Grande! Speriamo che risolva i bug, stavo aspettando propio questo aggiornamento per l' acquisto del 988? Qualcuno l' ha provato?
Visualizzazione stampabile
Grande! Speriamo che risolva i bug, stavo aspettando propio questo aggiornamento per l' acquisto del 988? Qualcuno l' ha provato?
V3 in prima pagina
Grazie!
Installata la V3 con wipe solo di cache e dalvik. Tutto perfetto!
ciao marsapa,per installazione pulita intendi altre wipe cache e dalvik ,di fare anche il wipe reset e poi installare da recovery ,o di flashare con tool?
Grande marsapa, ti ricordi di tutto e di tutti, abbiamo passato insieme ben 21 rom ed ora inizia un nuovo ciclo! Appena mi arriva la monto.
Con il firmware originale si comporta bene ho anche provato ad utilizzare la ricerca vocale con google e anche su whatsapp tutto bene ;-)
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
il file meta non si scarica
a me si è brickato per mettere la v3.. datemi una mano per favore...praticamente ho fatto come ha detto marsapa di scompattare e inserire il nuovo file e ricompattare tutto zip. Quando ho iniziato l'installazione ho selezionato spazio da 13gb per la partizione app e ha finito tale processo per poi riavviare in recovery. Successivamente quando dovevo ricominciare l'installazione vera e propria non mi faceva più accedere alla memoria per selezionare il file dandomi il segunete errore:
can't mount/emmc
Hai sempre flash tool per riportare tutto come era prima.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Allora ragazzi, sto notando che alcuni terminali hanno problemi a ripartite dopo il ripartizionamento da recovery, per tale motivo ho rimosso il link al meta corretto in prima pagina cosi' non avrete problemi, in caso vi si blocchi dovete flashare gli ebr tramite sp flash tool. In pratica scaricate questo ( https://mega.co.nz/#!SQJVwKLI!OyJ5r2...13ZzgvbjNXapoc ) scompattatelo in una cartella aprite sp flash tool selezionate lo scatter nella cartella appena scompatatte e flashate gli ebr originali, dopo rientrate in recovery e flashate la rom che avete sulla sd perche' nella memoria interna non ci sara' nulla
grazie per il tuo lavoro, marsapa. ma per effettuare un' installazione pulita come procedo? e mi dai un consiglio per non perdere l' imei? alla precedente installazione è andata persa e ho dovuto scomodare un amico per farmela ripristinare
io non sono un esperto pertanto prendi le mie parole con cautela.
per le imei usa mobile uncle c'è una funzione per salvare le imei e poi ripristinarle.
per fare l'installazione pulita basta seguire le istruzioni su gizchina
Basta non partizionare e non ci dovrebbero essere problemi di alcun che.....
grazie vjalessandro. ti riferisci alle istruzioni di questa guida? GizRom: Nuova GizChina ROM per Zopo ZP998 octacore Marsapa V3 : GizChina.it
Chiudo per controlli.
riapro in attesa delle modifiche nel primo post.
potete usare anche questa guida https://www.androidiani.com/forum/zo...foni-zopo.html
Grazie Marsapa. Ho installato la v3 venendo dalla v2 senza partizionare e tutto è andato liscio. Ho fatto anche il full whipe come da te consigliato.
Mi sembra che non ci siano bug, bluetooth ok, gps ok ed audio ok. No lags e no reboots di programmi.
Solo non capisco, in tutte le versioni (anche la stock originale), quando inserisco la micro SD tutta la gestione della memoria della applicazioni passa alla sd esterna! Solo le applicazioni (come la cam) che permettono la scelta della memoria si possono indirizzare alla memoria interna. Nelle impostazioni, alla sezione memoria, ci sarebbe la possibilità di impostare come memoria principale quella interna, ma posso selezionare quello che voglio che non cambia nulla, la memoria principale resta sempre quella esterna!!! Sbaglio qualcosa o anche questo è un bag di gioventù del firmware del telefono??
Problema di tutti gli Zopo impostazione della casamadre ;-)
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
raga sto installando la v3. ora mi chiede cosa voglio eliminare tra data, chace, dalvik cache e battery stats. quali elimino? grazie
Io ho selezionato tutti
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
si, ci ho pensato un momentino e poi li ho selezionati tutti pure io :P
raga, ho installato la mia prima rom con successo :) ho però un problema, ho ripristinato l' imei con mobileuncle, ma ora ho sempre il segno della r sopra la ricezione, nonostante io abbia il roaming disattivato. come posso risolvere?
Qualcuno saprebbe dirmi come utilizzare gesture sensing per favore?
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
Marsapa hai tolto la superfotocamera e la supergalleria si possono avere i file?
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
a me la lenovo supercamera si bloccava se entravo in modalità video. l' ho disinstallata
Dove si può trovare la apk della lenovo super camera?
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
su aptoide
Grazie. Sapresti dirmi per caso qual è l'ultima versione
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App