Come mai quando potremmo il tasto della fotocamera la Lenovo crasha? Si può risolvere?
Inviato dal mio ZOPO usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Come mai quando potremmo il tasto della fotocamera la Lenovo crasha? Si può risolvere?
A me funziona senza problemi, hai installato la versione che ho pubblicato o hai ancora la beta? Ad altri la le novo da problemi?
Oggi ho fatto un pò di prove con il navigatore di google maps con lo zoppetto 998... premetto che sto con la versione stock di fine febbraio.. a me il gps funziona benone 9-10 satellitti agganciati stabile nella navigazione... allora mi chiedo possono esistere versioni diverse in hardware? Aspetto una versione definitiva stabile sotto vari aspetti dell'ottimo marsapa e poi provo le sue evoluzioni.
Ho installato la versione che mi hai mandato in pvt dicendo che era definitiva. Lenovo funziona non dico di no, ma solo se l avvio dalla icona, se premo il tasto vicino a quello di accensione la Lenovo crasha e parte la stock come faccio?
Ho installato la versione che mi hai mandato in pvt dicendo che era definitiva. Lenovo funziona non dico di no, ma solo se l avvio dalla icona, se premo il tasto vicino a quello di accensione la Lenovo crasha e parte la stock come faccio?
Inviato dal mio ZOPO usando Androidiani App[/QUOTE]
è vero non usando mai quel tasto non ci avevo fatto caso , sarà dovuto al fatto che quel tasto sarà mappato x la camera stock, devo studiare. Va ne dai x ora premi sull'icona
la gravity mi funziona tutto tranne che le modifiche schermata di blocco come mai?
la puoi scaricare qui Dev-Host - LGEIMEbin.apk - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service si installa come una semplice app
Ho installato la v5. Microfono ok, NFC OK.
C'è quel problemino della camera Lenovo quando si preme il pulsante della camera
MI sembra funzionare tutto
Il GPS però non è migliorato.
1) vado in mobile uncle e faccio il fix (7-8 satelliti verdi)
2) apro Gmaps. Mi posiziona correttamente. Entro una decina di secondi inizia a spostarmi 50 100 metri.
3) torno in mobile uncle. il numero di satelliti verdi è sceso. oppure sono tutti rossi.In qualche decina di secondi tornano verdi.
Ripetuto più volte. sempre lo stesso risultato.
Ho anche provato a stringere le viti come suggerito da qualcuno senza miglioramenti.
su 16 gb totali ho pensato fosse meglio arrivare fino a 10, almeno se devi fare un backup sulla sd interna lo puoi fare[/QUOTE]
Ma io i backup li faccio sulla sd esterna. Potresti se non ti porta via tanto tempo mettere anche l'opzione 13?
Qualcuno può linkare la guida per stringere le viti?
qualcuno sa come fare a ripristinare i due nomi dell'operatori telefonici sulla finestra a scorrimento? a me mostra solo quello della sim (non micro)
Io ieri ho navigato con gmaps, e come ho detto, ho fatto il fix in engineer mode e poi senza uscire dall'engineer mode, cioè premendo il tasto home sono passato a gmail, con il quale ho navigato perfettamente, ogni tanto si allontanava dalla strada ma poi rientrava subito, molto meglio di prima anche se come ho detto non perfetto al 100%, ma non ha mai perso il fix dei satelliti. Io non ho avvitato alcuna vite, se posso provo a fare anche quello anche se non vedo il nesso.
Salve a tutti gli utenti sono nuovo in questo sito e sono anche inesperto , ho provato con il mio zopo zp 998 ad entrare in recovery utilizzando il metodo a cellulare spento : tasto volume su e tasto accensione ma mi accende il cell senza avvertire nessun cambiamento provo però con il tasto del volume in giù e mi appare una schermata tutta in lingua cinese ...qualcuno sa aiutarmi?
I tasti sono tasto volume sù ed accensione con cavo usb inserito.
Ma hai installato la recovery modificata?
Andate su needrom.
Nuova beta Fluffy e all'interno istruzioni per migliorare GPS.
