolto rifacendo l'account e cancellando la cache
-
Confermo, occorre andare su ACCOUNT e rimuovere quello di Google per poi aggiungerlo nuovamente.
-
ok grazie sembra risolto ;)
-
Per marsapa, pensi sia meglio avere la rom del 5 marzo rispetto alle altre in giro?
-
Quote:
lordofdarkness2006
Per marsapa, pensi sia meglio avere la rom del 5 marzo rispetto alle altre in giro?
Androidiani App
Penso sia meglio la rom v4 con le lib audio della yunos, a meno che non vogliate usare la flip cover, in tal caso dovrete usare la stock dle 5 marzo
-
Quote:
marsapa
Penso sia meglio la rom v4 con le lib audio della yunos, a meno che non vogliate usare la flip cover, in tal caso dovrete usare la stock dle 5 marzo
Cosa è la flip cover? Perché in tal caso dovremmo usare quella del 5 marzo? E la v4 con le librerie yunOS l'hai già fatta o la devi fare?
-
Quote:
lordofdarkness2006
Androidiani App
installa questo https://mega.co.nz/#!yVgnACBL!t4mStp...2TRDi4sxfU61vI sono le lib audio della yunos, guarda se si pareggia
-
Quote:
lordofdarkness2006
Cosa è la flip cover? Perché in tal caso dovremmo usare quella del 5 marzo? E la v4 con le librerie yunOS l'hai già fatta o la devi fare?
Androidiani App
la flip cover è quella che ha la finestrella trasparente, permette di mandare in stand by il telefono, e di rispondere senza aprire la flip cover questo video è del 990 ma è lo stesso SMART VIEW FLIP COVER CASE FOR ZOPO ZP990 REVIE - YouTube
-
Quote:
carcass
è un equalizzatore, molto utile, lo inserisco di solito nelle rom, me lo sono scordato in questa ma nella prossima relase la inserisco
-
e io che ho cancellato il post pensando di avere detto una cavolata :D ok
cmq leggevo su zopomobile.cn che questo mic è yamaha ed è veramente un po scarso.........non vorrei che fosse hardware la cosa ma non credo. possibile che una casa lancia un telefono e poi si ritrovi nei guai ?? tanto stupidi ??
-
Quote:
marsapa
Va bene se le installo alla v3?
-
Quote:
lordofdarkness2006
Va bene se le installo alla v3?
Androidiani App
si sono solo lib quindi vanno bene su tutte le versioni, provala e fammi sapere
-
Quote:
carcass
e io che ho cancellato il post pensando di avere detto una cavolata :D ok
cmq leggevo su zopomobile.cn che questo mic è yamaha ed è veramente un po scarso.........non vorrei che fosse hardware la cosa ma non credo. possibile che una casa lancia un telefono e poi si ritrovi nei guai ?? tanto stupidi ??
é diverso da quello del zp980 e 990 plus, suppongo che dovrebbe essere migliore dato che attualmente il 998 è il top di gamma, non penso che abbiano messo qualche cosa di più scarso, penso che essendo diverso abbiano problemi per ottimizzarlo.
-
Quote:
marsapa
Non devo fare nessun wipe Vero?
-
Quote:
lordofdarkness2006
Non devo fare nessun wipe Vero?
Androidiani App
no nessuno
-
Quote:
marsapa
no nessuno
ho installato da recovery le librerie yunos, ma non è cambiato nulla. Non riesco più a capire quale può essere il problema cmq se vuoi ti posto l'ultimo video di prova fatto per confrontarlo con yunOS
v3 con librerie YunOS https://mega.co.nz/#!zJxUQbII!h-T1Ri...l9cppBITkFcPQo
YunOS https://mega.co.nz/#!DBgWlRgZ!xT3f0o...TnVONceNfS8Cmw
-
Scusate ancora,
Ho un altro problema ho provato a cercarlo in quanto mi ricordavo di averlo letto, ma non trovo piu la procedura ho quasi riletto tutte le 104 pagine ma niente,
come si risolveva il problema dell'accoppiamento con il vivavoce della macchina?, non mi fa inserire il pin
-
Quote:
lordofdarkness2006
cancella in system/app gallery.apk e gallery.odex e copia questo https://mega.co.nz/#!jY4WCSxA!kwP-1E...t3OmevDs8Elt0s dandogli i permessi rw-r-r, forse il miglior audio in registrazione video dipende dall'app
-
Quote:
aurelio125
Scusate ancora,
Ho un altro problema ho provato a cercarlo in quanto mi ricordavo di averlo letto, ma non trovo piu la procedura ho quasi riletto tutte le 104 pagine ma niente,
come si risolveva il problema dell'accoppiamento con il vivavoce della macchina?, non mi fa inserire il pin
condividi un contatto con l'autoradio, in quella maniera ti fa inserire il pin
-
Quote:
marsapa
A me c'è solo gallery2.apk e gallery2.odex, elimino quelli?
-
Quote:
lordofdarkness2006
A me c'è solo gallery2.apk e gallery2.odex, elimino quelli?
Androidiani App
si scusa ho scordato il 2 gallery2.apk .odex