CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 579 di 584 primaprima ... 79479529569577578579580581 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,781 a 5,790 su 5840
Discussione:

[ROM] [ZOPO ZP998] Marsapa ROM 4.2.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5781
    Androidiano VIP L'avatar di che78


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    1,474
    Smartphone
    zp980 zp998 Lg g2, op3t, op5

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 150 volte in 139 Posts
    Predefinito

    Sul forum zopo parlano di altre due settimane all' uscita di kk e cioé i primi di luglio.

  2.  
  3. #5782
    Senior Droid L'avatar di REDHOOK7


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    914
    Smartphone
    Note4/Jiayu/Allview X2 xtreme

    Ringraziamenti
    280
    Ringraziato 376 volte in 280 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, l'unica modifica che può fare andare il GPS è cambiare l'antenna perché il problema risiede nell'hardware e non nel software ho mandato a zopo la descrizione delle modifiche da me eseguite, prima di cercare una antenna compatibile e sostituirla, adesso prendo il segnale anche al chiuso basta che mi avvicino alla finestra, 5/6 satelliti su 14 aggancio stabile e permanente durante gli spostamenti, margine di errore effettivo min 4m max 15m quando sono in ombra-segnale che78 vi può confermare , comunque sicuramente zopo dovrà rispondere di questo zopo Italia intendo, ci sto lavorando... e per quanto riguarda i nostri terminali non hanno nulla da invidiare agli altri della stessa categoria, e fascia di prezzo provate a leggere altri forum anche stranieri e molte Marche sono senza assistenza, aziende fantasma! Quindi quello che dobbiamo ottenere è il ripristino di tutte le funzioni dichiarate all'atto di vendita, e usiamo la testa per farlo il resto non conta... Nothing else matters +ever the best , Androidiani+

    Inviato dal mio ZP990+ usando Androidiani App
    ... basta un Thanks!

  4. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato REDHOOK7 per il post:

    che78 (16-06-14),magicotoro76 (16-06-14),tichetta (16-06-14)

  5. #5783
    Androidiano VIP L'avatar di maxxxy


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Lodi
    Messaggi
    1,414
    Smartphone
    mate10pro-lepro3-OPO-s3-s2

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 68 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da REDHOOK7 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, l'unica modifica che può fare andare il GPS è cambiare l'antenna perché il problema risiede nell'hardware e non nel software ho mandato a zopo la descrizione delle modifiche da me eseguite, prima di cercare una antenna compatibile e sostituirla, adesso prendo il segnale anche al chiuso basta che mi avvicino alla finestra, 5/6 satelliti su 14 aggancio stabile e permanente durante gli spostamenti, margine di errore effettivo min 4m max 15m quando sono in ombra-segnale che78 vi può confermare , comunque sicuramente zopo dovrà rispondere di questo zopo Italia intendo, ci sto lavorando... e per quanto riguarda i nostri terminali non hanno nulla da invidiare agli altri della stessa categoria, e fascia di prezzo provate a leggere altri forum anche stranieri e molte Marche sono senza assistenza, aziende fantasma! Quindi quello che dobbiamo ottenere è il ripristino di tutte le funzioni dichiarate all'atto di vendita, e usiamo la testa per farlo il resto non conta... Nothing else matters +ever the best , Androidiani+

    Inviato dal mio ZP990+ usando Androidiani App
    scusa non potresti dirci ci piu su questo antenna che hai sostituito???? prezzo/reperibilità/difficoltà ????

    grazie
    grazie a tutti per l'aiuto che mi date!!!!

    se sono stato d'aiuto vi ringrazio se premete il tasto THANKS..... è sempre cosa gradita!!

  6. #5784
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    297

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 24 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manovelio Visualizza il messaggio
    A parte il fatto che definire il 998 defunto e obsoleto mi sembra un po' troppo, direi di darci un taglio. Chi si vuole lamentare di zopo che apra una discussione apposita. Scriverlo qui non serve a nulla. Cerchiamo di essere costruttivi e scrivere solo cose che possono essere utili a tutti

    ZP998 v8
    Ma nessuno vuole andare OT, e nessuno si vuol lamentare in maniera gratuita: ma i fatti sono fatti.

    Purtroppo questo era un terminale promettente rovinato da strategie e comportamenti della casa sbagliati.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato carcass per il post:

    Cafone (16-06-14)

  8. #5785
    Senior Droid L'avatar di REDHOOK7


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    914
    Smartphone
    Note4/Jiayu/Allview X2 xtreme

    Ringraziamenti
    280
    Ringraziato 376 volte in 280 Posts
    Predefinito

    Ciao maxxxy la sostituzione antenna non è così semplice come può apparire io sono un tecnico hardware quindi... se lanciamo la cosa pubblicando i passaggi necessari il fai da te sarebbe catastrofico non credi? Visto che qualcuno riesce a brikkare lo smartphone installando una rom, prova ad immaginare se si mette mano all'hardware tra contatti microscopici, altro problema questi componenti non si trovano su internet, se sei del campo li richiedi ai fornitori, quindi devono metterci le mani loro i produttori o ritirarli e sostituirli, io ci sto provando a fare qualcosa per tutti, quindi datemi una mano in questo senso, dobbiamo essere uniti ed in molti perché la differenza la fanno i numeri come sempre!

    Inviato dal mio ZP990+ usando Androidiani App
    ... basta un Thanks!

  9. Il seguente Utente ha ringraziato REDHOOK7 per il post:

    magicotoro76 (16-06-14)

  10. #5786
    Androidiano VIP L'avatar di che78


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    1,474
    Smartphone
    zp980 zp998 Lg g2, op3t, op5

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 150 volte in 139 Posts
    Predefinito

    Appena arrivata mail dal supporto tecnico.




    Egregio Cliente,
    il supporto ZOPO ITALIA ha fornito anche questa sua segnalazione all'ufficio tecnico del produttore,ci avevano informati di* una taratura software riguardo il sensore giroscopio,kitkat sarà distribuita molto probabilmente a fine settimana,ci siamo!
    Cordiali saluti

  11. #5787
    Androidiano VIP L'avatar di maxxxy


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Lodi
    Messaggi
    1,414
    Smartphone
    mate10pro-lepro3-OPO-s3-s2

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 68 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da REDHOOK7 Visualizza il messaggio
    Ciao maxxxy la sostituzione antenna non è così semplice come può apparire io sono un tecnico hardware quindi... se lanciamo la cosa pubblicando i passaggi necessari il fai da te sarebbe catastrofico non credi? Visto che qualcuno riesce a brikkare lo smartphone installando una rom, prova ad immaginare se si mette mano all'hardware tra contatti microscopici, altro problema questi componenti non si trovano su internet, se sei del campo li richiedi ai fornitori, quindi devono metterci le mani loro i produttori o ritirarli e sostituirli, io ci sto provando a fare qualcosa per tutti, quindi datemi una mano in questo senso, dobbiamo essere uniti ed in molti perché la differenza la fanno i numeri come sempre!

    Inviato dal mio ZP990+ usando Androidiani App
    intanto grazie per la risposta.... scusa se mi permetto, però non credo tu sia l'unico al mondo che possa mettere mani al cellulare l'ideale sarebbe condividere con tutti la soluzione poi sta al singolo utente decidere se fare o no l'operazione.....

    invece come dici tu il vero problema potrebbe essere recuperare l'hardware....ma per questo caso ci sei tu
    grazie a tutti per l'aiuto che mi date!!!!

    se sono stato d'aiuto vi ringrazio se premete il tasto THANKS..... è sempre cosa gradita!!

  12. #5788
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    tra Pisa e Carosino (TA)
    Messaggi
    1,064
    Smartphone
    find 7a, zp998, ideatab s6000

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 52 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da che78 Visualizza il messaggio
    Appena arrivata mail dal supporto tecnico.




    Egregio Cliente,
    il supporto ZOPO ITALIA ha fornito anche questa sua segnalazione all'ufficio tecnico del produttore,ci avevano informati di* una taratura software riguardo il sensore giroscopio,kitkat sarà distribuita molto probabilmente a fine settimana,ci siamo!
    Cordiali saluti
    E quando il GPS continuerà a dare problemi secondo te che ti risponderanno?

  13. #5789
    Androidiano VIP L'avatar di che78


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    1,474
    Smartphone
    zp980 zp998 Lg g2, op3t, op5

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 150 volte in 139 Posts
    Predefinito

    Risposta al mio problema touch poggiato su zone sconnesse, morbide tipo letto e per il gps

  14. #5790
    Androidiano VIP L'avatar di che78


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    1,474
    Smartphone
    zp980 zp998 Lg g2, op3t, op5

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 150 volte in 139 Posts
    Predefinito

    GARANZIA DEL VENDITORE - GUIDA PER IL CONSUMATORE
    Quote Originariamente inviato da lordofdarkness2006 Visualizza il messaggio
    E quando il GPS continuerà a dare problemi secondo te che ti risponderanno?
    Faró valere questo.

Pagina 579 di 584 primaprima ... 79479529569577578579580581 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy