Visualizzazione stampabile
-
Ci sono anche rom di 250mb!!!!!
-
Ho fatto tutti i wipe. Ma la registrazione audio durante i video non è cambiata di una virgola. Ormai penso di vendermi questo inutile terminale. Cmq grazie mille lo dtesso
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
lordofdarkness2006
Ho fatto tutti i wipe. Ma la registrazione audio durante i video non è cambiata di una virgola. Ormai penso di vendermi questo inutile terminale. Cmq grazie mille lo dtesso
Inviato dal mio ZP998 usando
Androidiani App
Però è strano a me i video vengono normalemente, specialmente se li sento sul telefono
-
Quote:
marsapa
Però è strano a me i video vengono normalemente, specialmente se li sento sul telefono
Vuoi che ti mandi un video e tuo faccio sentire che è quasi muto? Io ormai sono disperato
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
-
Quote:
lordofdarkness2006
Vuoi che ti mandi un video e tuo faccio sentire che è quasi muto? Io ormai sono disperato
Inviato dal mio ZP998 usando
Androidiani App
Ho appena fatto due video in contemporanea sul 998 e sul 990+ il risultato è identico anzi è leggermente superiore l'audio sul 998 ma può darsi che sia dovuto alle casse, a questo punto ho esistono due microfoni sullo stesso modello o tu hai prorpio un problema hardware., comunque mandami un video che poi te ne mando io uno
-
Premetto che ho la v4, le registrazioni se fatti tenendo il tel in mano e guardando lo schermo vengono bene e l'audio si sente normalmente, se invece registro appoggiando il tel o registro la voce di una terza persone, quindi con l'audio che arriva dal retro del tel, non si sente quasi nulla
Inviato dal mio ZOPO ZP998 usando Androidiani App
-
Si dovrebbe verificare se ad altri questa rom abbia risolto i problemi, .el caso sia cosí allora lordof il tuo é un problema hardware.
-
Quote:
manovelio
Premetto che ho la v4, le registrazioni se fatti tenendo il tel in mano e guardando lo schermo vengono bene e l'audio si sente normalmente, se invece registro appoggiando il tel o registro la voce di una terza persone, quindi con l'audio che arriva dal retro del tel, non si sente quasi nulla
Inviato dal mio ZOPO ZP998 usando
Androidiani App
ho appena provato a registrarmi appoggiando il telefono in verticale, anche così mi viene normalmente, non sò cosa dirvi
no effettivamente in registrazione audio confrontando i due terminali sul 998 è un pò ovattato
-
Non riesco a capire peró perché molti si trovano bene con la v4 e molti, come nel mio caso, con la v4 sono peggiorate le cose?
-
Quote:
marsapa
Ho appena fatto due video in contemporanea sul 998 e sul 990+ il risultato è identico anzi è leggermente superiore l'audio sul 998 ma può darsi che sia dovuto alle casse, a questo punto ho esistono due microfoni sullo stesso modello o tu hai prorpio un problema hardware., comunque mandami un video che poi te ne mando io uno
ecco un video https://mega.co.nz/#!WUZSQArA!YCysK3...ePQs-gP-fdUaUE, ma secondo te se metto yunOS potrei risolvere? o non conviene?
-
Quote:
lordofdarkness2006
è come il mio paro paro rom v4
-
Quote:
Robertino33
è come il mio paro paro rom v4
anche a te registra così basso? io pero ho una v3 non una v4
-
Quote:
frandeca
Ho installato l'aggiornamento dell'applicazione Unicredit ma non mi riconosce più il codice qr. Quando apre in automatico la macchina fotografica io inquadro il codice ma dopo qualche secondo mi dice "L'applicazione UniCredit si è bloccata in modo anomalo". Cosa posso fare?
Cambia banca!!! :p:D
-
Effettivamente nn si sente niente.
-
Quote:
lordofdarkness2006
anche a te registra così basso? io pero ho una v3 non una v4
ho appena provato a fare un video con la tv accesa e l'audio è come il tuo.
-
Quote:
lordofdarkness2006
yunos è in inglese, lo sto provando ora
edit
la registrazione audio è uguale alla mia versione, un pò più bassa del 990+, comunque ho visto il video, non si sente nulla, quello è un problema hardware perchè a me i video comunque si sentono ora ne faccio uno e lo carico così vedi.
-
Quote:
marsapa
ma il fatto che sia in inglese è l'ultimo dei problemi. dove posso trovare la rom di yunOS? non devo flashare il preloader sentivo, è vero?
-
Quote:
marsapa
edit
la registrazione audio è uguale alla mia versione, un pò più bassa del 990+, comunque ho visto il video, non si sente nulla, quello è un problema hardware perchè a me i video comunque si sentono ora ne faccio uno e lo carico così vedi.
Però ti spiego. all'inizio con la stock originale nulla, poi quando uscii la v3 la misi e l'audio era migliorato notevolmente, poi messa la v4 di nuovo nulla, e ora qualsiasi cosa metto nulla. Come può essere? ovviamente faccio sempre tutti i wipe. e poi c'è un altro tipo con lo stesso problema anche lui problema hardware?
-
Quote:
lordofdarkness2006
Però ti spiego. all'inizio con la stock originale nulla, poi quando uscii la v3 la misi e l'audio era migliorato notevolmente, poi messa la v4 di nuovo nulla, e ora qualsiasi cosa metto nulla. Come può essere? ovviamente faccio sempre tutti i wipe. e poi c'è un altro tipo con lo stesso problema anche lui problema hardware?
Ma se rimetti la v3 come si sente?
-
-
Quote:
marsapa
guardando nel cell ho trovato un video che avevo fatto con la rom stock e l'audio è come il tuo.
Edit: ho appena fatto un video https://mega.co.nz/#!TtY0TDpB!CoSEWw...iiagrDATgntRhY
-
Quote:
Robertino33
guardando nel cell ho trovato un video che avevo fatto con la rom stock e l'audio è come il tuo.
Ed ora come si sentono?
-
il video che ho postato sopra è fatto con la v4 e si sente basso
-
Quote:
lordofdarkness2006
ma il fatto che sia in inglese è l'ultimo dei problemi. dove posso trovare la rom di yunOS? non devo flashare il preloader sentivo, è vero?
Si , non flashare il preloader , io l'ho provata ma non a quanto ho visto manca la possibilità di interagire con adb , non mi pare ci sia la possibilità di usare l'opzione debug ... ho anche installato le gapps , bisogna disabilitare il wizard di configurazione delle gapps perchè crasha per il resto funzionava bene ed era anche carino!
-
avete provato la stock di marzo?
-
Quote:
youngchaos
Si , non flashare il preloader , io l'ho provata ma non a quanto ho visto manca la possibilità di interagire con adb , non mi pare ci sia la possibilità di usare l'opzione debug ... ho anche installato le gapps , bisogna disabilitare il wizard di configurazione delle gapps perchè crasha per il resto funzionava bene ed era anche carino!
dove la posso scaricare?
-
Quote:
marsapa
il problema è quando parli da dietro e a una certa distanza, non quando parli davanti. ecco ho fatto un test come l'hai fatto tu, risultato uguale al tuo
https://mega.co.nz/#!eQJRiJYZ!TapKIj...eQ-Ea2ibuz7y-A
-
Quote:
marsapa
avete provato la stock di marzo?
dove sta la stock di marzo?
-
Quote:
lordofdarkness2006
dove sta la stock di marzo?
scarica questa che è la stock da installare in recoverey mod NeedromLogin/Register at
-
Quote:
marsapa
grazie. cmq hai sentito il mio nuovo video che si sente come il tuo?
-
Quote:
lordofdarkness2006
dove la posso scaricare?
9520 2.3.1-R1-20140220.1243.zip_??????|??? ??-?????
è della zopo il link , miraccomando non flashare il preloader !
@Marsapa mi confermi che con la YunOS non si può usare adb? Oppure è nascosta la possibilità di usare la modalità debug?
-
Marsapa per fare il video prova ad accendere la tv o la radio e ti metti a un metro di distanza e vedi come va.
-
Quote:
lordofdarkness2006
grazie. cmq hai sentito il mio nuovo video che si sente come il tuo?
no perchè al link non c'è nulla
-
Quote:
youngchaos
con questa rom hai rpovato il mic?
-
Quote:
marsapa
no perchè al link non c'è nulla
hai ragione l'ho eliminato per sbaglio. ora sto caricando 3 video. uno fatto parlando da vicino e si sente come te gli altri 2 da lontano uno con la cam davanti e l'altro con quella dietro
-
Quote:
lordofdarkness2006
con questa rom hai rpovato il mic?
è uguale alla stock di febbraio
in quella di marzo le registrazioni audio fatte con l'app registratore sono buone, nei video rimane basso
-
Quote:
youngchaos
Tutto il resto (escluso il preloader) lo flasho? tipo anche boot?
-
Quote:
marsapa
in quella di marzo le registrazioni audio fatte con l'app registratore sono buone, nei video rimane basso
allora non è un problema hw mio no?
-
Quote:
lordofdarkness2006
Tutto il resto (escluso il preloader) lo flasho? tipo anche boot?
Si , io ho solo tolto la spunta al preloader !
-
Quote:
marsapa
ecco le prove con la stock di marzo, giudica tu:
https://mega.co.nz/#!SYoV3CBY!FCXV-7...qZ0Tmbha8956fE
https://mega.co.nz/#!mYQQ0Zib!YFgWtp...UchK1oW6obfESk
https://mega.co.nz/#!nQJARTLC!TcZc-E...JU_-hMMU44x394