In pratica in YGPS ultimo tab mettete nei due valori 999 e tick al 3D fix.
Per me perfetto. Sono su v5 Marsapa
Appena provato quello detto da fmotta, provato a stringere le viti, niente da fare, niente navigazione, Fix GPS 300 secondi
Mi rimane solo da provare appena il buon Marsapa uppa la 5.1
Faccio un breve post per quelli che magari hanno problemi di audio/vibrazioni del cellulare con audio al massimo(nel senso che il cellulare vibra e il suono di distorce).. Togliete la cover e mirate con il cacciavite la vite in mezzo ai due altoparlanti.. Fate 1 giro per allentarla e poi provate a mettere l audio al massimo (io vi consiglio di mettete ma cherie al massimo e sentire se nella parte iniziale della canzone si sentono vibrazioni che distorciono il suono..).. Se il risultato è quello voluto rimettete la cover e avete fatto ;) nel caso non siate soddisfatti rifate il passaggio, magari girando sta volta mezzo giro.. Occhio a non allentare troppo altrimenti gli altoparlanti si alzeranno troppo e (oltre a non potere piu inserire la cover) si avranno gli stessi problemi di prima del fix. Spero sia stato utile
Inviato dal mio ZP998 - Marsapa V3 Rom usando Androidiani App
Ma sinceramente queste funzioni non dovrebbero influire essendo un test!!!! Comunque chissà???
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
Nel mio caso il fix è molto veloce. meno di due secondi se uso il test ygps.
Ho invece il solito problema
Gmaps mi va per campi.
Idem....
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
Finalmente mi hanno spedito oggi il telefono dal centro assistenza, speriamo bene. Marsapa volevo chiederti ma la v5 ha il launcher stock? A me piace molto nova peró nn funzionano le air gesture.
Prime impressioni sulla v5 appena messa: performante, gps fix da uncle in meno di dieci secondi ma da testare, volumi ottimi, e finalmente sembra che Skype vada bene :-D.
Grande mod :-)
Non c'è molto da dire... Apri la scocca posteriore, rimuovi la batteria, e stringi tutte le viti che vedi a parte quella coperta da adesivo in basso a sx (che invaliderebbe la garanzia). Io confermo che da quando l'ho fatto il gps funziona bene (a livello del mio vecchio s3) provato anche oggi per 2 ore nel traffico del centro di bologna... Non so se è stato quello ( e mi parrebbe strano) però l'elettronica NON è una scienza esatta... No??? :-)
Inviato dal mio ZOPO ZP998 usando Androidiani App
Mi sono reso conto dell'inutilità della mia domanda dopo che ho potuto smontare lo Zopo, comunque io ho stretto tutte le viti ma continua a non fixare
5 satelliti (instabili) in engineer mode dopo 360 secondi
Aspetto la 5.1!
Marsapa sono pronto al flash! :D:D
Sono costretto a tornare alle v3 che fixava i satelliti, purtroppo la v5 no. Peccato
Ma hai fatto un reset in engineer e poi rifare il fix?
Ma hai fatto un reset in engineer e poi rifare il fix?
Inviato dal mio ZOPO usando Androidiani App[/QUOTE]
Come posso fare reset?
mandato pvt[/QUOTE]
Grazie però purtroppo ancora niente fix
Cmq aspetterò la 5.1
Perchè pvt! Mandalo anche a me :D
https://mega.co.nz/#!ytYA0B4J!QrsSeJ...6jJuzM79NOY8Lk
io questo ho e fai il fix quasi immediatamente e con 10 feet di scarto meno del solito standard di 16 che già erano nulla
E come lo imposto?
Io li ho inspiegabilmente cn.pool.ntp.org
Nonostante li abbia impostati giusti su fasterGPS
it.pool.ntp.org
Mentre i 3 campi sotto ho su tutti:
Http://xtra1.gpsonextra.net/xtra.bin
Http://xtra2.gpsonextra.net/xtra.bin
Http://xtra3.gpsonextra.net/xtra.bin