Grazie ;-)
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
Usate il tasto "thanks" se vi sono stato d'aiuto non usate posts per ringraziare....contribuiamo a mantenere puliti i threads!!
Usate il tasto "thanks" se vi sono stato d'aiuto non usate posts per ringraziare....contribuiamo a mantenere puliti i threads!!
edeejay (01-02-14)
Qualcuno ha il firmware del komu k8 o sa dove posso trovarlo? Ho cercato in rete ma non riesco a trovarlo, volevo provare a caricarlo sullo zopo zp998.
Smartphone posseduti:
Samsung Omnia HD i8910 - Samsung S 16GB - Samsung S2 - Samsung S3 - Samsung Grand Duos - Zopo ZP980 - Zopo ZP998 - Samsung S5 Duos - Samsung S6 Duos - Samsung A8 Duos - Samsung S6 Edge Plus Duos - Samsung Note 5 Duos
Miei siti web
www.thedream.it
www.acm.name
Smartphone posseduti:
Samsung Omnia HD i8910 - Samsung S 16GB - Samsung S2 - Samsung S3 - Samsung Grand Duos - Zopo ZP980 - Zopo ZP998 - Samsung S5 Duos - Samsung S6 Duos - Samsung A8 Duos - Samsung S6 Edge Plus Duos - Samsung Note 5 Duos
Miei siti web
www.thedream.it
www.acm.name
Per le app. dovevi disattivare la gravity box, per la fotocamera disinstalla quella e installa questa https://mega.co.nz/#!6UxiSDSK!j8c96G...B788mSZGI_ohv4, non si hanno nemmeno più problemi all'apertura sia della fotocamera che videocamera, quelle importanti sono superU e mobiluncle, le app. che non ti servono puoi sempre eliminarle.