Sul forum zopo parlano di altre due settimane all' uscita di kk e cioé i primi di luglio.
Sul forum zopo parlano di altre due settimane all' uscita di kk e cioé i primi di luglio.
Ciao a tutti, l'unica modifica che può fare andare il GPS è cambiare l'antenna perché il problema risiede nell'hardware e non nel software ho mandato a zopo la descrizione delle modifiche da me eseguite, prima di cercare una antenna compatibile e sostituirla, adesso prendo il segnale anche al chiuso basta che mi avvicino alla finestra, 5/6 satelliti su 14 aggancio stabile e permanente durante gli spostamenti, margine di errore effettivo min 4m max 15m quando sono in ombra-segnale che78 vi può confermare , comunque sicuramente zopo dovrà rispondere di questo zopo Italia intendo, ci sto lavorando... e per quanto riguarda i nostri terminali non hanno nulla da invidiare agli altri della stessa categoria, e fascia di prezzo provate a leggere altri forum anche stranieri e molte Marche sono senza assistenza, aziende fantasma! Quindi quello che dobbiamo ottenere è il ripristino di tutte le funzioni dichiarate all'atto di vendita, e usiamo la testa per farlo il resto non conta... Nothing else matters +ever the best , Androidiani+
Inviato dal mio ZP990+ usando Androidiani App
... basta un Thanks!
che78 (16-06-14),magicotoro76 (16-06-14),tichetta (16-06-14)
Cafone (16-06-14)
Ciao maxxxy la sostituzione antenna non è così semplice come può apparire io sono un tecnico hardware quindi... se lanciamo la cosa pubblicando i passaggi necessari il fai da te sarebbe catastrofico non credi? Visto che qualcuno riesce a brikkare lo smartphone installando una rom, prova ad immaginare se si mette mano all'hardware tra contatti microscopici, altro problema questi componenti non si trovano su internet, se sei del campo li richiedi ai fornitori, quindi devono metterci le mani loro i produttori o ritirarli e sostituirli, io ci sto provando a fare qualcosa per tutti, quindi datemi una mano in questo senso, dobbiamo essere uniti ed in molti perché la differenza la fanno i numeri come sempre!
Inviato dal mio ZP990+ usando Androidiani App
... basta un Thanks!
magicotoro76 (16-06-14)
Appena arrivata mail dal supporto tecnico.
Egregio Cliente,
il supporto ZOPO ITALIA ha fornito anche questa sua segnalazione all'ufficio tecnico del produttore,ci avevano informati di* una taratura software riguardo il sensore giroscopio,kitkat sarà distribuita molto probabilmente a fine settimana,ci siamo!
Cordiali saluti
intanto grazie per la risposta.... scusa se mi permetto, però non credo tu sia l'unico al mondo che possa mettere mani al cellulare l'ideale sarebbe condividere con tutti la soluzione poi sta al singolo utente decidere se fare o no l'operazione.....
invece come dici tu il vero problema potrebbe essere recuperare l'hardware....ma per questo caso ci sei tu
grazie a tutti per l'aiuto che mi date!!!!
se sono stato d'aiuto vi ringrazio se premete il tasto THANKS..... è sempre cosa gradita!!
Risposta al mio problema touch poggiato su zone sconnesse, morbide tipo letto e per il gps
GARANZIA DEL VENDITORE - GUIDA PER IL CONSUMATORE Faró valere questo.