Si lo so ma era per dire che comunque non é un device "lento" che richiede la posizione ai satelliti ogni 2 secondi :)
Redhook comunque ho scritto un altro post nel problema speaker mono ecc.. Se gli dai uno sguardo ;)
Visualizzazione stampabile
Ciao Zingy, ho provato la tua modifica, ma sebbene ora riesca ad agganciare ben 8/9 satelliti!! l'snr rimane sempre bassino, intorno ai 22/24, e mi va sempre per campi.
Ho apportato anche la modifica russa.
A questo punto aspetto l'antenna di ricambio e vediamo un po'.
Con una antenna GPS esterna in bluetooth invece navigo senza problemi, e lì i valori snr sono sui 44/45 (vette inusitate!).
Non so cosa dirti!!!! Oggi ho riprovato e si e comportato piu che bene.mai fuori dalla strada e perfetto nel seguirmi . Addirittura nelle rotonde mi segue al metro. Tutto questo con il navigatore di google. Su gmaps mi e capitato solo di avere il cursore fuori dalla strada di qualche metro ma niente di più.l'orientamento invece e sempre sballato se pur di poco ma questo dipende dalla bussola. Più tardi carico qualche foto di come ho fatto l'antenna, anche perche i miei segnali sono quasi sempre tra 30 e 38 su almeno 4 satelliti.
Ok, attendo le foto.
Comunque ho ordinato l'antenna e mi arriva in due pezzi, la parte in alto adesiva e la parte in basso che sostituisce quella "mezza luna" cui sono attaccate anche le casse del telefono. Mi viene da pensare che forse il problema potrebbe dipendere dal collegamento tra la parte alta a quella bassa dello zopo. mah...
la "mezza luna" è l'antenna telefonica
Si c'è pure scritto, GSM.....
Inviato dal mio Mlais MX69T PRO usando Androidiani App
Quindi posso non montarla quando mi arriva? Basta solo la parte adesiva?
Si se l'antenna telefonica non ti da problemi puoi benissimo non sostituirla ;)
Ma tu come mai la sostituisci?[/QUOTE]
É un ennesimo tentativo perché così il GPS è inutilizzabile e magari dipende dal materiale difettoso con cui è fatta l'antenna. Forse alcune partite erano difettate, tra cui la mia...
Inviato dal mio ZOPO ZP998 usando Androidiani App