Visualizzazione stampabile
-
L'altro apk che mi hai fatto scaricare lo inserisco nella cartella al posto di quelli che ho tolto, o devo installarlo come una normale app?
Cmq i file non me li fa eliminare, come faccio?
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
lordofdarkness2006
L'altro apk che mi hai fatto scaricare lo inserisco nella cartella al posto di quelli che ho tolto, o devo installarlo come una normale app?
Cmq i file non me li fa eliminare, come faccio?
Inviato dal mio ZP998 usando
Androidiani App
che app usi per entrare in system?
-
Quote:
marsapa
che app usi per entrare in system?
Ho fatto tutto appena faccio una prova ti dico. Il risultato da quello che vedo è la fotocamera di yunOS?
-
Quote:
lordofdarkness2006
Ho fatto tutto appena faccio una prova ti dico. Il risultato da quello che vedo è la fotocamera di yunOS?
Androidiani App
si infatti
-
L'audio è migliorato e diciamo che è come quello di YunOS. Inoltre ho fatto un video ora anche con lenovo super camera e l'audio ora sembra addirittura migliore di YunOS. Mi sembra un cambiamento positivo anche se non ancora buono, perchè l'audio di registrazione è ancora troppo basso e di qualità brutta. Cmq grazie a te marsapa ancora un passo avanti. Credi che la qualità audio e l'ulteriore incremento del volume si possa migliorare seguendo questa nuova strada che si è aperta? Inoltre ti posto i video in maniera che tu stesso possa fare la differenza.
YunOS https://mega.co.nz/#!DBgWlRgZ!xT3f0o...TnVONceNfS8Cmw
v3 con solo librerie YunOS https://mega.co.nz/#!zJxUQbII!h-T1Ri...l9cppBITkFcPQo
v3 con librerie YunOS e camera YunOS https://mega.co.nz/#!yIoWEIgY!a2yEcZ...7HDsxtEC-CtDHk
v3 con librerie YunOS e lenovo super camera https://mega.co.nz/#!mZRXjBiD!zUh1b0...5nhn1jp5unT6Zo
-
L'audio è migliorato e diciamo che è come quello di YunOS. Inoltre ho fatto un video ora anche con lenovo super camera e l'audio ora sembra addirittura migliore di YunOS. Mi sembra un cambiamento positivo anche se non ancora buono, perchè l'audio di registrazione è ancora troppo basso e di qualità brutta. Cmq grazie a te marsapa ancora un passo avanti. Credi che la qualità audio e l'ulteriore incremento del volume si possa migliorare seguendo questa nuova strada che si è aperta? Inoltre ti posto i video in maniera che tu stesso possa fare la differenza.
YunOS https://mega.co.nz/#!DBgWlRgZ!xT3f0o...TnVONceNfS8Cmw
v3 con solo librerie YunOS https://mega.co.nz/#!zJxUQbII!h-T1Ri...l9cppBITkFcPQo
v3 con librerie YunOS e camera YunOS https://mega.co.nz/#!yIoWEIgY!a2yEcZ...7HDsxtEC-CtDHk
v3 con librerie YunOS e lenovo super camera https://mega.co.nz/#!mZRXjBiD!zUh1b0...5nhn1jp5unT6Zo
Volevo però farti notare che installando la fotocamera do yunOS scompare l'applicazione galleria, c'è modo di ripristinarla mantenendo la fotocamera yunOS?
-
Quote:
lordofdarkness2006
Mi sa che esiste un'app a parte per la galleria, dopo vedo, comunque iniziamo a vedere la luce :)
Inviato dal mio ZP990+ usando Androidiani App
-
Quote:
marsapa
Mi sa che esiste un'app a parte per la galleria, dopo vedo, comunque iniziamo a vedere la luce :)
Inviato dal mio ZP990+ usando
Androidiani App
Finalmente si. Ma hai capito perché con questa app non fa il difetto?
-
Qualcuno sa come posso scompattare su windows la cartella system.img di una rom Android? E se volessi ricompattarla poi?
-
Oggi ho fatto alcuni video e non ho nessun problema con audio. Ho la rom stock aggiornata alla versione 18 febbraio. Non ho altri particolari problemi con questo cellulare aparte il GPS poco preciso. Sto facendo alcune ricerche e prove. Secondo il mio modesto parere c'è qualche problema con bussola, giroscopio, accelerometro o tutti insieme. Magari qcosina si risolve semplicemente calibrando quelli.
-
Quote:
lenok
Oggi ho fatto alcuni video e non ho nessun problema con audio. Ho la rom stock aggiornata alla versione 18 febbraio. Non ho altri particolari problemi con questo cellulare aparte il GPS poco preciso. Sto facendo alcune ricerche e prove. Secondo il mio modesto parere c'è qualche problema con bussola, giroscopio, accelerometro o tutti insieme. Magari qcosina si risolve semplicemente calibrando quelli.
Posta un video con la sorgente audio a 3 metri dal Tel e poi vedrai se non hai problemi
-
Quote:
lenok
Provato?
-
@marsapa
Con la v4 nuova..... Hang out va in crash se avvio videochiamata. Credo si dovrebbe mettere nella to do list. Mah.....
-
[QUOTE=lordofdarkness2006;5388637]
Quote:
Originariamente inviato da lenok
Posta un video con la sorgente audio a 3 metri dal Tel e poi vedrai se non hai problemi
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App[/QUOTE
Sei ormai diventato un punto di riferimento quasi come Marsapa. Spero che quando avrete risolto del tutto il problema del mix esca una bella ROM Marsapa Vx definitiva in barba alla Zopo. :)
-
[QUOTE=alberto9763;5389476]
Quote:
Originariamente inviato da lordofdarkness2006
Quote:
Originariamente inviato da lenok
Androidiani App[/QUOTE
Sei ormai diventato un punto di riferimento quasi come Marsapa. Spero che quando avrete risolto del tutto il problema del mix esca una bella ROM Marsapa Vx definitiva in barba alla Zopo. :)
Androidiani App
Cmq se ti interessa una soluzione per incrementare la audio del mic l'abbiamo trovata. L'audio è tra sufficiente e buono sia come qualità che come volume, ma non ci accontentiamo :-)
-
provate questo https://mega.co.nz/#!TMpkXQhA!T13ful...Jow-byDmI_PWWg installa tutto compreso la camera yunos e cancella quella stock, in più ho incrementato i volumi dei micro dal build, la versione passa alla 4.1
-
Quote:
marsapa
Io che l'avevo fatto manualmente lo faccio lo stesso questo fix?
-
Quote:
lordofdarkness2006
Io che l'avevo fatto manualmente lo faccio lo stesso questo fix?
Androidiani App
si a te aggiunge solo il nuovo build e le lib della camera
edit:
poi prova a fare il solito video e vedi se è aumentato il volume
-
@masterming
è un fix senza wipe per il mic e la camera ?? altro è incluso ?? se riscontro problemi devo reinstllare il back up della rom intera o si puo disinstallare (io non credo ) ??
grazie
-
Quote:
marsapa
si a te aggiunge solo il nuovo build e le lib della camera
edit:
poi prova a fare il solito video e vedi se è aumentato il volume
Fatto la situazione è uguale nel senso che il volume sembra uguale cmq oggi pomeriggio faccio altre prove e ti dico
-
Quote:
carcass
@masterming
è un fix senza wipe per il mic e la camera ?? altro è incluso ?? se riscontro problemi devo reinstllare il back up della rom intera o si puo disinstallare (io non credo ) ??
grazie
conviene sempre fare un backup da ripristinare, si comunque è senza wipe
-
Quote:
lordofdarkness2006
Fatto la situazione è uguale nel senso che il volume sembra uguale cmq oggi pomeriggio faccio altre prove e ti dico
Androidiani App
è nei video la nota dolente, anzi nei video ascoltati da pc, rifai il video come l'altra volta vediamo se è un pò migliorato
-
[QUOTE=lordofdarkness2006;5389489]
Quote:
alberto9763
Cmq se ti interessa una soluzione per incrementare la audio del mic l'abbiamo trovata. L'audio è tra sufficiente e buono sia come qualità che come volume, ma non ci accontentiamo :-)
Androidiani App
Mi puoi istruire allora? Ho visto i vostri post ma non ci capisco un granchè se non c'è un riassuntino. Tieni conto che ho la V3 installata. Grazie Lord
-
Scusate l'ignoranza ma qual'è la procedura per installare queste librerie?
