CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 300 di 584 primaprima ... 200250290298299300301302310350400 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,991 a 3,000 su 5840
Discussione:

[ROM] [ZOPO ZP998] Marsapa ROM 4.2.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    find 7a, zp998, ideatab s6000

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 52 volte in 50 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    si quella bussola o altre
    Allora la risposta è sì. Ho effettuato per 10 volte il simbolo Dell infinito prima di navigare, ma non ha fatto risultati. Altri suggerimenti?

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    45
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da che78 Visualizza il messaggio
    Io ho inviato un altra mail a zopo, perché mi dissero di nn provare con le rom ma con l' aggiornamento ufficiale, anche se é la sressa cosa, provato ieri ma giustamente audio metallico, fruscio in registrazione e gps nn preciso, ora voglio vedere cosa rispondono, nel caso in cui i problemi da me elencati sono hardware, gli ho scritto che voglio sostituirlo con il 980+ 2giga di ram.
    Beato te che puoi io l'ho acquistato su ******* e sono fottuto

Androidiano VIP L'avatar di che78

Smartphone
    zp980 zp998 Lg g2, op3t, op5

Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 150 volte in 139 Posts
    Predefinito

Purtroppo mi sono affezzionato a questo device, già ad averlo piú reattivo, mi farebbe portare ancora un pò di pazienza per eventuali aggiornamenti. Questo sono sicuro che é risolvibile da marsapa perché con altre rom nn ho questo problema, ma devo dargli tempo e fiducia perché appena adesso ha messo le mani sulla stock.

Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

Ma dai ragazzi aspettate almeno la rom con android 4.4 prima di decidere se tenerlo o no.
    Io sono sempre del parere che il problema sia software( magari non di ROM ma di firmware,BIOS del gps o chiamatelo come volete). Non e normale che una volta va alla perfezione , un'altra va cosi cosi e un'altra e inusabile.se c'e un problema hardware non va e basta, questo e un problema di gestione del GPS o dei dati che il GPS passa per l'elaborazione. Che ci sia un problema di fondo e chiaro e qui che secondo me e competenza di mediatek, perche le piastre madri comunque non le fa zopo ma mediatek.
    Poi se dico cavolate correggetemi !!! Comunque al telefono apparte il GPS ora non gli possiamo dire niente, l' audio non sara dei migliori ma abbiamo fatto passi da gigante e per il resto almeno io non ho nulla da dire. Aspetterò questa nuova ROM col 4.4 e poi si vedrà cosa fare ma sinceramente il navigatore in macchina non mi manca quindi tutto questo gran problema a me non lo causa, anche se alla fine e una questione di principio avere il GPS funzionante.

Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App

6. Il seguente Utente ha ringraziato zingy per il post:

command0 (04-04-14)

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    45
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da che78 Visualizza il messaggio
    Purtroppo mi sono affezzionato a questo device, già ad averlo piú reattivo, mi farebbe portare ancora un pò di pazienza per eventuali aggiornamenti. Questo sono sicuro che é risolvibile da marsapa perché con altre rom nn ho questo problema, ma devo dargli tempo e fiducia perché appena adesso ha messo le mani sulla stock.
    Guarda sicuramente marsapa lo può migliorare molto. Ma per me mic e GPS sono problemi hardware quindi li non credo possa migliorarlo più di tanto (ovviamente non per mancanze sue)

Senior Droid L'avatar di Sirianstar

Smartphone
    LG L3, ZOPO 998

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 69 volte in 43 Posts
    Predefinito

I miei 2 cent: sono assolutamente convinto che il problema sia unicamente software (nel 99% dei terminali che hanno problemi). Questo perché con la V3 e delle impostazioni CUSTOM io riuscivo a fixare tranquillamente e non andava manco a campi. I settaggi li avevo cambiati secondo alcuni consigli entro mi pare le prime 100 pagine del thread. Ho perso la funzionalità del gps quando sono passato alla 5.1 immagino si siano modificati i settaggi. Sono quindi ottimista che sia SOLTANTO una questione di settings.

Androidiano VIP L'avatar di che78

Smartphone
    zp980 zp998 Lg g2, op3t, op5

Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 150 volte in 139 Posts
    Predefinito

Io lo spero e come detto prima voglio avere un altro pò di pazienza perché mi sono affezzionato e perché se varranno risolti sto telefono é una bomba.

Senior Droid L'avatar di manovelio

Smartphone
    ZP998 - Huawei Honor 3X pro

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 39 volte in 31 Posts
    Predefinito

Scusate una domanda, ma io credo di essere un poco rimba...
    non riesco a capire come cavolo calibrare la bussola! Il famoso 8 bisogna farlo girando il telefono, tenedolo sempre girato dalla stessa parte o ruotando il tel a casaccio? Tutte le volte che ci provo l'app marine compass mi dice che ci sono interferenze e riprovare....dove sbaglio? Non c'è modo per capire se ha fatto la calibrazione o no?

AIUTO!!!!

Androidiano L'avatar di pampixx

Smartphone
    i9000, i9100, i9300

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts

Senior Droid L'avatar di Sirianstar

Smartphone
    LG L3, ZOPO 998

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 69 volte in 43 Posts
    Predefinito

Il tel non devi girarlo. Disegna un 8 come se fosse un pennello. Un 8 parallelo al terreno. Almeno io ho fatto così ed ha funzionato. Il primo 8 lo avevo fatto girando tutto il telefono e lussandomi una spalla ed un avambraccio e la bussola girava impazzita altro che tarata xD

Pagina 300 di 584 primaprima ... 200250290298299300301302310350400 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio