Visualizzazione stampabile
-
No non si vede rimane all interno non sotto la batteria se togliete cover posteriore e batteria non si vede niente perché è dentro e non esterna ora ci vorrebbe kk e sarei contentissimo ma dubito che uscirà!!!!
Inviato dal mio ZP990+ usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Spizzichino74
No non si vede rimane all interno non sotto la batteria se togliete cover posteriore e batteria non si vede niente perché è dentro e non esterna ora ci vorrebbe kk e sarei contentissimo ma dubito che uscirà!!!!
Inviato dal mio ZP990+ usando
Androidiani App
Prova almeno a spiegare cosa hai fatto...siamo tutti curiosi !! ;)
ZP998 con RUSSA a v6
-
Come faccio a spiegarvelo bisogna vedere per capire
Inviato dal mio ZP990+ usando Androidiani App
-
Provaci. Magari con un disegno. Sarebbe utile a molti
-
si esatto ... prova a spiegare o come hai fatto a scoprire questa modifica.... dove hai trovato info o suggerimenti...o come ti è venuta l'illuminazione.... poi se hai messo un filo saldato anche se riapri ( per il bene dell'umanità :) ) non succede nulla
-
In prima pagina ci sono delle foto del telefono smontato, potresti usare quelle.
Comunque non te la prendere se siamo un po' insistenti, solo che anche noi vorremmo un terminale funzionante al meglio e le vogliamo provare tutte (almeno io ;))
-
Quote:
Spizzichino74
Come faccio a spiegarvelo bisogna vedere per capire
Inviato dal mio ZP990+ usando
Androidiani App
Spiega a tutti pf usando le foto della prima pagina. Chiunque ha fatto qualche modifica l'ha resa pubblica con foto o disegno o descrizione....aspettiamo impazienti per verificare l'efficacia. ;)
-
Ma tutte le foto in prima pagina sono diverse dal mio Zopo sono foto esterne io la modifica l'ho fatta dentro
Inviato dal mio MyPhone wiko rainbow usando Androidiani App
-
Quote:
Spizzichino74
Ma tutte le foto in prima pagina sono diverse dal mio Zopo sono foto esterne io la modifica l'ho fatta dentro
Inviato dal mio MyPhone wiko rainbow usando
Androidiani App
Domani ti invio una foto di un 990+ aperto così puoi indicare, con più precisione la modalità del tuo intervento.... comunque anche a parole si può descrivere una modifica, chi conosce i dispositivi dentro, come me ad esempio, non fatica a capire di cosa si tratta, oltre alle foto abbiamo sempre allegato un commento/guida che meglio ne illustrava i passaggi.... quindi penso che non sia un problema da parte tua, descriverlo...o_O
-
Quote:
mrMauzza
Spiega a tutti pf usando le foto della prima pagina. Chiunque ha fatto qualche modifica l'ha resa pubblica con foto o disegno o descrizione....aspettiamo impazienti per verificare l'efficacia. ;)
Domani gli invio qualche foto del 990+ aperto, cosi può indicarci ed illustrarci la sua modifica....
N.B ho rimosso quelle che avevo postato, per il 990+ perchè l'unica modifica in grado di farlo navigare al 90% è sostituire la sua antenna originale, adattando quella dello Jayiu G5 e per farlo è necessario incidere la scocca dello smartphone.... quindi viste le difficoltà con il 998 "più semplice" ho preferito evitare di portare avanti il 990+....