Avvio in recovery e individuo il file zippato all'interno della memoria e do ok per installare?
Non correte troppo, ho paura di rimanere indietro ed essere tagliato fuori :(
-
Quote:
Cafone
Scusate l'ignoranza ma qual'è la procedura per installare queste librerie?
Avvio in recovery e individuo il file zippato all'interno della memoria e do ok per installare?
Non correte troppo, ho paura di rimanere indietro ed essere tagliato fuori :(
Esatto
-
[QUOTE=alberto9763;5389928]Installa in recovery l'ultimo fix che ha postato il nostro modder
-
-
Quote:
carcass
Testiamolo ragazzi :)
Ti assicuro che aumenta tanto il volume anche se non è ancora ottimo
-
Ciao lord sono felice ora di vederti ottimista, c' era un periodo che odiavi questo device. Ora con l' audio in continua evoluzione cosa ne pensi di questo terminale??
-
a what's up si sente molto meglio dice un amico col note 3 ma ancora basso
-
Ho letto su xda che qualcuno ha provato la rom Lewa che sembra avere tutto funzionante e qualcun altro che afflitto dai problemi gps si é cimentato a smontare il telefono alzare i connettori antenna gps ed ora racconta che va una bomba, maaaa!!!!!
-
Quote:
che78
Ho letto su xda che qualcuno ha provato la rom Lewa che sembra avere tutto funzionante e qualcunalto che afflitto dai problemi gps si é cimentato a smontare il telefono alzare i connettori antenna gps ed ora racconta che va una bomba, maaaa!!!!!
per la lewa potrei darti ragione ma per il gps no, il problema non è il fix ma la navigazione, ti ripeto che pe ril 980 e 990+ il problema gps è stato risolto.
-
E come mai? Si é detto che hanno lo stesso hardware, entrambi con 6592, perché questo gioiellino nn deve andare?
-
Marsapa nn so perché il mio telefono sia ancora in assistenza dal 28 febbraio, mi hanno detto che il touch funziona perfettamente e che devono testarlo ancora e di nn sollecitarli!!!!! Ma a me il touch nn andava ma loro dicono che in mano loro ha sempre funzionato perfettamente!!!!!!!!
-
Quote:
che78
Ciao lord sono felice ora di vederti ottimista, c' era un periodo che odiavi questo device. Ora con l' audio in continua evoluzione cosa ne pensi di questo terminale??
Se l'audio potesse migliorare allora non avrei da ridire ma se questo è il max che può fare allora no. Cmq stasera faro un gran numero di test
-
Quote:
che78
Ho letto su xda che qualcuno ha provato la rom Lewa che sembra avere tutto funzionante e qualcun altro che afflitto dai problemi gps si é cimentato a smontare il telefono alzare i connettori antenna gps ed ora racconta che va una bomba, maaaa!!!!!
E dove la scarico la lewa rom?
-
Quote:
lordofdarkness2006
Androidiani App
C' é il link su xda, in ultima pagina.
-
Cmq prima di scaricarla informati bene.
-
Quote:
che78
Cmq prima di scaricarla informati bene.
Mi posteresti il link per favore
-
Quote:
lordofdarkness2006
E dove la scarico la lewa rom?
Androidiani App
La LeWa è quella che ho postato io qui ! Ha un bug non indifferente purtroppo , quando chiudo il wifi chiude anche la connessione data.. sto cercando altro.. appena trovo posto , date un'occhiata lla MyUi che ho postato , anche te Marsapa , a parte il bug della microsd non ho riscontrato altri problemi ma testare da solo non è facile!