Visualizzazione stampabile
-
Attendo notizie sul funzionamento con KK dato che al momento non posso installarla.
-
Quote:
Originariamente inviato da
siraren
Attendo notizie sul funzionamento con KK dato che al momento non posso installarla.
Il fix iniziale come al solito é lento ma una volta fatto aggancia anche dentro casaa!!
Consiglio a tutti di provare prima kitkat e poi modificare l'antenna.
Ancora devo testarlo a pieno con ingress ma mi metto fuori al balcone e mi aggancia 5-6 satelliti :D:D:D
-
Aggiunta nuova guida - con risultati anche su rom Kitkat
-
Quote:
youngchaos
Aggiunta nuova guida - con risultati anche su rom Kitkat
scusa dove l'avesti aggiunta????
alla fine quale sarebbe la migliore e meno invasiva?????
-
Prima pagina ultima guida sono in ordine cronologico verso il basso.
Al momento di poco invasivo c'è poco e niente.. Sconsiglio di mettere le mani se non sai dove le stai mettendo..
-
Quote:
youngchaos
Prima pagina ultima guida sono in ordine cronologico verso il basso.
Al momento di poco invasivo c'è poco e niente.. Sconsiglio di mettere le mani se non sai dove le stai mettendo..
azzz...in questa di poco invasivo non cè proprio niente :)
-
Quote:
maxxxy
azzz...in questa di poco invasivo non cè proprio niente :)
Naaa considera che non devi fare saldature :D la guida russa é una cazzata rotfl rotfl rotfl
-
Quote:
FlashNoob98
Naaa considera che non devi fare saldature :D la guida russa é una cazzata rotfl rotfl rotfl
l'ho guardata velocemente ma ho visto che bisogno svitare e mettere scotch di carta... non mi sembrava cosi al volo molto semplice rispetto a mettere un pezzettino di filo di rame sotto all'antenna.......
ma dici una cazzata...perchè non va o perchè è semplice da fare???
-
Quote:
maxxxy
l'ho guardata velocemente ma ho visto che bisogno svitare e mettere scotch di carta... non mi sembrava cosi al volo molto semplice rispetto a mettere un pezzettino di filo di rame sotto all'antenna.......
Una cazzata perché é facile:D:D al momento non ho intenzione di provarla peró... Ho altri problemi da sistemare
-
Quote:
maxxxy
Io ti sconsiglio di farlo , senza offesa visto il fatto che comunque non hai le idee molto chiare a riguardo , vorrei evitarti qualche grosso problema poi.. aspetta che i modder hw e marsapa arrivino a qualcosa di semplice per i normal users!