CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 322 di 584 primaprima ... 222272312320321322323324332372422 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,211 a 3,220 su 5840
Discussione:

[ROM] [ZOPO ZP998] Marsapa ROM 4.2.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di manovelio

Smartphone
    ZP998 - Huawei Honor 3X pro

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 39 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da franchino69 Visualizza il messaggio
    giorno
    sono in procinto di acquistare lo zp998 provengo dallo zp990, apparte gli annosi problemi che conosco, ho letto che sul ZP980 il 3g solo su sim micro.
    Il zp998 ha lo stesso problema????
    Io ho la sim aziendale e nn posso averla micro.
    Fatemi sapere che se no non lo compro assolutamente.

Grazie.
    In principio avevo la scheda "grande" e il 3G funzionava correttamente. Ora ho cambiato e uso l'altro slot, ma per altre esigenze.
    Se non ricordo male una delle caratteristiche del bistrattato 998 è anche questa, ovvero avere il 3G su entrambi gli slot....o sbaglio?

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

3g su tutte le sim

Inviato dal mio ZOPO ZP998 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Marsapa a me con la v7 la batteria dura meno di mezza giornata con uso nemmeno eccessivo . ho gia fatto 6-7 cicli completi ma nada

Inviato dal mio ZOPO ZP998 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

giorno
    sono in procinto di acquistare lo zp998 provengo dallo zp990 bel prodotto peccato il gps, apparte gli annosi problemi che conosco, ho letto che sul ZP980 il 3g funziona solo su sim micro.
    Se ti dovesse interessare io lo sto vendendo il mio.

Androidiano VIP L'avatar di Cafone

Smartphone
    Elephone P-Settemila

Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 126 volte in 104 Posts
    Predefinito

giorno
    sono in procinto di acquistare lo zp998 provengo dallo zp990, apparte gli annosi problemi che conosco, ho letto che sul ZP980 il 3g solo su sim micro.
    Fatemi sapere che se no non lo compro assolutamente.

Grazie.
    se l' azienda non ti passa la microsim...esistono in sim-cutter.
    Vabbè, tanto non è un problema dello zp998.
    (però fossi in te pazienterei qualche giorno prima di acquistarlo ed aggiungerti a noi "arrabbiati")
    G925F

Sviluppatore Android L'avatar di marsapa

Smartphone
    diversi

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

Il 3g funziona su tutte e 2 le sim, è così per tutti i modelli zopo di quest'anno ed anche l'anno scorso, compreso il 980.
    Per chi ha problemi di durata di batteria, dato che io faccio quasi 2 gg, consiglio un wipe cache.
    Sono silente solo perchè quando lavoro e sono occupato non posso rispondere a tutto/i.
    Non sto lavorando a niente di rilevante, per ora, sto cercando di far provare ad un tecnico una modifica all'antenna GPS per levarmi ogni dubbio.
    Appena ho news vi informerò come ho sempre fatto dandovi in anticipo anche le cose

edit:
    Ho provato quello che c'era su xda x il problema della bussola, ma x noi non funziona, ma non so se ad altri comunque funziona
    Ultima modifica di marsapa; 07-04-14 alle 17:17
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

8. Il seguente Utente ha ringraziato marsapa per il post:

franchino69 (07-04-14)

Baby Droid

Smartphone
    htc desire hd, S3,Zopo zp998

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    Il 3g funziona su tutte e 2 le sim, è così per tutti i modelli zopo di quest'anno ed anche l'anno scorso, compreso il 980.
    Per chi ha problemi di durata di batteria, dato che io faccio quasi 2 gg, consiglio un wipe cache.
    Sono silente solo perchè quando lavoro e sono occupato non posso rispondere a tutto/i.
    Non sto lavorando a niente di rilevante, per ora, sto cercando di far provare ad un tecnico una modifica all'antenna GPS per levarmi ogni dubbio.
    Appena ho news vi informerò come ho sempre fatto dandovi in anticipo anche le cose

Ciao Marsapa,
    Io mettendo due schede tre il 3g mi va solo sulla microsd sull'altra mi va in roaming e si allaccia a tim, devo settare qualche impostazione particolare per farle andare tutte e 2 o è proprio cosi?

Sviluppatore Android L'avatar di marsapa

Smartphone
    diversi

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

Oltre ad attivare i dati bisogna andare in impostazioni-altro-reti mobili--servizio 3g e selezionare la sim su cui attivare il 3g, probabilmente il 3g è attivato sulla microsim
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

Baby Droid

Smartphone
    htc desire hd, S3,Zopo zp998

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    Oltre ad attivare i dati bisogna andare in impostazioni-altro-reti mobili--servizio 3g e selezionare la sim su cui attivare il 3g, probabilmente il 3g è attivato sulla microsim
    ok, una delle due quando viene switchata andrà sempre in roaming (tim) anche avendo due schede tre.Grazie.

edit: Certo che fortuna, ho preso questo tel solo perche avevo letto in qualche forum che poteva funzionare con tutte e due le schede tre contemporaneamente.....))
    Ultima modifica di Robertino33; 07-04-14 alle 17:52

Androidiano L'avatar di steverimini

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 40 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Robertino33 Visualizza il messaggio
    ok, una delle due quando viene switchata andrà sempre in roaming (tim) anche avendo due schede tre.Grazie.

edit: Certo che fortuna, ho preso questo tel solo perche avevo letto in qualche forum che poteva funzionare con tutte e due le schede tre contemporaneamente.....))

Il cellulare supporta il 3g su entrambi gli slot, ma non contemporaneamente. Decidi tu su quale attivare il 3g e l'uso dati, automaticamente l'altra sim (se della tre) andrà in roaming gsm con la tim. In qualsiasi momento puoi fare lo switch tra uno slot e l'altro da impostazioni, gestione sim...

Pagina 322 di 584 primaprima ... 222272312320321322323324332372422 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio