Ok, perfettamente d'accordo, ma andiamo per gradi!
Prima della modifica russa anche la navigazione in rettilineo era impossibile, ora almeno si può utilizzare. Basta non essere troppo esigenti....per ora ;)
Visualizzazione stampabile
Eccellente, ora attendiamo il test più importante.
Il segnale ballerino lo fa anche sul tel che uso in bluetooth, ma navigazione impeccabile. L'importante è che non si sganci mai.
Quando avrai tempo di navigare prova a cambiare spesso il percorso, rispetto a quello che ti propone. Io così lo mando spesso in crisi.
Ciao Zingy vedo che hai ottenuto ottimi risultati . Puoi essere più preciso e farci vedere dove e come hai collegato l'antenna , dimensioni e materiali usati ? Grazie e complimenti. Il WiFi funziona bene ?
Ho fatto una piccola prova circa 3km all'andata e idem al ritorno......wow che spettacolo prima ero sempre a cicora in mezzo ai campi ora il navigatore di google e stato impeccabile.ricalcolo quasi immediato senza andare mai fuori strada. Pero senza esaltarmi devo probare bene in citta ora era campagna e al msssimo sono entrato nel borgo , pero sono ottimista. Prima non avrei avuto questi risultati.questo finesettimana lo testero per bene.
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
Ciao, qualche pagina addietro puoi trovare le foto di quello che ho fatto.come antenna ho usato un nastro adesivo di alluminio che ho collegato sul primo pin (quello non collegato a nulla). Il tutto senza rimuovere le vitarelle con il sigillo della garanzia.
Importante: non ho tolto la pellicola da sotto il nastro d'alluminio perche avrei impiastrato il telefono di colla .
Questo ondevitare problemi in caso di necessita della garanzia.
Ho visto le tue foto grazie , quindi hai collegato un solo pin? il wifi va bene?
Il wifi e perfetto come prima....nessun cambiamento.l'antenna l'ho collegata al pin inutilizzato .
ok grazie alla prossima
Testa tutto bene e....mattina/pom/sera (cambia il giro satelliti) io non ho mai avuto grossi problemi ho testato lo stesso la "russa" ed ho valori altissimi e navigazione ok....appena finirò le vacanze (spero maiiii) risolveró la questione GPS /Antenna definitivamente e gratuitamente a tutti gli utenti che vorranno saldando dei Micro contatti a spillo e con un antenna funzionante (ancora da studiare)...
PS: esiste lo stesso l'incognita ambigua....perché per esempio il mio tablet Asus becca 3 satelliti in croce con valori irrisori e se usato come navigatore è impeccabile con qualsiasi software??? Il mio 998 acquistato a marzo originariamente aveva segnali molto più forti eppure ogni tanto scampeggiava!!!